Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Missione


    Un vecchio guerriero dai lunghi capelli bianchi e candidi osservava con i suoi penetranti occhi neri le rovine di quella che un tempo era Satan city. Della meravigliosa città non era rimasto praticamente nulla ad eccezzione di qualche sporadico edificio che spezzava la monotonia di quella specie di deserto.
    "Sono arrivato troppo tardi..." sospirò l'uomo, asciugandosi il sudore dalla fronte nera poi iniziò lentamente a camminare aiutandosi con un antico bastone di legno di ebano.
    Attraversando le vie della città il suo cuore si riempiva sempre più di tristezza e i suoi occhi di lacrime. Quante vite erano state spezzate durante la sua assenza! Quanto sangue era stato versato in quel luogo! Quante madri avevano pianto la morte dei loro figli! E la colpa era sua, lo sapeva. Se fosse rimasto in attesa ancora qualche anno, se solo i dubbi non avessero iniziato ad invadergli la mente nessuna di quelle disgrazie sarebbe mai accaduta! Ora era tornato....ma era troppo tardi...aveva fallito la sua missione...
    Provava un disgusto profondo verso se stesso: una sola cosa gli era stata chiesta, un'unica missione gli era stata affidata ed era stato persino in grado di fallirla! Era inutile...lui non era Goku, non assomigliava minimamente al suo vecchio maestro...non era un eroe...
    Gli ritornò alla mente il giorno in cui aveva accettato di compiere quella missione disperata...Kaioshin era sceso sulla terra dopo due anni dalla scomparsa di Goku e aveva chiesto di poter parlare con lui in privato. Il guerriero aveva accettato e con un certo timore riverenziale si era allontanato con quell'essere superiore per sentire cosa avesse da dirgli. Kaioshin gli aveva rivelato che un grande pericolo minacciava la terra e che avrebbe potuto manifestarsi da un momento all'altro pronto a seminare caos e distruzione. Per poterlo scongiurare era necessario designare l'Eletto ovvero un guerriero che si sarebbbe incaricato di scongiurare il pericolo quando si sarebbe manifestato.
    Per svolgere al meglio il suo compito l'eletto sarebbe dovuto restare in attesa nel posto in cui il pericolo si sarebbe manifestato per tutta la vita senza mai allontanarsene. Il guerriero trovava tutta quella storia molto interessante ma non riusciva a capire cosa c'entrasse lui così lo chiese direttamente a Kaioshin. L'essere superiore rispose che secondo lui il guerriero sarebbe stato perfetto per diventare l'eletto visto il suo carattere serio e affidabile, ovviamente non era obbligato ad accettare avrebbe anche potuto declinare l'offerta. Invece il guerriero accettò e firmò un'antica pergamena diventando ufficialmente l'eletto.
    Negli anni successivi il guerriero non si mosse mai da Satan city dove continuò ad allenarsi in attessa del pericolo da debellare che secondo quanto detto da Kaioshin sarebbe stato rappresentato da un essere demoniaco.
    Gli anni passavano ma del demone non c'era la minima traccia. Il guerriero iniziava ad essere divorato dai dubbi: e se Kaioshin si fosse sbagliato? E se il mostro non fosse destinato ad arrivare sulla Terra? E se Satan city fosse il luogo sbagliato dove attenderlo?
    Quando il guerriero raggiunse i sessant'anni decise di allontanarsi dal luogo che gli era stato affidato e iniziò a cercare il demone per tutto il mondo. Ed ora, dopo cinque anni di ricerca infruttuosa, era tornato a Satan city solo per scoprire che la sua missione era miseramente fallita. Quando si imbattè nel corpo senza vita del sui amico Gohan cadde a terra in ginocchio e scoppiò in lacrime: era colpa sua, era tutta colpa sua! Rimase così per un tempo incalcolabile piangendo ogni singola lacrima che aveva in corpo. All'improvviso un rumore di passi lo riscosse e alzando lo sguardo vide un essere demoniaco alto e longilineo dal corpo nero e nerboruto. Aveva gli occhi rossi, due enormi ali da pipistrello e degli artigli lunghi più di quindici centimetri da cui colavano copiose delle gocce di sangue appartenente all'ultima vittima del demone.
    "E così sei tu l'essere di cui mi aveva parlato Kaioshin" disse il guerriero rialzandosi.
    "E tu chi saresti, vecchio?" chiese il demone con voce cavernosa.
    "Io sono Ub, l'Eletto, colui che ti sconfiggerà!"
    Il guerriero fissava l'avversario con sguardo determinato: la sua missione era fallita, non era riuscito a difendere la Terra e per rimediare almeno in parte a questo era suo compito distruggere quel mostro.
    "Dubito che tu sia in grado di sconfiggere me, il grande Yeran!"
    "Lo vedremo!" esclamò Ub poi partì all'attacco, zoppicando leggermente.
    "Non ti reggi nemmeno in piedi e pensi di potermi battere? Ho solo una parola per te: illuso!"
    Appena il guerriero provò a colpire Yeran con un pugno il demone bloccò il suo attacco e gli tranciò un braccio con i suoi artigli. Ub gemette di dolore e osservando il moncherino sanguinante provò una rabbia immensa che provvedè subito a scaricare su Yeran colpendolo con tutte le sue tecniche migliori. Il demone si ritrovò ben presto in balia dell'avversario e non potè far altro che subire per parecchi minuti prima di reagire trapassando da parte a parte il corpo del guerriero con i suoi artigli. Ub emise un urlo di dolore: ormai la sua morte era imminente....
    - Non morirò prima di averlo ucciso!- pensò con disperazione Ub poi caricò l'aura al massimo e si preparò a scagliare una Kamehameha ad una sola mano..
    Yeran provò un'improvvisa paura per quello che stava per succedere e tentò di staccare il braccio dal corpo di Ub per poter scappare ma non ci riuscì perchè il guerriero aveva contratto i muscoli addominali imprigionando il braccio del demone.
    "Questa è la tua fine, Yeran!" urlò Ub poi scagliò dalla mano destra una devastante Kamehameha in cui ripose tutte le sue forze e le sue speranze...
    Il demone venne colpito in pieno e finì completamente polverizzato. L'Eletto cadde a terra privo di forze e ansimando assaporò il sapore della vittoria.
    "Sei stato molto bravo, Ub" disse una voce familare.
    Il guerriero voltò la testa e vide Goku, il suo vecchio maestro che lo fissava sorridendo.
    "Goku...sono contento di poterti rivedere un ultima volta prima di morire" mormorò il vecchio terrestre.
    "No, mio caro amico, non morirai"
    "Cosa dici Goku? Ormai sono arrivato al capolinea...inoltre la morte è quello che merito per aver fallito la mia missione"
    "Non hai fallito la missione, hai fatto esattamente ciò che dovevi: uccidere Yeran"
    "Ma ho lasciato morire moltissima gente mentre avrei dovuto proteggerla!" protestò Ub.
    "A questo si può porre rimedio. Ho una proposta da farti: se ti aiuto a completare con successo la tua missione sei disposto a venire con me ad allenarti?"
    "Penso di sì...se sopravviverò abbastanza per farlo"
    "Molto bene...adesso lascia fare tutto a me"
    Goku tirò fuori dalla tunica da combattimento le sette sfere del drago e le posò a terra.
    "Compari drago Shenron!"
    Dopo queste parole il cielo si oscurò e un enorme drago verde apparve davanti ai due guerrieri.
    "Oh grande drago Shenron, ti prego esaudisci i miei desideri!" disse il sayan con tono solenne.
    "Certo, sono qui per questo"
    "Allora ti prego riporta in vita tutte le persone uccise dal demone Yeran!"
    "Nessun problema"
    All'improvviso tutti i corpi esanimi che giacevano per Satan city si rianimarono e si guardarono intorno spaesati, chiedendosi cosa fosse successo.
    "E ora il mio secondo desiderio: guarisci Ub da tutte le ferite!"
    "D'accordo"
    Tutte le ferite presenti sul corpo del guerriero si rimarginarono e il braccio mozzato ritornò al suo posto.
    "Ecco il mio terzo e ultimo desiderio: conduci me e Ub in un posto in cui possiamo allenarci indisturbati per molto tempo!"
    "Niente di più semplice"
    "Allora Ub sei pronto?" chiese Goku.
    "Lo sono sempre stato e ora che la mia missione è completa lo sono più che mai!" esclamò Ub felice come non lo era mai stato in tutti quegli orribili anni di attesa.
    Last edited by Rowelence; 04 July 2007, 19:22.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • Ecco la mia one shot! Non è granchè ma è l'unica idea che mi è venuta su questo argomento!
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment


      • bella, mi è piaciuta assai, solo perchè il demone cambia nome da yeran a yeso?
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • Uhm..mi sa ke partirò dalla mia one-shot x fare una ff....
          tu, Xea, avresti qualkosa in contrario?
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Uhm..mi sa ke partirò dalla mia one-shot x fare una ff....
            tu, Xea, avresti qualkosa in contrario?
            assolutissimamente no! io dirigo il torneo, ma i lavoro sono sempre i vostri. ^_________^ fai pure.
            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

            Comment


            • Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
              assolutissimamente no! io dirigo il torneo, ma i lavoro sono sempre i vostri. ^_________^ fai pure.
              Thanks ^^
              se la volete leggere poi la trovate su EFP :P
              Cs magari le leggete tt le mie ff XD (un po' di pubblicità nn guasta mai XD)
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • beh, faccio che postare questa, anche se in realtà non mi convince del tutto, forse è esagerata da un certo punto di vista, ub non dovrebbe essere così, ma l'ho scritta ascoltando le opening "steady ready go!" e "UNDO" di FMA, quindi...
                poi ho sempre problemi coi titoli, questo era l'unico decente che mi fosse venuto in mente...

                Non ero il più forte?

                Com'era triste la vita!
                Da qualche anno a quella parte non aveva più neanche voglia di combattere, tanto era inutile...
                Erano rimasti in pochi, solo alcuni lottatori della vecchia squadra Z, ma l'unico ancora degno di quel nome era lui, gli altri avevano smesso di allenarsi da molti anni.
                Erano passati più di vent'anni dall'ultima volta che aveva visto i vecchi guerrieri riunirsi per combattere.
                Troppo tempo era passato, probabilmente neanche si ricordava perfettamente quale fosse il loro aspetto.
                Forse era il caso di fare qualcosa, ma cosa? Un torneo di arti marziali non avrebbe risollevato gli animi, una festa neppure, ma allora cosa?
                Nessuna soluzione possibile era in grado di soddisfarlo, così decise di concedersi un volo, almeno l'avrebbe distratto per un po'.
                Ub iniziò a volare, evitando gli ostacoli con evoluzioni che dimostravano la sua concentrazione su quanto stava facendo.
                Era piacevole volare in quelle condizioni, senza nessuno che lo disturbasse, anche senza raggiungere eccessive velocità...
                Senza motivo gli tornò in mente Baby: perchè aveva deciso di lasciarsi colpire dal suo stesso raggio per entrare nel corpo di quell'essere? A cosa era servito? A consentire che Goku recuperasse la propria energia mentre lui lo rallentava, ma se avesse deciso di eliminare Baby in quel momento non sarebbe stato necessario che tanti innocenti perdessero la vita, e sopratutto non si sarebbe sentito così inutile in seguito.
                Ub aumentò l'andatura senza accorgersene.
                Tutti i compagni del suo maestro erano stati in grado di fare qualcosa di importante, persino quel bellimbusto di Yamcha, che aveva sconfitto un saibaiman... e lui? Mai aveva sconfitto un avversario in uno scontro mortale, mai.
                La velocità di volo di ub aumentava.
                Adesso che il suo maestro era scomparso sarebbe dovuto essere lui il più forte dell'universo, e invece?
                Invece tutti si fidavano ciecamente di Vegeta, per colpa del congegno di Bulma...
                Poi era arrivato quel demonio di Raku, che in un attimo aveva sconfitto Vegeta, sulle cui spalle pesavano i destini di tutti gli abitanti della terra. Vegeta aveva deluso tutti, ma nessuno ci fece caso.
                La velocità continuava ad aumenatare, ma Ub non se ne accorgeva, tanto era perso nei suoi pensieri.
                Pan era stata in grado di sconfiggere uno dei tirapiedi di Raku, lui no...Gohan aveva distrutto cell, lui no...Goten e Trunks avevano avuto ragione della sua parte malvagia, lui no...Crilin aveva ferito Nappa, lui no...Yamcha aveva sconfitto un saibaiman, lui no...Muten aveva sconfitto il suo maestro, lui no...
                Lui non era mai stato in gado di essere d'aiuto, mai aveva dimostrato la sua abilità contro qualcuno più forte di lui.
                La rabbia stava cominciando a prendere il sopravvento sul giovane.
                Da quando era arrivato Raku, poi, tutto era cambiato: i migliori guerrieri erano stati privati della propria energia, ora non erano forti nè più nè meno di un qualunque terrestre, solo lui era stato risparmiato, evidentemente non era neanche all'altezza di essere considerato un ostacolo!
                In quei vent'anni aveva solo pensato ad allenare lo spirito e il corpo, senza preoccuparsi di quanto stesse accadendo intorno a lui, dimenticandosi delle esistenze degli altri guerrieri, non erano più degni di fregiarsi di tale nome.
                L'unico pensiero che aveva spazio nella sua mente era il volto di Raku, quello sguardo carico di disprezzo che faceva infuriare sempre più Ub, quel modo di liberarsi dei migliori guerrieri dell'universo senza tuttavia pensare a lui; lui, che quanto a potenza era secondo solo a Goku, godeva dunque di così scarsa considerazione?
                Tornava sempre sullo stesso punto senza accoregersene, una sola parola risuonava nella sua mente: INUTILE! Era davvero così inutile?
                La velocità della reincarnazione di Majin Bu era vertiginosa.
                Le montagne, gli edifici, le persone gli passavano accanto senza che lui le notasse; le vedeva, ma per lui era come se fossero fantasmi aveva completamente perso coscienza di sè, una sola cosa per lui esisteva: l'inutilità da lui rappresentata.
                Non era stato neanche in grado di sconfiggere un vecchio lottatore di livello mostruosamente inferiore al suo per colpa di Majin Bu.
                Certo, sul momento si era sentito orgoglioso del suo gesto, ma ora lo rimpiangeva, almeno avrebbe avuto un attimo di gloria, invece di rimanere nell'ombra...
                La rabbia stava circolando sempre più liberamente nell'animo di Ub, tanto da portarlo a sprigionare la sua aura, dapprima solo in minima quantità, poi sempre di più, fino a renderla tanto potente da fare tremare anche l'aldilà, era al massimo della sua forza.
                Eppure non gli bastava, voleva ancora più energia, avrebbe dimostrato all'universo intero chi era l'essere più potente, lo avrebbe dimostrato anche se nessuno se ne sarebbe accorto...
                La perdita di coscienza di sè stava avendo effetti sorprendenti, l'energia fluva libera, senza blocchi mentali a trattenerla, la sua potenza era quasi pari a quella di goku quando aveva raggiunto per la prima volta lo stadio del quarto livello di super saiyan, e continuava ad aumentare, senza sosta, così come la sua velocità.
                Un sorriso carico di follia si stampò sul volto di Ub, era irriconoscibile.
                Iniziò a ridere istericamente, mentre la sua aura aumentava sempre più, aveva raggiunto il livello di Gogeta al quarto livello, e aumentava, aumentava senza sosta...
                Improvvisamente Ub si fermò, un dolore lancinante allo stomaco lo aveva costretto ad interrompere la sua folle corsa.
                Osservò il punto dove aveva percepito il dolore: il suo addome era stato attraversato da parte a parte dal braccio di Raku.
                "Avevo deciso di risparmiarti la vita, piccoletto, quando avevo visto il terrore nei tuoi occhi l'ultima volta che ci siamo incontrati...", gli disse il mostro, "ma ora hai smesso di essere un disturbo per il mio potere, è giunta la morte anche per te."
                Il volto di Ub era esterefatto: dunque quel mostro lo aveva considerato un pericolo al suo potere?
                Ub prese il braccio di Raku con due mani, liberando il suo corpo da quella presenza estranea che tanto lo infastidiva.
                Nuovamente il suo volto fu attraversato da un sorriso, questa volta di gioia.
                Gli faceva male ogni fibra del suo corpo, ma non se ne preoccupava, era giunta la fine, questo sì, ma cosa cambiava?
                Anche mantenere la bukujutsu era difficile, anzi, ora stava cadendo, la fine era vicina...
                "Grazie...", fu tutto quello che riuscì a dire, prima di toccare terra, morto.
                "E di cosa, Ub?", disse Raku, per poi tornare al suo palazzo.
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • scusate...
                  chi di voi parte o cose del genere? non vorrei che rimanessimo in pochi. ^_^
                  mi sembra che il nicco parta e torni fra un mese. O.o
                  che facciamo, sospendiamo?
                  Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                  Comment


                  • Io partirò ad agosto e starò via fino al 20 circa.....cmq cavolo,nn ho ancora iniziato la one-shot O.o....Per quando bisogna postarla?
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • la manche si concluderà il 12 di luglio.
                      dai, speriamo di finire prima di agosto. XD

                      qualcun altro parte?
                      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                      Comment


                      • Io le mie vacanze le ho già fatte...ergo per il resto dell'estate ci sono!
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • mi ero giusto ricordato di essermi dimenticato di avvertirti riguardo alla mia partenza, meno male che te ne sei accorta...
                          per quel che mi riguarda, la prossima manche potete anche farla senza di me, mi basta riuscire a partecipare all'ultimo turno nel caso vinca questo, niente di più, quindi se si può aspettare fino al trenta per decidere l'ultimo tema, così in quel paio di giorni di intervallo scrivo qualcosa...grazie Xea
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • io, se parto, parto ad agosto, quindi c'è tempo.. XD
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • io parto il primo agosto!!!
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment


                              • Io sono a casa tutta l'estate....
                                Ma non chiamatemi dalle 15:00 alle 18:00 -----> piscinanostop!!!
                                .
                                ."I'm eating all your kings and queens"
                                all your sex and your diamonds.

                                Comment

                                Working...
                                X