bellissima anche dal mio punto di vista, sei sempre abile in questo genre, sarà dura per me...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo FanFictions. 1° Edizione.
Collapse
X
-
ecco la mia fic
per goderla appieno però dovete andare qui!
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=142719&i=1
appena arrivati scoprirete perchè nn l'ho postata qua XD
curiosità eh? allora andate subito a leggere... e ad ascoltare XD
e magari mettete pure una recensione che non fa male XDXDXD
Comment
-
L'ho letta appena l'hai postata XD XD Anchio ho un account su EFP
NN sapevo xò fosse tua, guarda cmq ke puoi postarla tranquillamente anke qui XD
Ma, partecipi anke tu al torneo?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
qui non so se funziona quell'effetto.. speciale XD
cmq non partecipo, l'ho postata solo eprche mi piaceva l'argomento, e stamane in un oretta e mezza l'ho fatta
so che è tanto, ma preferisco farla lenta ma bene XD
ma che nick hai su efp? nn ti trovo con C18-Crilin 4ever...
ora potete vendicarvi e commentare la mia fic please!! voglio vede che ne pensate!
Comment
-
sì, sn quella lì!
Sl 15 anni, sì, ma leggo molto, e questo mi aiuta a scrivere bene ^^
sto scrivendo anke un originale, ma sn appena all'inizio. Ohi, leggi qualkuna delle mie ff su EFP e commenta, ke alcune qui sil forum nn ci sn ^^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
sicuramente non è il mio lavoro migliore, ma penso di essermela cavata abbastanza bene...ce la farò ad arrivare in cima stavolta? mi sa di no
Maturità
Schiaccio una lattina con una mano mentre mi siedo a terra.
Eh, è passato troppo tempo da quando ero ritenuto l’invincibile maestro Muten; in troppi mi hanno superato, mi sono ridotto ad essere un relitto della vecchia guardia, utile solo a dare un rifugio grazie alla sua casa…
Eppure in fondo sono contento, perché tra tutti i miei allievi ce n’è uno che è riuscito a rendermi orgoglioso del mio operato…
Quel ragazzino mi era riuscito subito simpatico, astuto, abile e capace, nonostante i suoi tredici anni d’età. Aveva subito capito cosa occorresse per convincere l’eremita della tartaruga, il grande maestro Muten ad istruirlo nelle arti marziali e lo accolsi a braccia aperte.
C’era tuttavia una pecca nel ragazzo: era oltremodo orgoglioso.
Già la sua presentazione, quel salto mortale dalla barca nella vana speranza di atterrare in piedi, il suo credersi un lottatore di arti marziali solo perché si tagliava i capelli a zero, lo rendevano un po’ irritante, ma simpatico; dopo tanti anni di inattività ero contento di riprendere a fare da maestro a dei giovani tanto talentuosi…
Ma sono riuscito a rimettertlo sulla retta via, a trasformare il suo orgoglio in coraggio, coraggio che ha dimostrato decidendo di partire per Namek senza pensare ai rischi che tutto ciò comportava; sei il miglior essere umano che conosca…Crilin.
Ti ho insegnato molto, questo sì, ma il vero valore di un maestro non si riconosce tanto da quanto è bravo ad insegnare le tecniche di combattimento, quanto da ciò che riesce ad instillare ai suoi allievi sul senso della vita, sulla disciplina, sull’utilizzo della propria forza, su tutti quei concetti che vanno oltre il mero senso atletico.
E ti ho insegnato bene, l’ho capito quando durante il ventitreesimo tenkaichi, nel tuo scontro con Piccolo, hai scelto di ritirarti benchè le forze ancora ti permettessero di lottare: avevi capito che non era alla tua altezza.
Da questo punto di vista Goku è stato un fallimento.
Se solo non ti fossi creduto così furbo, saresti riuscito ad ottenere ben altri risultati; certo, puoi essere un esperto lottatore, ma la mia prova farebbe paura a chiunque: trovare un sasso del genere in una foresta con decine e decine, se non centinaia, di sassi tutti uguali non è un’impresa facile.
Logico che tu abbia pensato di imbrogliarmi con quel falso sasso.
Ma tentare di ingannare il proprio maestro non è possibile, e tu non lo hai ancora imparato, Crilin.
Proprio adesso te ne stai andando con il congegno creato da Bulma a disattivare gli androidi 17 e 18 riattivati dal dottor Gelo, al fine di impedirne l’assorbimento da parte di quel nuovo androide chiamato Cell…pensi forse che non mi sia accorto di quella tua luce negli occhi? Pensi davvero che non abbia capito l’attrazione che provi, seppur inconsciamente, nei confronti dell’androide numero 18? Io sono il tuo maestro, sono anni che vivi sotto il mio stesso tetto e sopporti il mio comportamento spesso offensivo per le fanciulle, ma devi capirmi: tu stesso hai intrapreso la vita da lottatore di arti marziali, ma in un periodo di pace, senza la presenza di esseri come Piccolo che spadroneggiavano sugli esseri umani…sei riuscito ad avere una ragazza, anche se per poco, io neanche questo ho ottenuto.
Oramai sono vecchio e qualche sfizio prima di morire me lo voglio togliere…anche se nessuno mi capisce.
Ed ora te ne stai andando, probabilmente incontro alla morte, col sorriso sulle labbra.
Cosa farai un volta raggiunti 17 e 18? Li disattiverai come promesso? O forse quella che provi per C-18 non è una semplice attrazione fisica? Stranamente non mi so dare la risposta.
Curioso: dopo anni che vivo sotto lo stesso di tetto di colui che reputo il mio allievo prediletto, non riesco a pensare alla sua prossima azione.
Comment
-
Mi è piaciuta!!! Soprattutto la scelta di Muten, altro personaggio poco preso in considerazione nello Z...
Inizialmente ho pensato che il pensiero fosse indirizzato a Goku, ma mi sono ricreduta quando ho letto del salto... Hai fatto la scelta migliore, senza scadere nel banale!
Bravo!!!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Complimenti Nicco, molto bella! Io ho fatto una mezza schifezza ma nella prossima manche cercherò di fare di meglio!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment