Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ahia... quella tecnica è davvero terribile! chissà che ne viene fuori con Vegeta...

Spoiler:
    mi ricorda qualcosa.... Cosmic Marionette?
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
      ahia... quella tecnica è davvero terribile! chissà che ne viene fuori con Vegeta...

Spoiler:
      mi ricorda qualcosa.... Cosmic Marionette?
      No no, sei leggermente fuori strada

Comment

• davvero? allora scusa
        sigpic

Comment

davvero? allora scusa
          Che ti scusi a fare tanto un pò centra con i cdz

Comment

• cosi....

piccolo OT: secodno te quel é la tecnica più letale di cdz? che potrebbe mettere in difficoltà persino un SSj? fine OT
            sigpic

Comment

• per me va a finire che vegeta diventa una sottospecie di majin-vegeta

cmq bellissima puntata e molto sadica e suggestiva la mossa!

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Che ti scusi a fare tanto un pò centra con i cdz
                Ti ho ribeccato a citarli!
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Beh, avevi dubbi? Cmq ho xso un bel po' di capitoli. Ma ora ho rimediato. E dire ke x una volta Vegeta aveva ricevuto una parte decente....... crollato tt nell'ultimo capitolo. stato sadico con quella tecnica, Tigre! Xò mi piace un sacco!
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

cosi....

piccolo OT: secodno te quel é la tecnica più letale di cdz? che potrebbe mettere in difficoltà persino un SSj? fine OT
                    Vediamo....fammi pensare un attimo.....
                    Sicuramente l'athena exclamation che ha la potenza di un Big Bag che esplode quindi il ssj è in pessime condizioni se colpito, per non dire di peggio.
                    Poi ci potrebbe essere L'eternal drowisiness di Hipnos che potrebbe addommentare un ssj per eterno, ma ci sono molte possibilità che questo si risvegli.
                    Poi anche La pienezza del dragone, un potere tramite il quale si raggiunge persino la potenza della dea Atena.
                    Ce ne sarebbero anche molti altri sicuramente come L'aurora execution e il sacro virgo ma non posso elencarli tutti
                    Che bell'ot eh Metalotaku ?

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                    per me va a finire che vegeta diventa una sottospecie di majin-vegeta

cmq bellissima puntata e molto sadica e suggestiva la mossa!
                    Mille grazie mbare^^

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                    Ti ho ribeccato a citarli!
                    hai ragione ma non posso farne a meno è un anime bellissimo!!!!!!!

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                    Beh, avevi dubbi? Cmq ho xso un bel po' di capitoli. Ma ora ho rimediato. E dire ke x una volta Vegeta aveva ricevuto una parte decente....... crollato tt nell'ultimo capitolo. stato sadico con quella tecnica, Tigre! Xò mi piace un sacco!
                    ti credevi che vincesse il principe eh ?
                    Cmq grazie del commento ^^

Comment

• quello del disegno è il protagonista dei cavalieri dello zodiaco! adesso mi è venuto in mente!
                      Last Fm

Comment

• no, gli somiglia, ma nn è lui, daltronde leon è ispirato ai cavalieri dello zodiaco
                        basta guardare i capelli e l'armatura ke si porta dietro,armatura che spero userà di nuovo, vero tigre?(ma tanto nn me lo dice )

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                          no, gli somiglia, ma nn è lui, daltronde leon è ispirato ai cavalieri dello zodiaco
                          basta guardare i capelli e l'armatura ke si porta dietro,armatura che spero userà di nuovo, vero tigre?(ma tanto nn me lo dice )
                          si lo so infatti anche dallaprima descrizione si capiva che era ispirato ai cdz xò a prima vista nell'immagine mi sembrava lui visto che era molto che nn lo vedevo
                          Last Fm

Comment

• ecco qua, ritorno al commento, ti avverto, io commento quasi tutte le ff però pochissime commento ogni puntata, commento a sprazzi!!!!!

allora la ff dall'ultima volta è migliorata, l'inserimento di questi nuovi personaggi è riuscito alla grande, le descrizioni, come ti avevo detto erano non perfette, ma anche lì sei molto migliorato, nelle scene di combattimento la stoffa c'è!!!!!
                            se vuoi un consiglio quando subentra un nuovo personaggio, anche se comparirà poco meno di una puntata dovresti cercare di descriverlo al meglio!!!
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                              quello del disegno è il protagonista dei cavalieri dello zodiaco! adesso mi è venuto in mente!
                              No no nn assomiglia a Pegasus

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                              no, gli somiglia, ma nn è lui, daltronde leon è ispirato ai cavalieri dello zodiaco
                              lo sai che non ti dico nulla

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              ecco qua, ritorno al commento, ti avverto, io commento quasi tutte le ff però pochissime commento ogni puntata, commento a sprazzi!!!!!

allora la ff dall'ultima volta è migliorata, l'inserimento di questi nuovi personaggi è riuscito alla grande, le descrizioni, come ti avevo detto erano non perfette, ma anche lì sei molto migliorato, nelle scene di combattimento la stoffa c'è!!!!!
                              se vuoi un consiglio quando subentra un nuovo personaggio, anche se comparirà poco meno di una puntata dovresti cercare di descriverlo al meglio!!!
                              Grazie del commento, eseguirò al meglio le descrizioni dei nuovi personaggi.

Comment

• IN SOCCORSO DI VEGETA

I due sayan correvano più veloce che potevano mentre con lo sguardo seguivano Vokan che dall’alto dei cieli volava lentamente tenendo per i capelli Vegeta.
                                Quel suo strano modo di volare insolitamente piano sembrava venisse fatto per vantarsi della vittoria contro il suo avversario, Vokan di quel momento voleva guastarsi ogni cosa, dall’enorme sofferenza dell’avversario alla sua vittoria finale.
                                -Povero illuso speravi di battermi.Hai avuto la punizione che meritavi!!!-esclamò Vokan con tono leggermente irato
                                -Chissà dove lo starà portando-si chiese Trunks visibilmente preoccupato per le sorti del padre
                                -Tranquillo, interverremo al momento opportuno per salvare Vegeta -rispose Goten cercando di consolare l’amico.
                                Dopo venti minuti da lontano si iniziò ad intravedere una struttura dalle modeste dimensioni, con una grande cupola centrale e due colonne portanti ai lati, il tutto finemente rivestito dal solito ghiaccio caratterista basilare di quell’ostico pianeta.
                                -Lo sta portando in quella costruzione meglio intervenire!!-affermò Trunks
                                -Aspetta assicuriamoci che lo voglia portare li dentro!-
                                -Non mi importa Goten quello è mio padre ed ora lo vado a salvare!!!-
                                -Aspetta Trunks!!!-
                                Le parole del figlio di Goku non sortirono l’effetto desiderato, infatti Trunks si trasformò immediatamente in super sayan di secondo livello e sfrecciò in direzione del nemico.
                                Vokan avvertendo la presenza di Trunks si girò ma venne travolto ugualmente da un poderoso calcio di Trunks .
                                Il sicario abbandonò la presa su Vegeta che fu raccolto immediatamente da Trunks, mentre lo sgherro di Furion piombava a terra violentemente.
                                Intanto anche Goten trasformato in ssj due aveva raggiunto Trunks -idiota, non avverti la sua potenza non siamo ancora in grado di batterlo!!-
                                -Zitto insieme ce la faremo!!!!-rispose Trunks mentre scendeva al suolo per adagiare il padre e metterlo al sicuro.
                                -Quei due ragazzi hanno interferito nel mio piano, meglio chiamare anche i miei altri due sicari così che mi possano portare quel tizio che vorrei interrogare!Bled, Tyran venite immediatamente qui!-
                                A quell’ordine arrivarono davanti a Furion due esseri che si inginocchiarono al cospetto del loro capo - eccoci potente Furion- a parlare era stato il primo dei due ovvero Bled.Questo portava dei lunghi capelli neri che terminavano con varie punte, dello stesso colore erano i suoi occhi dai quali traspariva solo rabbia, il suo fisico scolpito veniva messo in mostra perché il torace non veniva coperto da nessun indumento, portava dei pantaloni scuri e dei stivali neri inoltre le mani e i polsi venivano rivestiti da una sorta guanti che però lasciavano scoperte le dita.
                                L’altro invece era più alto e robusto, la sua pelle era rivestita da squame verdi e la sua faccia ricordava molto quella di un rettile, la pupilla dei suoi occhi era triangolare e gialla.
                                Sopra la sua schiena spuntava una cresta spinosa colorata di viola, dello stesso colore come quella sorta di pantaloni che portava.
                                Le sue zampe non avevano nulla di umano, i suoi piedi presentavano solo tre dita ognuno dei quali possedeva una lunga lama nera ricurva.
                                Spaventosi erano i denti che possedeva nella bocca i quali erano lunghi e aguzzi.
                                -Siamo stati invasi, e il vostro compito sarò quello di sterminare gli invasori, che si trovano al di fuori di questa costruzione.Inoltre dovete portarmi questo individuo-esclamò Furion facendo osservare Vegeta ai due attraverso la sfera- Ed ora muovetevi!!!-
                                -Si potente Furion!!!!-risposero in coro i due sicari, che immediatamente si fondarono fuori dal castello per raggiungere il loro compagno.
                                Vokan si rialzò e più infuriato che mai cominciò a squadrare i due nuovi arrivi-anche questi due suono biondissimi, devono avere qualche parentela in comune con il tizio di prima -pensò alludendo a Vegeta
                                -Perché interferite con i miei piani??Io non ho niente contro di voi ma se mi ostacolerete ancora sarò costretto ad eliminarvi!-
                                -Sarai costretto perché tu stai portando mio padre non so dove, ma non riuscirai da eliminarci-rispose Trunks con aria di strafottenza
                                -Così quel buono a nulla sarebbe tuo padre???Mi fai pena al pensiero che tu sia il figlio-
                                -Dannaaaato!!!!-gridò Trunks furibondo mentre si lanciava all’attacco del nemico
                                -NO Trunks!!!!-urlò Goten nella speranza che l’amico si fermasse, ma ormai il figlio di Vegeta volava a tutta forza e quando si trovò ad un passo dal nemico cercò di colpirlo con un pugno il quale fu bloccato con la massima semplicità da Vokan.
                                -Che c’è ti sei offeso????-chiese in modo ironico il sicario di Furion per poi colpire con un calcio lo stomaco di Trunks che venne sbalzato al terreno tra lamenti di dolore.
                                -Ho perso abbastanza tempo, vi eliminerò subito -affermò Vokan mentre caricava una raggio energetico puntato contro l’inerme Trunks, ma in quel momento Goten sfrecciò in direzione dell’amico -come avevo calcolato-confabulò Vokan mentre lanciava il suo raggio energetico contro il figlio di Goku.
                                Il raggio però non colpì Goten bensì la sua immagine residua, l’astuto sayan aveva utilizzato la tecnica dello zanzoken per sfuggire all’offensiva nemica.
                                -Hai calcolato male amico io sono qui!-affermò Goten alle spalle di Vokan-ed ora assaggia questo!!!!-un potente pugno del sayan si abattè sulla schiena del sicario che più veloce che mai schizzava in direzione di una roccia che la contatto si frantumò in tanti pezzi.
                                -Tutto a posto Trunks?-
                                -Si grazie amico, il tuo intervento è stato propizio-
                                -Di nulla, ma ora alzati lo attaccheremo con una mossa di coppia!-
                                -Maledetto ragazzo, mi ha ingannato con quella strana mossa, ma ora la pagherà -affermò Vokan mentre si rimetteva in piedi- cos’hanno da parlare quei due?-si chiese il servitore di Furion mentre osservare i due sayan mentre parlavano concitatamente .
                                Ad un tratto Trunks afferrò per un braccio il compagno e lo iniziò a far roteare molto velocemente.
                                Il movimento rotatorio era talmente veloce che quasi Goten non si vedeva più finchè Trunks non mollò la presa e lasciò sfrecciare Goten in direzione di Vokan che esterrefatto la massimo esclamò -ma cosa vogl ….-non terminò la frase che una poderosa testata di Goten lo centrò in pieno sulla bocca dello stomaco facendogli vomitare sangue.
                                Ma la combinazione di colpi dei due sayan non era ancora terminata infatti il figlio di vegeta correva più che mai in direzione di Goten che rimaneva con la testa premuta nello stomaco di Vokan.
                                Trunks prese lo slancio dalla schiena di Goten il quale immediatamente si scansò, e quando il sayan dai capelli lilla si trovava sopra la testa di Vokan gridò -BURNING ATTAAAACK!!!!-
                                Il potentissimo colpo centrò in pieno il malvagio servitore di Furion in un esplosione di luce enorme, ormai Trunks era diventato fortissimo e quel colpo era la dimostrazione della sua notevole forza aumentata parecchio.
                                -Anf, anf dovremo aver vinto Goten non credi?-
                                -Credo di si Trunks -rispose il figlio di Goku
                                -Invece credi male!-a parlare era stato Bled.
                                Le figure dei due nuovi antagonisti si stagliavano nel cielo e con fare minaccioso osservavano i due sayan.

Comment

Working...
                                X