Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Auguro buone vacanze a Nitro e vi comunico una bella notizia...............
    Io Sto in Sicilia, sono sempre in vacanza(a meno che non faccia un viaggio)!!!

Bellissima notizia vero??

Comunque, ci sarà un periodo di agosto in cui non ci sarò(giusto giusto parto pure io per una decina di giorni), per la precisione intorno al 5 fino al 15......
    Vorrei proporre, come ha detto Nitro, di spostare la finale ad una data in cui ci siamo tutti(giudici e partecipanti). Cosa ne pensate?
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• avviso, io ad agosto vado via una settimana in trentino, e gradirei esserci x la finale XD
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• fatemici pensare. ovviamente se sono in molti a mancare, la finale dovrà essere rimandata.
        ma se in questo giro riuscireste a finire prima, forse sarebbe meglio.
        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          avviso, io ad agosto vado via una settimana in trentino, e gradirei esserci x la finale XD
          In trentino???? e precisamente dove?

Comment

• vicino al residence lagorai
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

vicino al residence lagorai
              A Molveno?

Comment

• A Tesero
                sigpic

Comment

A Tesero
                  A ok

Comment

• Cercherò di finire la mia oneshot prima del 29, in modo da velocizzare i tempi!
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

Comment

• brava.

Comment

• vi sembrerà strano ma sn appena all'inizio!!!
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                          vi sembrerà strano ma sn appena all'inizio!!!
                          Si, ma fai molta attenzione che qui stiamo parlando di ONE-SHOT!!!
                          E poi, più lungo e dispersivo è il discorso maggiore è la possibilità di fare errori......
                          Infatti ancora mi stupisco della chilometrica one-shot di PV, impressionante(con pochissimi e non addirittura nessun errore), ma non definibile come one-shot, più che altro mini-fic.....
                          Siamo vicini alla finale e un altro errore del genere non passerebbe impunito sta volta, siete avvertiti!!

Lo so, sono stronzo, ma se devo fare il giudice devo avere(e dimostrare) anche un certo senso critico!
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Tranquillo, non perderò la vittoria a causa della lunghezza!!!! xDD
                            Figurati se non c'erano errori!!!! O.o
                            E' che non te ne sei accorto, perchè dopo tre pagine ti eri mezzo addormentato!
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

Comment

• No, fidati, l'ho letta tutta errori di ortografia e grammatika nn ce n'erano XD
                              se c'erano errorri di saga invece nn me lo ricordo
                              sigpic

Comment

• no .
                                PV è una strega professionista. non c'era nemmeno mezzo errore. xD

Comment

Working...
                                X