Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi...Oggi SCADE il tempo. L'ho scritto benissimo sulla prima pagina.. Postate, per piacere, i giudizi saranno rimandati a domani.
Brava PV, che hai postato. ^_^
Complimenti PV bella one shot! Mi ricorda molto Black Majin Bu della mia ff ma penso che sia una coincidenza
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Grazie Metalotaku! ^^
Comunque non ho avuto il privilegio di leggere la fanfic di cui parli, dunque è davvero una coincidenza.
A dire la verità l'idea che in Ub prima o poi sarebbe riemersa la parte malvagia mi ronzava da un pezzo... volevo scriverci una storia più lunga, ma ho lasciato perdere data la mancanza di tempo...
Ad ogni modo, ci ho fatto una oneshot e mi va bene così! xD
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
In extremis riesco a postare il mio lavoro, e devo dire che questo tema è stato molto difficile (Al rogo PV )
RICORDI DI UN MAESTRO
La pace scorre serena sul pianeta Terra come se fosse l’acqua di un piccolo ruscello.
Da quando il grande sayan chiamato Goku a distrutto Li-sheron, nell’epico scontro che rimarrà nel cuore di tutti i suoi cari presenti a quell’evento, nulla turba più la vita dei terrestri che vivono nel massimo della gioia e spensieratezza, ma non tutti.
In un piccolo villaggio molti ragazzi di colore posizionati davanti ad un altro individuo eseguono all’unisono pose di combattimento in perfetta sincronia.
Colui che si poteva dire che fosse il maestro li osservava con fierezza, non era molto alto ma presentava una corporatura robusta ed una vistosa capigliatura molto scura.Sembrava essere tranquillo ma nei suoi occhi si poteva leggere una macchiolina di tristezza, come per la mancanza di qualcuno.
-Per oggi abbiamo finito ragazzi, ma prima che possiate tornare nelle vostre case vorrei farvi partecipi di un mio importante ricordo che riguarda una personal speciale-
-Avanti ci dica pure maestro-esclamò uno dei numerosi allievi
Ub iniziò a parlare del suo caro maestro chiamato Son Goku mentre i suoi allievi si sedevano al suolo incrociando le gambe in posizione d’ascolto.
-Di grande bontà era il suo animo, fiero e coraggioso era il suo spirito nonché enormemente generoso,si chiamava Son Goku.Mi ha insegnato moltissime cose, oltre a rendermi un abile guerriero mi ha impartito più e più lezioni di vita che mi saranno sempre utili, la sua semplicità era paragonabile solo al suo appetito che era smisurato- affermò Ub mettendo in evidenza un timido risolino-non potrò mai scordare le battaglie che ha compiuto e quelle che mi ha raccontato.La storia in cui si trasformò nel leggendario super sayan per poter mettere fine alla tirannia di un certo Freezer, oppure di quando eroicamente si teletrasportò con Cell per preservare il mondo nella pace più totale, quanti bei ricordi-esclamò Ub con un velo di tristezza e in quel momento la sua mente viaggiò per un breve istante, come faceva quando era un ragazzino, sognava ad occhi aperti nel tentativo di immaginare gli scontri del suo maestro nonché esempio di vita.
-Ma ora che fine ha fatto?-chiese uno degli allievi
-Magari potessi saperlo, sarei il primo a raggiungerlo, è il sogno di molti scoprire dove sia, ma penso che questo è impossibile.Il caro Goku ha lasciato nel cuore di tutti una grande buco che nessuno potrà colmare, uno squarcio carico di ricordi e tristezza che solo il suo improbabile ritorno potrebbe riempire-
-Eri presente al suo addio definitivo, maestro?-chiese un altro degli allievi voglioso di sapere il continuo della storia
-Si ero presente, quelle immagini resteranno impresse nella mia mente fino alla fine dei miei giorni.Il mio maestro dopo aver sconfitto il nemico salì sopra al drago delle sette sfere-
-Che bello magari potessimo vedere anche noi quel drago- esclamarono in coro ricordandosi dei numerosi racconti del loro maestro.
Ub rispose con un timido sorriso a colui che aveva posto la domanda-salito in groppa alla mistica bestia, Goku salutò tutti con il suo caloroso affetto, non escluse nessuno, come ricordo finale del suo addio pose un semplice saluto che tutti ancora oggi custodiamo con grande apprensione e affetto!Forse è la cosa più preziosa che abbiamo e che nessuno potrà toglierci, il ricordo di Goku amico, maestro e marito adorato.Nessuno dimenticherà mai le sue gesta, le sue azioni, il suo spirito di mettersi alla prova e superare i propri limiti.
Ma una parte di me spera nel suo possibile ritorno, anche un’altra volta se ne era andato con me ma dopo qualche anno tornò dai suoi cari-
-Quindi c’è una possibilità che anche noi potremo vederlo un giorno?-chiesero in coro un gruppo di ragazzi, ormai assuefatti da quel racconto.
-Si una possibilità c’è sempre, Non dobbiamo perdere la speranza ragazzi, questo è uno degli insegnamenti più preziosi che mi ha lasciato Goku e intendo metterlo in pratica- Ub si fermò un attimo, rivolse i suoi scuri occhi nell’immensità del cielo azzurro scrutandolo con attenzione.Come avrebbe voluto vedere il maestoso drago con in groppa Goku, avrebbe dato qualsiasi cosa pur di riabbracciare il suo amato maestro.
Sfortunatamente il cielo rimase limpido e nulla passo tra i suoi maestosi nuvoloni bianchi candidi.
-A presto Goku!-con quelle parole lo sguardo di Ub solcato da una calda lacrima tornò a riposizionarsi verso i suoi allievi, e in quell’istante nel cielo una scia color smeraldo sfrecciò veloce come la luce, lasciando indietro piccole particelle d’orate che caddero soavemente a terra.
Ub come fosse un automa si voltò nuovamente ma con sua tristezza non trovò nulla, forse era stata solo una sua impressione vedere quella luce d’orata che contraddistingueva il super sayan…o forse no?
Se lo dici te... ma per stasera NON CE LA FACCIO!
Sto finendo, ma non potrei mai postare un lavoro fatto talmente di fretta, dovo rileggermelo... Ma temo di essere finito fuori tema lo stesso...
(Uff, devo andare a dormire... domani lavoro tutto il giorno... Che voglia...)
Miracolo!
Ce l'ho fatta!
Non è esattamente un capolavoro,però è tutto quello che sono riuscita a fare stasera.^^
....I don't belive it....
Sangue, morte, devastazione.
Ecco cosa regnava sulla Terra.
Ormai i pochi sopravvissuti vivevano nel panico e le loro fragili vite erano tormentate dal dolore e dalla disperazione.
La speranza sembrava una cosa talmente lontana, così bella ed irraggiungibile.
Il cuore di ogni persona era infranto, fatto in mille pezzi per la sofferenza di aver perso tutto quello che aveva di più caro al mondo.
“No, non può finire così...”disse infuriato Ub.
I suoi vestiti erano strappati,la sua carne lacerata da profonde ferite.
“Oh, invece si che può....” sibilò un ragazzo a pochi centimetri lui.
Era alto, biondo, con gli occhi scarlatti, un fisico atletico e la carnagione scura.
Il suo sguardo era l’unica cosa da cui traspariva il mostro, che celava nel suo corpo.
Un pugno in pieno viso fece barcollare Ub e un violento calcio nello stomaco lo immobilizzò.
“Devo dire che non sei male, sicuramente meglio di tutti quei terrestri incapaci, che hanno voluto sfidarmi.”disse il biondo con un ghigno stampato sulle labbra.
Poi, si avvicinò al suo avversario, che non era ancora riuscito a riprendersi dal colpo di prima.
Un suo urlo straziante, lo fece scoppiare in una risata tagliente.
“Sei così patetico. Tutta questa scenata per un misero calcio?!”
“R-ren, tu non ti rendi conto d-del male che hai f-fatto...”mormorò a fatica Ub.
Il ragazzo scosse la testa e sospirò.
“Cerca di essere un pò più innovativo, sei davvero noioso. Mi dici sempre la stessa frase ... Non hai ancora capito che io so perfettamente quello che sto facendo ed è proprio quello che voglio?!”
“I-invece non è così!” replicò il moro.
“Ora mi hai stancato...direi che è giunta l’ora di farti tacere per sempre”disse Ren, scandendo bene le parole.
“P-pensa a tua madre..” lo implorò Ub, quasi con le lacrime agli occhi. “Lei non avrebbe voluto tutto questo...”
A sentir quelle parole, il biondino strinse i pugni e aumentò vertiginosamente la sua aura e mentre lanciava un’enorme ki-blast contro di lui,urlò.
“Stai zitto!”
“T-ti ricordi la mamma vero? Oppure quel mostro di Bu ha cancellato anche i sentimenti, che provavi verso di lei?”
“Basta! Smettila! Non mi importa nulla di lei, hai capito? E’ inutile che continui...Ormai non mi importa più nulla di nessuno.
L’unica cosa che desidero è uccidere. Questo è il mio solo obbiettivo”
Il giovane alzò una mano al cielo e iniziò a formare un’enorme sfera.Con un sorrisino poi, si rivolse a Ub: ”E sai ora chi finirà all’altro mondo?Vediamo se indovini...”
“Ti prego, non farlo...”sussurrò il moro.
“Siamo addirittura arrivati alle suppliche, papà? E io che speravo che avessi almeno un minimo d’orgoglio....Però in effetti ti devo ringraziare.
Se non fosse stato per te io ora non sarei qui, non sarai l’essere più potente dell’universo.
Mi hai trasmesso le cellule del grande Kid Bu e te ne sono molto grato.”disse in tono di scherno Ren.
Ub, sorridendo amaramente, disse”Chi l’avrebbe mai immaginato.”
I suoi pensieri andarono ad Angela, sua moglie.
Si erano conosciuti un anno dopo la scomparsa di Goku.
Lui aveva trovato un lavoretto come commesso ai grandi magazzini, che gli permetteva di guadagnare quanto bastava per vivere.
Una mattina, una bellissima ragazza gli si avvicinò e gli chiese gentilmente “Mi scusi, mi può dire dove posso trovare i rossetti?”.
Ub nemmeno capì subito cosa le aveva detto.
Era come ipnotizzato.
“Oh,ehm.....si certo, i rossetti....s-sono in fondo a destra “
La giovane fece un grande sorriso “Grazie mille”.Poi, gli porse un bigliettino e lui perplesso le chiese: ”Cos’è?”
”E’ il mio biglietto da visita, li c’è il mio numero di cellulare.Se ti va potremmo uscire qualche voltta...”rispose gentilmente.
”D-davvero?!”disse sorpreso il ragazzo, che era diventato rosso “C-cioè,volevo dire...certo,mi piacerebbe molto...”
Dopo solamente 6 mesi dal loro primo incontro, i due decisero di sposarsi ed un anno più tardi ebbero Ren.
Ormai, erano passati 20 anni.
La sfera si faceva ogni secondo sempre più grande sotto gli occhi di Ub.
“Allora, caro papino, quali sono le tue ultime preghiere?” domandò divertito il biondo.
Con le poche forze che gli rimanevano disse: “Avrei tanto voluto che tutto questo non succedesse.
Una volta eavamo una famiglia felice, sai.
Tutto sembrava un meraviglioso sogno, ma quel maledetto Bu è riuscito a trasformarlo in un incubo...Non capisco ancora come sia riuscito a prendere il sopravvento sul tuo cuore...Ma non pensare di essere il più forte, Ren.
C’è una persona, che se fosse qui, ti avrebbe impedito di fare tutto questo male..”
“E chi sarebbe?!”lo interruppe irritato Ren
Ub sorrise,guardando il cielo.”Chi è lui? Lui è il guerriero più forte di tutti i tempi..”fece una pausa e poi riprese ”Il suo nome è Goku...”
Ren,ridendo disse:”Mi dispiace, ma non c’è nessuno in grado di battermi....E poi,se questo guerriero è davvero tanto potente, dov’è ora?”
Suo padre rispose semplicemente“Non lo so”
“Credo di averti concesso anche fin troppo tempo.”Il ragazzo mosse lentamente la mano ed indico Ub. La sfera iniziò a dirigersi verso la sua vittima e il suo creatore gridò: “Adesso è ora di morire!”
Il moro abbasso lo sguardo e disse fra sè e sè, pieno di dolore. “Mi dispiace Goku, non ce l’ho fatta. Ci ho provato, devi credermi. Mi dispiace.”
Queste furono le ultime parole di Ub.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment