Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi trovo d'accordo con L0rd C, ma solo in parte, d'altronde la tua one-shot parlava dell'adolescenza di Bardak, no? Ho trovato più assurdi i bar su Vegeta, che se ne fanno degli esseri che passano i nove decimi della loro vita a massacrare altre forme di vita?
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Si in effetti...
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

• a proposito, lord, che ne pensi della mia? visto che è da quando sono nel forum che ho iniziato a scrivere seriamente(prima lasciavo perdere dopo una settimana), vorrei ricevere qualche commento per migliorarmi
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Si carina anche se si poteva fare in modo da evidenziare di più il sentimento tra i due.Poi occhio alle maiuscule che in alcuni casi non sono presenti.Cmq buona,dato che tra l'altro come dicevi non è il tuo forte l'amore.
          I embrace my desire

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            mi trovo d'accordo con L0rd C, ma solo in parte, d'altronde la tua one-shot parlava dell'adolescenza di Bardak, no? Ho trovato più assurdi i bar su Vegeta, che se ne fanno degli esseri che passano i nove decimi della loro vita a massacrare altre forme di vita?
            I bar ci sono e come!!
            Non hai visto le origini del mito???Li vengono mostrati bene nel momento in cui barack va a chiedere aiuto a gli altri sayan.
            Per Lord c, i morti li ho messi per mettere in risalto la crudeltà dei sayan che gioiscono nelle loro azioni di sterminio.
            So che bardack è stato schivo, ma pure lui doveva innamorarsi altrimenti la mia one-shoot non poteva formarsi

Comment

• Ragazzi, finalmente ho finito la mia one-shot, comprende ben 7 pagine di word con arial 10. La posterò nel tardo pomeriggio
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bene. un altro ha scritto e re kaioh posta.

ragazzi, i giudici. sennò© faccio da sola. e io sono cattiva, poi non voglio lamentele. sinceramente preferirei non farlo da sola.O.o

ho deciso che giudicherò in base a tutto con i punti da 1 a 10. il tizio che colleziona più punti sarà il vincitore.
                giudicherò in base a :
                grammatica
                ortografia
                lessico
                contenuto

chi non è d'accordo, o vuole aggiungere qualcosa, lo dica. ora o mai più.
                Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Io metterei anche qualcosa tipo emozioni ma è compreso nel contenuto vero? Cmq mi aspetto un gran bel commento xea(incomincio già a corrompere i giudici )!
                  Last edited by L0rd C; 04 June 2007, 14:41.
                  I embrace my desire

Comment

• che cogl...on. biiip. non ci casco, ludo.
                    vammi a trovar i giudici, piuttosto.

Comment

• No xea da sola no mi sa tanto di cattiva (skerzo) però con più giudici sarebbe meglio.

Comment

• Quoto con te Uomo Tigre: più giudici sarebbe meglio, solo che non so chi reclutare come giudice insieme a Xea.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• l'ho detto che sono cattiva.
                          andate a pigliare i giudici. io non so da dove iniziare. non conosco nessuno, oh, perciòò. dove sono andati quelli che si ernao offerti? sono scappati solo all'idea di dover collaborare con me? un buon motivo, direi. xD

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                            che cogl...on. biiip. non ci casco, ludo.
                            vammi a trovar i giudici, piuttosto.
                            Boh,io ci ho già provato.Tra l'altro sono poche le persone competenti che non partecipino a questa gara.Non so davvero...
                            I embrace my desire

Comment

• doh. cercherò di arruolare una mia amica poco presente. io che lei sia competente ne sono sicura. U.u

Comment

• commentate il mio dragonball bs?
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X