Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Off topic, ma non resisto.
    Gianluca, auguri per i tuoi quasi 3000 messaggi. xD
    fine ot.

Mettevi al lavoro ragazzi. così vedo cosa combinerete. *__*
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Davvero ho dato un tema difficile? E io che pensavo di aver aiutato...
      Comunque ho scelto Ub perchè a mio parere è un personaggio non sfruttato bene, come invece meritava... Una piccola riconoscenza...
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

• a me sta venendo benissimo, ho quasi finito....a me pare stupendo poi giudicherete voi!!!!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• davide. rileggi più volte, mi raccomando.
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• si si nn faccio più lo stesso errore!!!!!

Comment

• ma voi cn ke programma scrivete?

Ah, PV, può essre lui stesso a dire cs ha fatto dopo ke Goku se n'è andato? Ma nn dico tt la ff in 1° opersona, sl ke raccomta cs ha fatto.
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• nei nuovi computer e con vista nn mettono word ho provato a scaricarlo ma nn riesco e quindi uso wordpad

Comment

• Si C18, come preferisci!

Per evitare di fare pubblicità (anche se la faccio ugualmente...) metto sotto spoiler, non si sa mai....
                  Spoiler:
                  Microsoft office world 2003!
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

Comment

• Ok, thanks
                    l'ho già iniziata XD

Io uso World, ho Window XP ^^
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                      Off topic, ma non resisto.
                      Gianluca, auguri per i tuoi quasi 3000 messaggi. xD
                      fine ot.
                      GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono a quota 3000!!!! Sto diventando vecchiooo!!!!
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• SOLITUDINE

"Goku, quando ci alleniamo allora?".
                        "Be non so, vedremo, ma mi devi fare una promessa, darai il meglio di te stesso".
                        "Certo, allenarmi con te è un onore".
                        "Sei un ottimo alievo, non cambiare mai, ora io devo andare, addio!".
                        "Come addio, maestro Goku, non andartene".
                        "Addio!".

Era una calda notte d'estate, ero affannato, continuavo a sentire quella parola nell'orecchio, "addio" non riuscivo a togliermela dalla testa, però dovevo crederci, il mio maestro Goku sen'era andato per sempre.
                        Era una verità cruda da digerire, ma dovevo crederci, il mio maestro, quello che mi aveva cresciuto e allenato, non l'avrei mai più rivisto.
                        Mi alzai dal letto ancora assonnato, ma con un unico pensiero nella testa, Goku.
                        Mi avvicinai alla finestra, stava sorgendo il sole, una nuova giornata mi stava aspettando!
                        Mi cambiai velocemente il pigiama e uscii di corsa di casa.
                        Ad un tratto sentii una forte aura provenire da una vasta prateria vicino a casa.
                        Mi alzai in volo, decisi di andare a controllare.
                        Una piccola navicella, di colore bianco aveva cereato un profondo solco nel terreno.
                        Ad un tratto il piccolo sportello si aprì.
                        Vidi una mano, poi dei folti capelli, per un attimo pensai a Goku.
                        "Tu, moccioso, cos'hai da guardare" mi disse quello strano uomo uscito dalla navicella.
                        "Io.. niente, cosa vuole lei!".
                        "Ah ah ah, zitto, rispondi alla mia domanda, c'è un sayan di nome Goku" mi disse l'uomo.
                        Rimasi perplesso, lui conosceva Goku, si ma cosa voleva da lui?
                        "Goku, no non c'è" risposi balbettando.
                        All'improvviso sentii due forte aure venire verso di me.
                        Erano Goten e Gohan.
                        "Ciao!" esclamai.
                        "Ei UB, che succede, abbiamo sentito un'enorme aura e siamo venuti a controllare!" disse Gohan.
                        "Si, questo qua sta cercando Goku".
                        "Cosa... papà?" disse Goten stupito.
                        "Si esattmente".
                        "Chi sei, cosa vuoi?" disse Gohan rivolgendosi all'uomo.
                        "Il mio nome è Raghius, sono venuto a cercare Goku, mi pare che lo chiamate così voi".
                        "Cosa vuoi da lui?" chiese Goten.
                        "Semplice, giustiziarlo, dargli una bella lezione, lui è un traditore,non si merita di vivere!" disse Raghius.
                        "Non ti permetto di parlare così di mio padre!" gridò Goten furioso.
                        "Lui non è degno di essere un sayan, ha disonorato la nostra stirpe schierandosi dalla parte dei buoni" disse Raghius.
                        "Smettila, mio padre ha fatto la scelta giusta, preferisco essere come lui che fare schifo come te!" disse Goten furioso.
                        "Zitto marmocchio, comunque ho fatto un lungo viaggio, voglio sgranchirmi un pò le ossa con voi tre moscerini" disse il nemico.
                        "Sei un illuso se pensi di batterci!" disse Gohan.
                        "Lo vedremo, però non lamentatevi se vi faccio troppo male" disse Raghius.
                        Raghius non attese oltre e lanciò un potentissimo ki blast che Ub con un salto riuscì ad evitare.
                        "Tutto bene?" chiese Goten.
                        "Si tranquillo, gli daremo una bella lezione a questo!" dissi.
                        All'improvviso il cielo diventò scuro, poi iniziarono a scendere delle goccie, sempre più forti, e in contemporanea si udirono dei tuoni.
                        A fianco a Goten si trovava Gohan, era circondato da un'aura dorata, colma di scariche elettriche.
                        "Ricordo perfettamente le ultime parole di mio padre prima che se ne andasse, se un giorno il pianeta sarà in pericolo toccherà a te difenderlo!" disse Gohan.
                        Ad un tratto sentimmo un urlo, Gohan si era trasformato in super sayan di 2° livello.
                        Ub attaccò Raghius con un pugno che però venne parato dal nemico, il quale prese il ragazzo per il braccio e lo buttò a terra.
                        Gohan si lanciò contro Raghius e cercò di colpire il nemico con una lunga serie di pugni, tutti evitati, tranne l'ultimo, il quale colpì il petto dell'avversario.
                        Raghius con il braccio destro si massaggiò frettolosamente il petto.
                        Gohan era davanti a lui, fermo, immobile, sicuro di se!
                        "Non avresti dovuto colpirmi" disse Raghius, il quale usando la super velocità si portò alle spalle di Gohan e lo colpì con un calcio a piedi uniti e successivamente con un ki blast indirizzato alla pancia.
                        Gohan cadde a terra ma nello stesso istante si rialzò Ub.
                        "Aspetta Ub, ora se la vedrà con me!" disse Goten facendosi avanti.
                        Goten fisso Raghius, il quale non mosse un muscolo.
                        "Bene, farai la stessa fine di quell'incapace" disse Raghius.
                        "Be questo è tutto da vedere!".
                        Il figlio di Goku si gettò contro il nemico colpendolo con una gomitata al volto, ma Raghius si riprese subito e da distanza ravvicinata sferrò un pugno contro la pancia di Goten il quale cadde a terra.
                        "Goten!"gridai.
                        Goten mi guardò, poi sputò un grumo di sangue.
                        "La pagherai, per quello che hai fatto a Gohan, a Goten e per quello che hai detto sul mio maestro" dissi.
                        Ub si lanciò contro il nemico e lo colpì con un pugno, il quale racchiudeva tutta la mia forza, al mento e successivamente con un ki blast alla faccia.
                        "Bravo moccioso!" disse Raghius rabbioso.
                        Ub non aspettò oltre e lanciò un potentissimo ki blast che però venne deviato con l'avambraccio dal nemico.
                        Raghius poi lanciò un ki blast di media potenza che colpì Ub, il quale per alcuni secondi rimase tramortito, allora il nemico ne approfittò colpendo il ragazzo con una ginocchiata all'addome.
                        Ub rimase in piedi utilizzando le ultime forze.
                        Raghius gli si avvicinò, "Sei un buono a nulla, non sei degno di rimanere in vita!".
                        Raghius appoggiò una mano sulla spalla di Ub facendolo inginocchiare, "Ora devi dire che io sono il più forte e che il tuo maestro è una persona schifosa!".
                        "No, non lo dirò mai!" gridai.
                        Raghius però iniziò a tirare i capelli di Ub facendolo così gridare dal dolore.
                        "Non lo dirò!".
                        Raghius però posizionò la sua mano destra sul collo del ragazzo, stringendo la morsa.
                        "No, non lo dirò!".
                        Ad un tratto sentii la presa alleviarsi sempre più fino a quando io esanime caddi a terra.
                        "Lascialo stare!" disse Gohan, il quale mi aveva liberato dalla presa grazie ad un ki blast lanciato contro la schiena del nemico.
                        Raghius si lanciò come una furia contro Gohan cercando di colpirlo con un pungo, ma il primogenito di Goku con un salto si portò alle spalle del nemico e lo colpì con una fortissima ginocchiata alla schiena.
                        Raghius cadde in ginocchio, "Brutto...".
                        Il nemico si rialzò e si voltò verso Gohan.
                        "La pagherai!" gridò Raghius lanciando un ki blast anch'esso evitato da Gohan.
                        "Mi sembra che qua qualcuno è in difficoltà" disse Gohan.
                        "è una tua impressione" disse affannosamente Raghius.
                        Gohan usando la super velocità si portò a fianco al nemico e con un calcio lo gettò contro una piccola collinetta, distruggendola.
                        Raghius si alzò a fatica.
                        "Lurido moccioso!" disse il nemico scagliandosi contro Gohan, che con un piccolo movimento evitò il colpo.
                        "Illuso!" disse Raghius che con una gomitata colpì in pieno il volto di Gohan.
                        Il primogenito di Goku cadde a terra tenendosi il naso sanguinante.
                        "La pagherai, fosse l'ultima cosa che faccio!" disse Raghius avvicinandosi rabbiosamente a Gohan.
                        Il nemico prese per i capelli Gohan e lo sollevò da terra e iniziò a tirargli pugni allo stomaco.
                        Gohan era quasi in lacrime, non riusciva più a resistere, ma non aveva nemmeno la forza di reagire.
                        "Tu mi hai fatto faticare, quindi per te voglio una morte lenta e dolorosa" disse Raghius.
                        Il nemico lasciò cadere a terra Gohan per poi calpestargli più volte la testa.
                        "Ora hai sofferto abbastanza, è arrivata la tua ora" disse Raghius risollevando nuovamente da terra Gohan.
                        "Ho deciso la tua morte, non deve essere istantanea, ma anche qui devi soffrire, ti perforerò il petto! Felice?" disse il nemico.
                        Raghius stava per uccidere Gohan quando un raggio di colore viola colpì in pieno Raghius.
                        Gohan cadde a terra senza forze.
                        Ub con le ultimissime energie si alzò.
                        Lui, l'alievo di Goku aveva distrutto Raghius, di lui non c'era più traccia.
                        "Maestro Goku, hai visto, sarai soddifatto di me" disse Ub cadendo a terra.
                        Il cielo si era schiarito, era blu, c'era solo una nuvola, assomigliava a Goku.

"Maestro, Goku, mi hai cresciuto come se fossi un figlio per te, hai fatto di me un grande guerriero, non saprò mai ricompensarti adeguatamente, l'unica cosa che posso fare sarà portarti sempre nel mio cuore e non dimenticarti mai!!"

Comment

• HAI GIA FINITOOOO???????????

WOW!!!!
                          Ancora non l'ho letta e in ogni caso non ti direi niente, ma, sei sicuro di non aver avuto troppa fretta???
                          Ragazzi per gentile concessione di Xea avete ben 10 giorni prima di postare, non abbiate fretta, ve l'ho detto, prima della stesura finale è consigliabile rileggere un sacco di volte ed eventualmente cambiare o correggere i punti che non vi convincono.......

Consiglio mio eh, poi fate come volete.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• questa volta ho riletto bene e sono convinto di averla fatta bene.... spero di avere dei giudizi dai partecipanti!!!

Comment

• Ok, il tema scelto è interessante ed è molto libero e vedo che qualcuno si è già dato da fare. Spero di leggere belle storie (e ragazzi datevi da fare!).
                              Consiglio anche io di rileggere prima di postare per evitare errori assai stupidi!
                              Vi auguro buona fortuna!
                              PS:
                              Complimenti a Pv per la vittoria!
                              La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!

Comment

• ma questo non è un tema, è una tortura!
                                speriamo di creare qualcosa di decente
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X