vabbè, posso farle anke cn altre giff XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo FanFictions. 1° Edizione.
Collapse
X
-
ciao! xD
siete tutti belli riposati, freschi? avete voglia di concludere?
credo di no . lol
comunque...ho avuto modo di pensare a due temi crudeli. ditemi se avete voglia di fare un'altra manche, oppure scelgo io rispetto ai risultati chi ammettere come quarto vincitore. che metodo vi sembra più equo? quinta manche o decido io?Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Non ho tempo per una quinta manche...decidi tu XeaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
decidi tu, tempo se lo trovo x la manche conclusiva lo trovo anke x la quinta manche, basta ke concedi del respiro x fare la ff e tra la quinta manche e la sfida finale XD
+ ke altro mi stanco parekkio a scuola e nel continuare le mie ff, il vero proble,s è questo...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
hai partecipato all'ultima manche, che io non ricordo? se no, sei fuori. °_°
BK-81 ha vinto l'ultima manche...sta a lei scegliere il tema. se non ha niente in mente ne sfodero uno io.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
Comment