Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vai vai tanto nn mi offendo

mi ha testato xea (cioè, voglio dire, la cattiveria in persona ^^)
    quindi so a prova di bomba ^^

ragazzi/e del torneo e non (tipo lord c XD) mi date i vostri indi msn? tanto er conoscervi meglio, e per mangiarvi meglio XD (nn so pedofilo nn temete XD magari pervertito si :P:P:P)

Comment

• Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggio
      vai vai tanto nn mi offendo

mi ha testato xea (cioè, voglio dire, la cattiveria in persona ^^)
      quindi so a prova di bomba ^^

ragazzi/e del torneo e non (tipo lord c XD) mi date i vostri indi msn? tanto er conoscervi meglio, e per mangiarvi meglio XD (nn so pedofilo nn temete XD magari pervertito si :P:P:P)
      Non la conosco bene...ma ho visto di cosa è capace
      Cmq per il contatto di msn....fidarsi è bene....non fidarsi è meglio
      Scherzo,in arrivo mp^^
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• LE è andata male (Shira) nn MI è andata male XD
        io parlo in vece sua, ma mika sn lei XD
        Gohan 4ever!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza Messaggio
          LE è andata male (Shira) nn MI è andata male XD
          io parlo in vece sua, ma mika sn lei XD
          E io parlavo a te,ma per lei XD
          sigpic

Comment

• Videl sn tornata a casa mia.
            allora, ti kiedo scusa se i termini sn stati esagerati, io nn intendevo critikare il "tema" (ke è buono) quanto la famiglia Brief XD
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              Videl sn tornata a casa mia.
              allora, ti kiedo scusa se i termini sn stati esagerati, io nn intendevo critikare il "tema" (ke è buono) quanto la famiglia Brief XD
              Non ti preoccupare^^
              Cmq,come ho già detto, con me,caschi male XD
              E sei già fortunata che non ho fatto qualcosa riguardante SOLO Vegeta
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                Non ti preoccupare^^
                Cmq,come ho già detto, con me,caschi male XD
                E sei già fortunata che non ho fatto qualcosa riguardante SOLO Vegeta
                nn so xkè ma ho la mistika sensazione ke sarebbe stato meglio
                cmq, visto ke è specifiko il tema:
                quando dovrebbe essere ambientata? dopo majin bu, prima di majin bu, dopo goku vi cn ub, dopo il gt...quando?
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• uff, come dobbiamo fare con ste ragazzine di 15 anni (nd tutti - senti chi parla XD)

Comment

nn so xkè ma ho la mistika sensazione ke sarebbe stato meglio
                    cmq, visto ke è specifiko il tema:
                    quando dovrebbe essere ambientata? dopo majin bu, prima di majin bu, dopo goku vi cn ub, dopo il gt...quando?
                    Hai ragione!Mi sono dimenticata di dirlo^^"
                    Dev'essere ambientata dopo majin Bu.
                    sigpic

Comment

• dopo majin bu ma prima della fine dello z, giusto?
                      ok, una mezza idea ce l'ho in entrambi i casi XD
                      sigpic

Comment

• sinceramente\ il tema, come ho già detto, mi piace molto, non è poi nemmeno così specifico perchè devi raccontare una giornata dellla famiglia e si può fare succedere quel che si vuole!
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• davide NIENTE combattimenti ^^

dillo tu videl, cosi ti crede XD

Comment

dopo majin bu ma prima della fine dello z, giusto?
                            ok, una mezza idea ce l'ho in entrambi i casi XD
                            Nei 10 anni prima dell'ultimo torneo,così è + chiaro XD

Cmq,nitro, davide può benissimo fare un combattimento,se vuole
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggio
                              davide NIENTE combattimenti ^^

dillo tu videl, cosi ti crede XD
                              sisi tranquillo ci sarà ma durerà pochissimo, ma sarà comico!!
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Nitro1000
                                tanto xea nn vale piu niente ^^; (cioè, voglio dire, la cattiveria in persona ^^);
                                ficcati nella testa, sempre che tu ce l'abbia, che se sei qui, è dunque merito mio che ti ho accettato.
                                poi adesso mi spieghi cos'ho fatto per essere la cattiveria in persona.
                                cos'è, ti comporti come quei deficienti della mia scuola? cattiva, antipatica, cattiva, antipatica. va bene, si scherza, ma io sono stufa, mica leggermente, di passare per un lupo cattivo.
                                ps. comunque, andrea, che pv ne abbia diciassette di anni e videl ne abbia quindici, proprio non c'entra nulla! guarda me! e tu, quanti anni hai? lo dico? XD

be, vi auguro buon lavoro! a presto gli aggiornamenti nel primo post. ^___^
                                Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Working...
                                X