Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi sono messo al passo...molto avvincenti questi ultimi capitoli...
    adesso mi piace anche furion ....
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
      Tigre nn preokkuparti! nn sarà certo questo a rovinarti

Mi sorprende la potenza di goku e gohan però nn si sa ancora una cosa: anche se goku&co. battono Jinkai,saranno all'altezza anche x furion?????

Sempre + avvincente!!!!! attendo con ansia furion in azione!
      Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Non ti preoccupare, aspetteremo!
      Grazie siete molto gentili!

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
      mi sono messo al passo...molto avvincenti questi ultimi capitoli...
      adesso mi piace anche furion ....
      Bene sono contento ^^

Comment

• I SICARI DI FUORION

Dove prima erano distesi i due emissari di Furion ora si trovava un enorme solco sul terreno che proseguiva per molti metri.A compiere ciò era stato un potente raggio energetico di Goten che aveva spazzato via i due esseri indeboliti precedentemente da Trunks.
        -Non valevano niente quei due!-esclamò Goten sbuffando
        -Si hai ragione, ma per quale motivo ci hanno attaccato?-
        -Non ne ho la più pallida idea-
        -Hai sentito poco fa?-
        -Si l’aura di mio padre e di mio fratello è aumentata improvvisamente e in modo sproporzionato, incredibili, la loro potenza non è più paragonabile a quelle che avevano sulla terra!-
        -Hai perfettamente ragione Goten, devono aver dato il massimo in questa prima settimana.Chissà dove si trova mio padre-chiese Trunks con aria malinconica.Si preoccupava del padre e non poco, si erano lasciati una settimana fa e da allora non si erano più rivisti, erano molte le domande che si arrovellavano nella testa del figlio di Vegeta, avrebbe voluto sapere dov’era il padre, come stava, se fosse migliorato, ma niente, di Vegeta non si sapeva nulla, la sua aura non si era più percepita da quando erano atterrati.
        -Impossibile che quello di prima sia stato Kakaroth…..-esclamò Vegeta mentre cadeva a terra in ginocchio -come può aver raggiunto tale forza combattiva??E impossibile, la sua energia superava di moltissimo la mia…- il sayan cadde nello sconforto più totale, da quando era arrivato era insicuro di se, la duplice sconfitta che Leon gli aveva procurato lo aveva indebolito nel carattere e nello spirito ed ora la rinnovata potenza di Goku aveva dato la steccata finale.Il glorioso principe dei sayan, era in ginocchio con lo sguardo fisso sulla neve poggiata al suolo, si sentiva svuotato di tutto, non aveva più voglia di allenarsi, ne tanto meno di combattere ma il suo elevatissimo orgoglio gli impediva di gettare la spugna.Anche in quelle condizioni avrebbe continuato i suoi esercizi e si sarebbe battuto contro Jinkai a tempo debito.
        -Questo a differenza di tutti gli altri, sembra essere nel pieno dello sconforto-affermava pensieroso Furion guardando Vegeta dalla grande sfera-potrei farlo passare dalla parte del mio comando in fondo la sua potenza è notevole, ma i miei sicari lo superano di gran lunga.Trovato!!!Lo farò rapire da Vokan che lo porterà al mio cospetto e poi vedrò il da farsi-esclamò Furion felice per la trovata del suo piano malvagio- Vokan presentati al mio cospetto!-gridò il malvagio imperatore
        Dopo quelle parole una figura alta e snella arrivò daventi a Furion.Tale individuo, possedeva lunghe orecchie appuntite e il colore della sua pelle era roseo e i suo grandi occhi viola.Indossava un vesta lunga e rossa che gli copriva la parte superiore del corpo, mentre le gambe venivano rivestite di tessuto azzurro.Saltava alla vista le lunga spada che teneva posizionata lungo la schiena e sorretta da un cordicella fissata in diagonale sul suo torace.
        -Potente Furion, mi ha chiamato?-
        -Si Vokan, ho un compito da affidarti-
        -Mi dica eseguirò ogni suo comando-
        -Qualche giorno fa sul nostro pianeta sono atterrati degli individui dalla potenza notevole.Come saprai questo pianeta è di mia appartenenza e nessuno ci può sostare, quindi questi umani devono pagare con la proprio vita il loro affronto-
        -Sarà fatto li eliminerò!-esclamò Vokan
        -No per ora voglio che tu porti al mio cospetto questo -disse Furion voltando la sfera per far vedere Vegeta al suo sicario
        -Sarà fatto!Parto immediatamente!-dopo queste parole Vokan scatto nel cielo immenso alla volta del principe dei sayan ignaro di tutto.
        Dopo qualche minuto di volo Vokan raggiunse il suo obbiettivo ed iniziò a squadrarlo dall’alto-sarà uno scherzo condurlo al cospetto di Furion- detto ciò iniziò la discesa verso Vegeta.
        Il sayan accortosi dell’individuo esclamò a gran voce-chi sei e cosa vuoi?-
        -Devo condurti al cospetto del grande Furion..-
        -Furion??Non so chi sia questo tipo ma io non verrò con te, alza i tacchi oppure dovrai iniziare a temere per la tua vita-esclamò Vegeta che cominciava ad innervosirsi
        -Mi è stato affidato questo compito quindi devo portarlo a termine.O vieni con me di tua spontanea volontà oppure ti condurrò da Furion con la forza-
        -Ora mi hai stancato, preparati questo posto sarà la tua tomba!-gridò Vegeta mentre cominciava ad espandere la sua aura.
        -Cosa speri di ottenere alzando tutta quella polvere?-disse in tono di scherno Furion
        -Ora vedrai !!!!!-rispose Vegeta mentre si lanciava all’attacco sferrando un pugno che venne facilmente evitato da Vokan semplicemente piegando il collo in diagonale.
        A quel punto Vegeta cercò di colpire il suo nemico con un calcio al volto che venne bloccato con la mano da Vokan.
        Il sayan era sollevato per la gamba da Vokan che rideva divertito-mi basta poco per toglierti quel ghigno dalla faccia!!-affermò furioso Vegeta mentre sferrava una sfera energetica in direzione del volto di Vokan che però abilmente lasciò cadere a terra Vegeta e spazzo via la sfera con il taglio della mano.
        -Vedi ogni tua offensiva è inutile con me.Renditene conto e seguimi alla volta di Furion-
        -IO NON PRENDO ORDINI DA NESSSUNO!!!!- grido più inferocito che mai il sayan.
        Vegeta cominciò a scagliare un ingente quantità di pugni al nemico che però abilmente senza scomporsi li parava tranquillamente.
        -Ti do io una dimostrazione di come si attacca!-dopo quelle parole un calcio di Vokan prese in pieno lo stomaco di Vegeta.
        Il sayan era piegato in due dal dolore e lentamente cominciò a vomitare sangue-ahahahhaah.Ho già vinto!-disse Vokan
        -Non cantare vittoriaaaaaa!!!-grido Vegeta sferrando un calcio a vuoto infatti il suo avversario gli si trovava sopra e librando in aria lo osservava divertito.
        -Povero illuso, arrenditi,non voglio ferirti voglio solo portarti al cospetto di Furion-
        -Sono stanco dei tuo discorsi senza senso!!!-grido Vegeta mentre si lanciava verso Vokan e tentava di colpirlo con potenti pugni.
        Nessuno colpo di Vegeta riusciva a centrare il bersaglio, tutti nessuno escluso si infrangevano contro gli avambracci di Vokan che si difendeva alla perfezione stancando sempre più l’avversario.
        Vegeta non riusciva a colpire il nemico così eseguì una magistrale capriola all’indietro per distanziarsi di qualche metro da Vokan e trovare una nuova tecnica offensiva.
        -Dannazione quel dannato para tutti i miei colpi nonostante li sferri ad una velocità elevatissima!Cosa devo fare??-pensava Vegeta ansimando vistosamente.
        -Ti ho avvertito più volte, dovevo solo portarti al cospetto di Furion ma tu non mi hai voluto ascoltare quindi ora sarò costretto ad usare le maniere forti……e non sarà piacevole!-
        -Non mi spaventiiiiiii!!-gridò Vegeta lanciando un potente raggio energetico che si infranse al suolo in un gran boato perché Vokan era nuovamente sparito.
        Il sayan ruotava la faccia a destra e a sinistra nella speranza di scorgere il nemico, ma nulla Vokan sembra si fosse dileguato nel nulla.
        -Ti posso sempre localizzare individuando la tua aura-Vegeta chiuse gli occhi era immerso in una profondissima concentrazione.
        Ad un tratto però un potente calcio di Vokan si abbattè sullo zigomo di Vegeta che a gran velocità si schiantò contro una montagna frantumandola.
        -Non puoi nulla, ed ora rialzati, ho solamente iniziato a scaldarmi-pensava dentro di se Vokan.
        Un urlo pazzesco circondo la zona da combattimento, e in un attimo in un esplosione di luce d’orata gli enormi massi che coprivano Vegeta si sgretolarono permettendo al sayan di liberarsi, il suo sguardo traboccava di collera , era fisso verso il nemico, non una parola, non un sibilo Vegeta più furioso che mai si scaglio contro Vokan cercando di colpirlo con un pugno ma il sicario di Furion lo bloccò con una mano e con un colpo secco al gomito glielo ruppe tra gli urli di dolore strazianti di Vegeta.
        Il braccio del sayan penzolava, il dolore che provava era tanto ma dopo l’urlo di dolore iniziale strinse i denti e non disse una parola, ancora una volta l’orgoglio di Vegeta lo spronava a continuare senza dare nessuna soddisfazione al nemico.
        -Da quel tuo sguardo di sfida devo dedurre che vuoi proseguire la lotta vero?-Vokan aspettava una risposta ma Vegeta non si degno nemmeno di dargliela lo osservava con aria truce mentre si teneva il braccio ormai rotto-benissimo allora io prolungo la tua sofferenza-
        Vokan eseguì un serie di capriole e acrobazie perfette che servivano a disorientare Vegeta.Quando poì gli fu a meno di un metro di distanza lo colpì con il taglio della mano alla gola, e senza dargli tempo di reagire il sicario di Furion gli prese il braccio malandato e lo colpì con un possente ginocchiata, ma la combinazione di colpi non era terminata infatti Vokan cominciò a sferrare a ripetizioni una serie di pugni volti alla faccia di Vegeta che risultava sempre più ferita e malmenata.

Comment

• -Per te è la fine muori!!!-un pugno più potente dei precedenti stava per conficcarsi nello stomaco di Vegeta.
          Il colpo era partito, ma ad un tratto si fermò -sei fortunato non posso eliminarti devo condurti dal mio signore.Forza seguimi!-lo intimò Vokan
          -NO ho ancora un ultima carta da giocare difenditi!!!!!-
          Il sayan iniziò ad accumulare energia sul palmo della mano ormai tesa e posta in direzione del nemico che con scherno lo guardava.
          -Ridi, ridi ora ti passera la voglia di scherzare-pensava Vegeta
          -E’ il momento…BIG BANG ATTACK!!!!!-il colpo migliore di Vegeta sfrecciava in direzione del nemico che impassibile restava a guardare-povero illuso, guarda con quanta facilità mi sbarazzo di questo attacco-detto ciò Vokan con il semplice ausilio del palmo della mano, deviò la direzione del big bang mandandolo in cielo ma in quel momento la luce provocata dal colpo accecò momentaneamente Vokan e in quel istante il principe dei sayan si lanciò verso Vokan colpendolo con un magistrale calcio nel costato che lo fece cadere a terra .
          -Ti ho fregato Vokan la vittoria è mia- esclamò Vegeta mentre balzava in alto -per te è la fine, questo è il Big bang attack alla massima potenza.MUORIII!!!-dalla mano di Vegeta uscì il potente colpo, più forte e veloce del precedente.
          Vokan era a terra e spaventato guardava il colpo dirigersi contro -NOOOOOOOOO!-gridò in preda al terrore mentre il big bang di Vegeta lo colpiva in pieno scatenando un esplosione di luce che travolse tutto per molti metri.

Comment

• bell'episodio nn hai umiliato molto vegeta stavolta...
            Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
              bell'episodio nn hai umiliato molto vegeta stavolta...
              quoto!

UomoTigre, ti ho mandato un PM interessante... che ne dis?
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Ed ecco a voi cari lettori..........Leon il cavaliere della speranza! fantastico disegno fatto dalla bravissima BK-81 che ha svolto un ottimo lavoro!
                Grazie ancora!

Comment

• Bel disegno! E anke bel capitolo!
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                    Bel disegno! E anke bel capitolo!
                    quoto questo messaggio perchè riassume perfettamente ^^
                    però il disegno non mi convince più di tanto
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      però il disegno non mi convince più di tanto

Come mai?

Comment

• INVISIBLE HOLD

Vegeta ansimava vistosamente, il suo corpo era ricoperto da innumerevoli ferite e lividi di ogni genere, in più punti il sangue scorreva copioso per andare a toccare la candida neve bianca che al contatto prendeva un colorito bianco con sfumature rosse.
                        Il sayan era completamente stremato, l’ultima dimostrazione di forza lo aveva sfiancato, non aveva più un filo di energia in corpo, un enorme stanchezza lo possedeva, di li a poco avrebbe perso anche la trasformazione in ssj due.
                        -Ti ho sconfitto, non puoi essere sopravvissuto dopo che il mio un Big bang attack ti ha preso in pieno!La vittoria è mia!-esclamò Vegeta a bassa voce, ormai non aveva più la forza nemmeno per parlare.
                        Il fumo circondava la zona dell’impatto del colpo di Vegeta,non c’era traccia dell’ombra di Vokan ma per ora il fumo non si era ancora dileguato.
                        La zona circostante era stata completamente distrutta dal furioso combattimento, delle montagne rimanevano solo briciole, enormi crateri si stagliavano nel terreno, tutto era stato travolto dalla potenza dei due guerrieri.
                        Un piccolo rumore venne avvertito dalle orecchie di Vegeta -cos’è stato?Proveniva dalla zona dell’impatto.Non può essere..non dirmi che…-
                        Dall’enorme polverone che si era formato si iniziava a scorgere una sagoma, e a quella vista Vegeta cominciava sentirsi totalmente impotente, sapeva a chi apparteneva quella sagoma -Maledizione, come hai osato ferirmi a tal punto?!La mia vendetta sarà atroce,ti ridurrò ad un passo dalla morte!-
                        La sagoma parlò e più parlava e più il fumo si diradava finchè non lasciò spazio a Vokan che era ancora vivo ma presentava enormi ferite su tutto il corpo.Il colpo di Vegeta lo aveva conciato piuttosto male, segni di ferite si potevano notare sulle spalle e lungo le braccia ed inoltre l’occhio destro era andato irrimediabilmente perso, ora era totalmente totalmente chiuso e da esso usciva una grande quantità di sangue.
                        -E’ ancora vivo?!?!-penso terrorizzato Vegeta che non poteva muoversi minimamente a causa dei vari colpi subiti
                        -La mia collera è talmente elevata che ora userò il mio corpo migliore, ti farò soffrire, mi supplicherai di ucciderti ma no non lo farò dopo averti fatto soffrire ti condurrò da Furion!
                        Ed ora preparati per ricevere il mio colpo migliore!-esclamò Vokan mentre posizionava il palmo della sua mano dritto in direzione di Vegeta -INVISIBLE HOLD!!!!!- dopo quelle parole dalla mano di Vokan schizzarono verso Vegeta cinque fili invisibili, uno per ogni dita.
                        Lentamente ma inesorabilmente i cinque lunghi e ed invisibili fili attorniarono il corpo del sayan, lo circondarono in ogni sua parte, sulle gambe, sul torace attorno al volto e al collo, il padre di Trunks era in completa balia di quel tremendo colpo.
                        -Che diavolo sono questa cose???-gridò Vegeta mentre lentamente si divincolava causando però un intreccio ancora più folto.
                        -Lo saprai a tue spese…- rispose sghignazzando Vokan.
                        Il sicario di Furion pian piano cominciò a stringere le dita da cui partivano quei fili per avvicinarle sempre più al palmo della mano e con quell’azione tutti i fili in un istante si strinsero attorno al corpo di Vegeta in un attimo.
                        Un urlo di dolore squarciò il cielo, ad urlare era stato Vegeta mentre veniva stretto da quei fili invisibili che lentamente gli perforavano la carne, nelle braccia, sul collo, nel torace e persino sul viso quelle propaggini stringevano sempre più e ferivano terribilmente il sayan che ormai perdeva moltissimo sangue.
                        Il dolore era immenso, inimmaginabile, la carne di Vegeta stava venendo squartata pian piano da quei fili invisibili, i suoi abiti già ridotti piuttosto male si stavano strappando ulteriormente a causa dalla forza esercitata dal colpo di Vokan.
                        -Questa è la mia vendetta!!!Non avresti dovuto deturpare il mio volto!!!Ora soffrirai, ti condurrò all’inferno!!!Aahahahahah-
                        -AAAAAAAAAAAAA-un altro urlò uscì dalla bocca di Vegeta, sembrava davvero la fine per lui-non posso arrendermi, ma ormai non ho più forza, a fatica riesco a mantenere la trasformazione in ssj due -pensava il sayan.
                        In quell’istante Vokan mosse le sue dita fino quasi a farle toccare il palmo della mano e con quel gesto tutte le corde penetrarono nella carne di Vegeta, quasi non si vedevano più per quanto erano andate in profondità.
                        -Para questo Trunks!!!-gridava Goten mentre stava per sferrare un pugno all’amico
                        -Aspetta!!!-a quelle parole Goten si fermò immediatamente
                        -Cosa c’è Trunks?-
                        -L’aura di mio padre si è abbassata notevolmente e di colpo anche.Credo che stia combattendo con qualcuno di molto forte altrimenti non si spiega il suo abbassamento d’aura-
                        -Si forse hai ragione…-
                        -Io vado a controllare, riprenderemo più tardi i nostri allenamenti.Se vuoi puoi venire con me altrimenti andrò da solo-
                        -Certo che verrò con te amico, su di me puoi sempre contare!-affermò Goten
                        -Grazie sei davvero un buon amico Goten, anzi il migliore amico-
                        Il figlio di Vegeta stava per prendere il volo quando Goten lo fermò dicendogli-ricordati quando gli saremo a pochi metri torneremo al nostro stato normale altrimenti potrebbe localizzarci-
                        -Si hai ragione, ma se mio padre è in pericolo non esiterò ad intervenire!-
                        -Non essere impulsivo Trunks!!Se ha sconfitto Vegeta è sicuramente più forte di noi non credi?-
                        -Con questo allenamento siamo migliorati moltissimo, credo di essere diventato più forte di mio padre…ma farò come dici tu ora andiamo!!!-esclamò Trunks involandosi velocemente in direzione del padre seguito da Goten.
                        Da tutt’altra parte invece Goku e Gohan si trovavano in una piccola caverna e stavano schiacciando un pisolino, ogni giorno l’allenamento che sostenevano era massacrante e debilitante così si stavano concedendo un attimo di pausa.Padre e figlio se la dormivano placidamente non immaginando minimamente i guai che stava correndo Vegeta, erano sfiniti per restare svegli, e anche loro avevano bisogno di un po’ di riposo.
                        Le dita di Vokan quasi toccavano il palmo della loro mano stritolando sempre più Vegeta che ormai sostava in condizioni disastrose, attorno ad esso c’era una pozza di sangue che veniva assorbita dalla neve e tutto il suo corpo stava venendo martoriato da quella micidiale tecnica.
                        -Quando le mie dita toccheranno il palmo della mia mano il tuo corpo andrà in pezzi!-Vokan fece una breve pausa poi continuò il discorso -ma vedi non posso eliminarti devo condurti al cospetto di Furion -dopo quelle parole strattonò Vegeta verso di se e lo mise ko con un colpo ben assestato alla base della nuca.Dopo averlo stordito per bene Vokan afferrò Vegeta per i capelli e volando si diresse al castello di Furion.
                        -Guarda Goten!!-esclamò Trunks vedendo due puntini che si allontanavano
                        -Si li vedo, uno deve essere tuo padre la sua aura è bassissima!!!-
                        -Si hai ragione, ora scendiamo e proseguiamo a piedi stando al nostro normale stato!-
                        -D’accordo!-rispose Goten
                        I due valorosi amici scesero al suolo e dovettero far sparire la loro trasformazione in ssj due e questo comportò un enorme fatica per il loro fisico, infatti non si erano ancora abituati alla gravita senza la trasformazione.
                        -La gravità e altissima, quasi non la ricordavo stando sempre nello stato di ssj due-esclamò Trunks visibilmente affaticato
                        -Si hai perfettamente ragione!!-rispose Goten
                        -Papà stiamo arrivando!!!!-esclamò Trunks determinato più che mai a salvare il padre.

Comment

• bello anche questo episodio... mi piace la mossa di vokan davvero originale
                          Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                            bello anche questo episodio... mi piace la mossa di vokan davvero originale
                            Grazie ^^

Comment

• Bell'episodio! Davvero crudele la tecnica di Vokan!
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                                Bell'episodio! Davvero crudele la tecnica di Vokan!
                                Ehehehe lo so, e guarda contro chi l'ho usata ?

Comment

Working...
                                X