Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Raga, cancellatemi dall'elenco degli iscritti... lo so che il vostro regolamento dice che non ci si può ritirare, ma il dato di fatto è che non scriverò mai, perchè non ho tempo. Quindi che io sia in quell'elenco o non ci sia è irrilevante, dal momento che non riuscirò a scrivere mai nulla... bye! Magari riesco a combinare qualcosa per la mia ff...
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
eccomi Xea, per ora ho letto le prime 4 fic: Davide03, BK-81, Uomo Tigre e Metalotaku
Ho fatto anke le valutazioni
ps se mi dici il tuo contatto msn ne discutiamo (magari attraverso pm se non lo vuoi far sapere a tutti XD)
ah, capito
quindi nn hai msn?
a me si è rotto il portatile, e ora sono costretto ad usare un pc vecchio di 9 anni, e se ti dico le capacita ti metti a ridere! però ce l'ho istallato msn.. strano..
ecco le ho lette tutte (sono 8 se non ho contato male XD), e devo dire che vi siete impegnato tutti molto! non c'è una fiction che non abbia superato la sufficienza, mi congratulo con voi.. tuttavia, ci sono solo 2 storie che mi hanno particolarmente colpito
al più presto ne parlerò con Xea (se non hai msn magari per pm, me ne mandi uno tu quando vuoi ok?)
non disperate! tanto è solo il primo turno
Comment