mi trovo d'accordo con L0rd C, ma solo in parte, d'altronde la tua one-shot parlava dell'adolescenza di Bardak, no? Ho trovato più assurdi i bar su Vegeta, che se ne fanno degli esseri che passano i nove decimi della loro vita a massacrare altre forme di vita?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo FanFictions. 1° Edizione.
Collapse
X
-
a proposito, lord, che ne pensi della mia? visto che è da quando sono nel forum che ho iniziato a scrivere seriamente(prima lasciavo perdere dopo una settimana), vorrei ricevere qualche commento per migliorarmi
Comment
-
Si carina anche se si poteva fare in modo da evidenziare di più il sentimento tra i due.Poi occhio alle maiuscule che in alcuni casi non sono presenti.Cmq buona,dato che tra l'altro come dicevi non è il tuo forte l'amore.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiomi trovo d'accordo con L0rd C, ma solo in parte, d'altronde la tua one-shot parlava dell'adolescenza di Bardak, no? Ho trovato più assurdi i bar su Vegeta, che se ne fanno degli esseri che passano i nove decimi della loro vita a massacrare altre forme di vita?
Non hai visto le origini del mito???Li vengono mostrati bene nel momento in cui barack va a chiedere aiuto a gli altri sayan.
Per Lord c, i morti li ho messi per mettere in risalto la crudeltà dei sayan che gioiscono nelle loro azioni di sterminio.
So che bardack è stato schivo, ma pure lui doveva innamorarsi altrimenti la mia one-shoot non poteva formarsi
Comment
-
Ragazzi, finalmente ho finito la mia one-shot, comprende ben 7 pagine di word con arial 10. La posterò nel tardo pomeriggioUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
bene. un altro ha scritto e re kaioh posta.
ragazzi, i giudici. sennò© faccio da sola. e io sono cattiva, poi non voglio lamentele. sinceramente preferirei non farlo da sola.O.o
ho deciso che giudicherò in base a tutto con i punti da 1 a 10. il tizio che colleziona più punti sarà il vincitore.
giudicherò in base a :
grammatica
ortografia
lessico
contenuto
chi non è d'accordo, o vuole aggiungere qualcosa, lo dica. ora o mai più.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Io metterei anche qualcosa tipo emozioni ma è compreso nel contenuto vero? Cmq mi aspetto un gran bel commento xea(incomincio già a corrompere i giudici )!Last edited by L0rd C; 04 June 2007, 14:41.I embrace my desire
Comment
-
Quoto con te Uomo Tigre: più giudici sarebbe meglio, solo che non so chi reclutare come giudice insieme a Xea.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
l'ho detto che sono cattiva.
andate a pigliare i giudici. io non so da dove iniziare. non conosco nessuno, oh, perciòò. dove sono andati quelli che si ernao offerti? sono scappati solo all'idea di dover collaborare con me? un buon motivo, direi. xDBoku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioche cogl...on. biiip. non ci casco, ludo.
vammi a trovar i giudici, piuttosto.I embrace my desire
Comment
Comment