LA SPIEGAZIONE
Goku e tutti i suoi amici sopravissuti si trovavano nel bel mezzo di un lussureggiante villaggio namecciano.
Il posto come al solito era molto tranquillo e il verde predominava come colore, dalle piccole casupole bianche cominciarono ad uscire namecciani incuriositi dal bisbiglio dei terrestri.
A Goku tornarono in mente la devastante battaglia contro Freezer e tutte le sofferenze che aveva causato ma ora il terribile tiranno galattico al confronto con Jinkai sembrava solo un bambino impaurito.
Uno dei namecciani fu il primo a parlare: -cosa ci fate qui terrestri??-
Il saint stava per parlare ma Goku lo anticipò -siamo qui in fuga dal nostro pianeta che è stato attaccato da un mostro terribile-
Al sentire quelle parole Bulma chiese -dov’è Vegeta Goku???-
-Dove sono Gohan e Goten???-gli fece seguito Chichi
-Vi spiegherò tutto ma prima vorrei parlare al capo dei saggi in presenza di voi tutti in modo tale che ripeterò le cose una sola volta-la voce di Goku era molto flebile e sommessa, grande era stato lo sforzo e il dolore a cui era stato sottoposto, i suoi abiti erano diventati straccia di loro non restava quasi nulla specialmente della parte superiore che era andata irrimediabilmente persa nella lotta.
-No Goku tu me lo spieghi ora!!!!-disse con il suo solito tono Chichi ma Goku a differenza di molte altre volte la fulminò con lo sguardo non dandole modo di rispondere.
-Avvicinatevi vi porto dal grande saggio - disse Goku
Tutto il gruppo compreso il saint si accostarono a Goku il quale quando fu pronto eseguì il teletrsporto arrivando in un lampo dal saggio.
Il capo dei saggi era sbalordito dell’arrivo di Goku ed dei suoi compagni ma i suoi poteri gli permettevano di sapere la gravità della situazione che incombeva sulla terra e su tutto l’universo.
-Goku è un piacere rivederti, anche se già intuisco il motivo della tua visita-
I presenti si stupirono di quelle parole ed iniziarono a capire la gravità della situazione.
-Goku non abbiamo tempo da perdere ora spiego a tutti come stanno le cose -
Leon cominciò a parlare della sua storia e degli avvenimenti che erano accaduti sulla terra e più lui parlava e più i volti di Chichi e Bulma venivano rigati da lacrime per la perdita dei propri cari, il sayan andò a consolare immediatamente la moglie che era in preda alla disperazione dicendogli che presto avrebbe potuto rivedere i suoi figli grazie alla sfere di Namek.Con quelle parole le mogli dei due sayan si consolarono ma il colpo che avevano dovuto subire era stato molto duro.
-E’ un racconto terribile -esclamò Yamcha
-Immaginavo che Vegeta e gli altri fossero morti perché le loro aure erano sparite- affermò Tensing.
-Dannazione anche Crili è morto!!!-esclamò sconcertato Goku che la furia di tutti quegli eventi gli aveva fatto dimenticare il suo amico più caro.
-Non preoccupatevi ragazzi ora raduno tutte e sette le sfere e resuscitiamo tutti -affermò il saggio.
Leon aspettava con impazienza la vista di quelle sfere, ancora era incredulo al pensiero che sette oggetti potessero resuscitare i morti.
Dopo quindici minuti le mistiche sfere erano sotto gli occhi dei presenti e il saggio si preparava ad evocare il drago Polunga nella lingua namecciana.
Appena pronunciate la magiche parole tutto il cielo si tinse di nero e dalle sfere partì una luce dorata che una volta arrivata in cielo fece uscire l’enorme drago.
-E questo chi diavolo è????-chiese Leon
-E’ il drago che farà resuscitare i nostri amici!-gli rispose Goku
-Avanti potete esprimere tre desideri esaudirò ogni vostra richiesta-disse con tono solenne il drago.
Il saggio nella sua lingua natale si apprestò a parlare chiedendo al drago di riportare in vita i vari guerrieri z eliminati da Jinkai e di teletrasportarli sul pianeta Namek.
-Non c’è nulla di più semplice-detto questo al drago si illuminò gli occhi e tutti i valorosi combattenti uccisi da Jinkai furono riportati in vita e in un lampo si ritrovarono sul pianeta Namek nella massima gioia delle varie famiglie che potevano rivedere e riabbracciare i propri cari che credevano persi.
Fu un momento molto toccante, per un attimo nella grande gioia tutti si scordarono del pericolo chiamato Jinkai che incombeva su tutto l’universo, abbracci e baci furono moltissimi specialmente Chichi che con le lacrime agli occhi soffocava di parole dolci Gohan e Goten.
-Non abbiamo tempo per questi festeggiamenti!-disse Leon -la situazione è molto grave e riportare in vita questi guerrieri non ci assicura la vittoria-
Al sentire quelle parole Vegeta sempre con il suo solito fare da arrogante intervenne-e tu chi saresti????’E come ti permetti di parlare in questo tono????-
Il saint guardò Goku come per dire -e questo cosa vuole???-
Goku cercò di calmare l’atmosfera rovente che intercorreva tra i due -sentite ragazzi non abbiamo tempo per litigare -ma in quel momento intervenne Vegeta-Non mi sporco nemmeno le mani con uno come quello -
-Fai bene perché potrei eliminarti in un istante!!!!!-rispose a tono il saint
-Che cosa hai detto?!?!-gridò furioso Vegeta scagliandosi contro Leon.
Il principe sferro un pugno dritto verso il volto del saint il quale senza scomporsi minimamente si abbasso evitando il colpo e per calmare l’arroganza di Vegeta lo colpì con un potente pugno allo stomaco che fece sputare sangue al principe dei sayan.
Vegeta piegato in due dal dolore si accasciò a terra continuando a rigurgitare sangue, il colpo era stato veramente molto forte anche se Leon era al minimo della sua forza.
-Come ti salta in mente di colpire mio marito!!!!-gridò inferocita Bulma
-Difeso da una donna, questo non posso permetterlo-esclamò a denti stretti Vegeta mentre cercava di rialzarsi, ma il colpo era stato devastante, infatti il sayan appena alzato ricadde a terra svenuto.
-Come ti permetti di attaccare mio padre!!!!!!!!!-disse pieno d’ira Trunks
A quel punto Leon stufo disse -Goku questi tuoi amici dovrebbero aiutarci a sconfiggere Jinkai????Mi hanno visto per la prima volta e già in due hanno cercato di attaccarmi, cosa devo fare???-
-Sentite, siamo tutti scossi per quello che sta accadendo ma attaccarci a vicenda non ci aiuterà questo Leon ha una potenza che non è nemmeno paragonabile alla nostra è infinitamente superiore.Dobbiamo combattere l’ambizione folle di Jinkai per riportare la pace sulla terra e su tutto l’universo!!!!!-affermò Goku
A quelle parole Trunks si calmò così che il sayan leggendario potesse spiegare ai nuovi arrivati la storia e le gesta di Leon durante l’epico combattimento contro Jinkai.
Comment