Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PVucciaaaaa
    saresti cs gentile da dirmi dv abiti?
    *me prende un fucile*
    cs vengo a farti una visitinaaa
    *me ci rimepsna...e me prende anche il bazzoka (non si sa mai)*

Met nn farti illusioni, avresti avuto sempre me sul tuo percorso Mwhahahahaha
    XD
    (ovviamente skerzo )
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Che ragazza adorabile!!!! *_____*

*me istiga i suoi doberman*

Videl non devi ringraziarmi!!!! Anzi, sono io che lo devo fare! Mi hai tolto da un impiccio!!!!
      Credo che debba essere specifico.... xD
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        Grazie PV, accetto + che volentieri^^
        Il tema può essere generale o dev'essere specifico?
        questa volta deve essere specifico.

ps. comunque, questa volta, ci penserà il Kira che è in me per eliminare PV. ^_^
        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
          Che ragazza adorabile!!!! *_____*

Videl non devi ringraziarmi!!!! Anzi, sono io che lo devo fare! Mi hai tolto da un impiccio!!!!
          Credo che debba essere specifico.... xD
          Effettivamente mi sono presa una bella gatta da pelare XD
          Vedrò di inventarmi qualcosa entro questa sera

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
          questa volta deve essere specifico.

ps. comunque, questa volta, ci penserà il Kira che è in me per eliminare PV. ^_^
          Oki^_-
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Che ragazza adorabile!!!! *_____*

fai pure, tanto il fucile ke ho portato è per la caccia grossa XD
            ucciderebbe un elefante, figuriamoci i tuoi doberman XD, in + ho il bazooka XD
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• ciò dimostra che anche la natura femminile è sassina e pervertita ^^

Comment

• ho mai dtt ke le donne nn sn cattive?
                pervertite nn lo sono, ma cattive molto + degli uomini, sì XD
                sigpic

Comment

• quando consegnerà il tema???
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• avete finito di minacciarvi? Si? Bene... vorrei sapere il prossimo tema intanto... dopo potete continuare
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                      avete finito di minacciarvi? Si? Bene... vorrei sapere il prossimo tema intanto... dopo potete continuare
                      no. dopo non possono continuare. ^_^
                      vorrei conoscere anche io il prossimo tema, ma diamole il tempo di pensare.
                      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Non ci riuscirete mai... Non avete nessuna foto del mio volto...
                        Muhahahahah!!!!
                        Ma se ne trovo una e scopro il tuo nome sei finita!

Prima però dovrei procurarmi un Death Note...
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggio
                          ma quello gia lo eri prima, non dire eresie XD

cmq per me il tema lo deve sceglie videl (percio PV o scegli lei o esci dal girone XD)

per metalokou: nn ti preoccupare, per i maschi il prox turno me lo vedo io (corrompo gianluca e rani XD)

Tu vedi di scrivere una storia bella come questa e soprattutto CORRETTA (non come questa XD) e nn ti preoccupare XD
                          Chiamami pure Metal! (il mio nome lo sbagliano quasi tutti !)
                          Cercherò di fare un bella one shot ma tu corrompili x bene!
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Ecco il tema

Descrivete un giorno della famiglia Brief.

Potete parlare di qualsiasi cosa,basta che gli eventi avvengano nell'arco di 24h,non di più, e deve riguardare come minimo 2 componenti della famiglia(es. Vegeta-Bulma,Trunks-Bra).
                            Possono comparire naturalmente altri personaggi (Goku,Gohan ecc...) però questi devono avere solo un ruolo marginale.

Spero vada bene
                            Per qualsiasi cosa chiedete pure^^
                            sigpic

Comment

• Bellissimo tema, complimenti, ma nn si può fare una giornata con quattro personaggi, tipo mamma papà figlio e figlia?
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                                Bellissimo tema, complimenti, ma nn si può fare una giornata con quattro personaggi, tipo mamma papà figlio e figlia?
                                Certo!!Anzi,meglio!!
                                Il minimo è 2 componenti della famiglia, però possono essere anche tutti e 4 + nonno e nonna se vuoi XD
                                Cmq grazie^^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X