Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bene! ottimo allora.
    mi dispiace per il nicco e L0rd c
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• beati voi.... se almeno l'estate si desse una mossa! Ieri abbiamo avuto 6 gradi alla mattina... brrr....
      Ehhhh.... avevo cominciato di scrivere, ma sono finita fuori tema e devo ricominciare... domanda: la FF deve parlare solo do Ub o si può anche fare metà-metá con un'altro personaggio (allievo)?
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• non so...penso di si. sempre che ub rimanga la cosa principale.
        comunque aspettiamo che risponda PV.

Comment

• non so quando partirò XD
          o a meta luglio o a inizio agosto XD

Comment

• Per rispondere a BK-81: principalmente Ub. Ovviamente nulla ti vieta di integrare con altri personaggi, ma il soggetto deve rimanere sempre e comunque l'allievo di Goku!
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

Comment

• va bon... vedrò di aggiustarlo secondo i criteri....
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• aggiornata la prima pagina (con una biona dose di buona volontà per vincere la pigrizia).
                Avete tempo fino al 12/07/07.

Comment

• Accidenti, ho dato io questo tema e non sono riuscita a buttar giù ancora nulla... Come sono messi gli altri che devono ancora postare??? O.o
                  .

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                    Accidenti, ho dato io questo tema e non sono riuscita a buttar giù ancora nulla... Come sono messi gli altri che devono ancora postare??? O.o

Sembra un tema facile...ma invece è il più difficile che mi sono trovato ad affrontare in questo torneo!
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• il torneo è appena iniziato.

Comment

• Io non ho scritto ancora nulla....accidenti,Ub è il personaggio che conosco di meno.....spero di riuscire ad inventarmi qualcosa O.o
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• cm tema è molto difficile, sì, soprattutto è difficile caratterizzare Ub XD
                          Io avevo già un idea in testa da qualke giorno e nn ho fatto altra ke adattarla ad Ub, l'uniko dubbio è di averlo fatto OOC, xkè nn riesco ad entrare nella testolina di Ub XD
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            cm tema è molto difficile, sì, soprattutto è difficile caratterizzare Ub XD
                            Io avevo già un idea in testa da qualke giorno e nn ho fatto altra ke adattarla ad Ub, l'uniko dubbio è di averlo fatto OOC, xkè nn riesco ad entrare nella testolina di Ub XD
                            E' esattamente il mio stesso problema XD
                            E' davvero complicato analizzare questo personaggio,che poi,personalmente,conosco pochissimo!Uff....pensa sara,pensa....XD
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• strano. a me qualcosa in testa gira.

Comment

• TEMA 3° manche

Ed ecco anche la mia fanfic, e proprio al limite dello scadere del tempo!
                                Devo ammettere che il mio lavoro questa volta non mi ha soddisfatto...
                                Ho dato io il tema, ma non avevo nessuna idea di cosa scrivere!!!
                                Spero piaccia almeno a voi!
                                Un bacio!

xD

Un'ombra nel cuore

Una nube leggermente tossica di un rosa acceso lo avvolse completamente.
                                Cominciò a tossire, gli occhi gli bruciavano.
                                Non poteva scorgere nulla e non aveva idea di dove si trovasse.
                                Sapeva soltanto che doveva scappare, allontanarsi, fuggire.
                                Ma le gambe sembravano non rispondere ai suoi ordini e tutto il suo corpo era scosso da brividi.
                                Che cosa stava succedendo?
                                La testa gli doleva, il fumo stava facendo il suo effetto.
                                D’un tratto il colore del gas cambiò, diventando grigio.
                                Una luce, che sembrava provenire da un punto preciso, fece risaltare quella nuvola velenosa, e sopra a quella apparve una “M”.
                                Cercò di liberarsi da quella vista, chiuse gli occhi e strinse i denti; provò anche a limitare la respirazione a brevi e superficiali respiri per non intossicarsi.
                                Ma ormai era troppo tardi: aveva inalato troppo veleno e, mentre perdeva conoscenza, il suo corpo cadde con un tonfo.

Si svegliò improvvisamente, in un bagno di sudore, tremante.
                                Ancora quel sogno!
                                Ormai era ossessionato, il solo pensiero lo terrorizzava.
                                Si guardò intorno e fece un profondo respiro.
                                Era a casa sua, tra le cose che più amava.
                                Si alzò e si diresse in cucina, afferrò un bicchiere di vetro con mano mal ferma e lo riempì di acqua fresca.
                                Cominciava a sentirsi meglio.
                                Uscì, voleva vedere le stelle di quella notte d’agosto.
                                Quanto era luminosa la luna! E quella… la riconosceva…. la costellazione del drago… quella che tanti anni prima Goku gli aveva fatto scorgere, durante una sera di quel loro periodo di allenamento.
                                Accidenti, quanto gli mancava… era la sua guida, la sua spalla…
                                Ma da allora erano passati diversi anni ed aveva imparato a cavarsela da solo.…
                                Non era più quel ragazzino timido e impacciato che desiderava imparare qualsiasi cosa Goku avesse da insegnargli. Era cresciuto fino a diventare un avvenente ragazzo di venticinque anni, ed aveva sviluppato una forza considerevole, una potenza che mai avrebbe pensato di raggiungere…
                                Per fortuna quello era un periodo di pace per la Terra e non era costretto ad usarla se non in minima parte, quando, occasionalmente, si presentava qualche strano alieno che pretendeva il dominio del pianeta azzurro.
                                Aveva trovato addirittura tempo per l’amore, nonostante questo non gli interessasse molto.
                                Ciò che gli importava era mantenere la pace per tutti gli esseri terrestri e vivere sereno.
                                Ma nella sua anima un doloroso presentimento si stava facendo spazio.
                                Aveva come la sensazione che a breve, qualcosa di veramente terribile sarebbe successo….
                                Un altro brivido lo colse impreparato.
                                Mai, come in quel momento, avrebbe desiderato rivedere il suo maestro…
                                Ripercorse con la mente tutta la sua breve vita e si accorse di quanto fosse in debito con quel Sayan che gli aveva fatto da padre, quello stesso Sayan che li aveva abbandonati…
                                Ancora se ne chiedeva il motivo, senza trovare risposta; quella ferita non si era mai cicatrizzata.
                                Una lacrima solcò il suo viso, percorse la guancia, fino a morire sul contorno delle labbra.
                                Scosse la testa, si rimproverò mentalmente; quello non era il momento per lasciarsi andare alla nostalgia.
                                Riprese a sorseggiare il suo bicchiere d’acqua, l’animo più sereno, le gambe finalmente salde.
                                Quella notte era davvero stupenda… ma sembrava quasi nascondere un improvviso senso di inquietudine e le luci degli astri cominciarono a risplendere di tristezza e paura alla vista di quello spettacolo terribile…
                                Mentre una stella cadente attraversava il cielo, un grido di dolore si levò in alto.
                                Il bicchiere cadde, andando in frantumi.
                                Un suono che spezzò il silenzio della quiete per pochi ma lunghissimi secondi.
                                Un altro grido si levò…
                                Ub cadeva in ginocchio…. un dolore acuto che si impadroniva del suo corpo…
                                Eccola! Non stava sognando!
                                Poteva vederla chiaramente, di nuovo quella nube rosa acceso.
                                Si portò le mani alla fronte, la sofferenza che aumentava ad ogni minuto.
                                Gli sembrava di morire e forse era quello che stava per succedergli.
                                No… si doveva ribellare, doveva farcela!
                                Con uno sforzo immane si rialzò in piedi, per poi ricadere nuovamente.
                                Era davvero arrivata la fine di quella sua breve ma intensa vita?
                                E mentre perdeva ogni speranza, una voce calda e terribile gli parlò.
                                <<Ragazzo, non opporti. Sei sangue del mio sangue. Accettalo e lasciami prendere il sopravvento gentilmente. Altrimenti dovr&#242; usare la forza. In entrambi i casi, sarai mio.>>
                                <<No!>> gemette indifeso.
                                Ma ormai il processo era quasi giunto al termine.
                                In un ultimo momento di lucidit&#224; si ritrov&#242; ad esaminare quel suo cuore, che credeva puro, intaccabile.
                                Non si era mai accorto di quell’ombra, piccola, ma scura, che gli stringeva l’animo in una morsa terribile.
                                Come era possibile?
                                Lo aveva nascosto per tanti anni, lo aveva nascosto a tutti, lo aveva nascosto persino a se stesso.
                                Ma la parte malvagia, quello che era tanti anni prima, si era risvegliata, la purificazione nell’Aldil&#224; non era servita.
                                Majin Bu, quello cattivo, stava tornando; e si era aggrappato a quella cattiveria covata nel cuore cos&#236; a lungo, inconsapevolmente.
                                Odiava… Goku?
                                No, quella era semplicemente invidia per non averlo mai raggiunto, nonostante i duri allenamenti e…tanta sofferenza per quell’abbandono.
                                Era tutto chiaro.
                                Con un ultimo grido si afflosci&#242; a terra, cos&#236; come accadeva sempre nei suoi sogni.
                                Una “M” gli era apparsa sulla fronte.

_Profondo Viola_
                                .

Comment

Working...
                                X