Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggio
    pv, hai una certa eta XD posso capi a videl che è piccola XD (anche se si vede che si sa contenere) ma da te nn me l'aspettavo, soprattutt per una stupidaggine XD
    Può essere una stupidaggine, ma quando si esagera diventa pesante, come ogni cosa.
    Detto questo..... Vuoi il mio contatto???
    ...

MAI!!!!

.
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

• ovviamente vi raccomando di non AVERE fretta, di RILEGGERE minimo 10 volte!
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Ho letto il nuovo tema..e che dire....come al solito è davvero molto difficile, soprattutto perchè c'è di mezzo la famiglia di quel cogl...(mi contengo )
        Vedremo cosa caccerò dal cilindro

Per il contatto msn per nintro non posso fare a meno di darglielo dopo la battaglia di post con xea

Comment

• be, i contatti chiedeteveli e scambiateveli da qualche altra parte.
          basta Off Topic. Al prossimo, avviso GT.

Comment

• Detto questo..... Vuoi il mio contatto???
            ...

MAI!!!!
            grande perdita XD

xea, mi spiace che ti incazzi, mi parevi ti eri abituata, sia cn me che con quelli della tua classe

e se proprio ci tieni a nn farti prendere in giro, perchè nn cambi un po personalita? nn saresti male dolce e sensibile ^_^

a me però pare che ci godi, se no nn saresti cosi XD

ops, off topic

puoi avvisare GT se vuoi, tanto domani parto e nn do piu fastidio XD
            siamo in una democrazia, nn puoi pretendere di mettere i piedi in testa a nessuno ^^
            se ti parli, io rispondo, ovvio

e scusa se sn stato l'unico che ha il coraggio di affrontarti ^^

(nulla di personale, eh XD)

Comment

grande perdita XD

xea, mi spiace che ti incazzi, mi parevi ti eri abituata, sia cn me che con quelli della tua classe

e se proprio ci tieni a nn farti prendere in giro, perchè nn cambi un po personalita? nn saresti male dolce e sensibile ^_^

a me però pare che ci godi, se no nn saresti cosi XD

ops, off topic

puoi avvisare GT se vuoi, tanto domani parto e nn do piu fastidio XD
              siamo in una democrazia, nn puoi pretendere di mettere i piedi in testa a nessuno ^^
              se ti parli, io rispondo, ovvio

e scusa se sn stato l'unico che ha il coraggio di affrontarti ^^

(nulla di personale, eh XD)
              Ora xea ti trasforma in un cioccolatino e ti mangia

Scusate ma GT che cosa centra???
              Non è mica un mod
              Last edited by ; 20 July 2007, 14:32.

Comment

• boh, io GT nn lo conosco (forse perchè frequento sl sto thread?? XD)

però per com'è xea dovrebbe essere il fondatore del foro ^^

Comment

• allora. io non sono insensibile, in quanto non ho ancora insultato qualcuno sofferente, giusto per fare un esempio. e io non ci godo per niente, visto che sono fatta così. facile dire per te, cambia personalità. e per quanto ne sappia io, non ho ancora ucciso nessuno, nè mi pare di infastidire, rompere le palle a qualcuno.
                  non sto pretendendo di mettere i piedi in testa a nessuno, non capisco dove cavolo guardi e come cavolo comprendi le cose.
                  affrontarmi cosa? sono una tigre feroce, che fra poco vi staccherà le gambe? dove si vede tutta questa mia malvagità? e che cazzo, devo proprio dirlo. datemi una maledetta risposta soddisfacente.

xuomo tigre, GT! è il nuovo moderatore. ^_^

Comment

• Che bello questo incontro di boxe!

Scherzi a parte, credo che Xea lo sappia che io con lei scherzo sempre e ci divertiamo entrambi. Tra l' altro a distinguersi dalla massa con un carattere un po' più particolare penso sia solo un bene, piuttosto che pecoroni ad andare dietro al solito modello(che spesso è una merda). E poi Xea è simpatica ed inoltre si riesce a parlare seriamente di molte cose al contrario di molte persone(e sia chiaro che non mi sto riferendo a te Nitro).

p.s.:Xea non ti illudere di aver fatto un grammo di amicizia anche dopo questo intervento!
                    Last edited by L0rd C; 20 July 2007, 14:53.
                    I embrace my desire
                    to feel the rhythm, to feel connected
                    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                      Che bello questo incontro di boxe!

Scherzi a parte, credo che Xea lo sappia che io con lei scherzo sempre e ci divertiamo entrambi. Tra l' altro a distinguersi dalla massa con un carattere un po' più particolare penso sia solo un bene, piuttosto che pecoroni ad andare dietro al solito modello(che spesso è una merda). E poi Xea è simpatica ed inoltre si riesce a parlare seriamente di molte cose al contrario di molte persone(e sia chiaro che non mi sto riferendo a te Nitro).

p.s.:Xea non ti illudere di aver fatto un grammo di amicizia anche dopo questo intervento!
                      ma no, non mi illudo, figurati. non so cosa sia l'amicizia. ^_^
                      comunque, basta. stop. pensate pure di me cosa cacchio vi pare, liberissimi di farlo. chi non mi sopporta, be, può lasciare questo topic.

Comment

• non mi pare che nemmeno io sto ammazzando qlc in questo modo ^^

non sai quanto apprezzo le ragazze intraprendenti come xea, lord (io odio le ragazze che piangono quando si spezza un unghia XD)

però nn pretendere che io nn possa prenderti un po in giro è_é

stiamo in un foro per divertirci, e stiamo in un torneo per misurare le nostre capacita!

non ho mai detto che tu infastidisci o rompi le palle a qlc, però è il modo in cui dici certe cose che fa scattare in me quella rotellina che mi dice 'mo la sistemo io a questa XD'

se tu nn puoi cambiare allora anche io continuero a prenderti in giro ^^

visto che sono fatta così. facile dire per te, cambia personalità
                        nel mio caso 'sono fattO cosi' XD

è_é xea è_é

Comment

• be, se continui a prendermi in giro...chiederò alle autorità di sistemare la cosa.
                          per quanto mi riguarda, non penso di dire le cose in modo sbagliato.
                          adesso la finiamo, o no??

Comment

• ok mi hai convito, ho tolto la rotellina ok?? XD

Comment

• mannaccia al diavoletto che ci ha fatto bisticciare
                              pace pace pace per l'eternita!!!!

buauhauhauhauhuhauhauhauhauauhuhauhauhauhauhauhauh auhuhauha XD

Comment

mannaccia al diavoletto che ci ha fatto bisticciare
                                pace pace pace per l'eternita!!!!

buauhauhauhauhuhauhauhauhauauhuhauhauhauhauhauhauh auhuhauha XD
                                Oggi stai di fuori

Comment

Working...
                                X