Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho appena finito di leggere tutta la storia...ti faccio i miei complimenti non solo per l' originalità della storia definibile assolutamente strabiliante, ma anke per la grande capacità ke possiedi di far entrare ki legge nel tuo racconto e trasmettergli tutte le emozioni che i personaggi provano.
    davvero i miei complimenti
    -
    sigpic
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Grazie mio fedelissimo lettore, ma Trunks non ha ancora raggiunto lo stadio di ssj3
      da quello che ho capito x pochissimi secondi lo è stato... o è un nuovo stadio?!?!
      Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
        da quello che ho capito x pochissimi secondi lo è stato... o è un nuovo stadio?!?!
        Si si lo è stato ^^

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
        ho appena finito di leggere tutta la storia...ti faccio i miei complimenti non solo per l' originalità della storia definibile assolutamente strabiliante, ma anke per la grande capacità ke possiedi di far entrare ki legge nel tuo racconto e trasmettergli tutte le emozioni che i personaggi provano.
        davvero i miei complimenti

Grazie mille per il tuo splendido commento!
        Sono davvero felice che la mia storia ti stia piacendo così tanto!
        Grazie ancora, un bellissimo commento ^^

Comment

• Ottimo questo incontro! Ma Leon al posto di dare consiglii del cavolo non può andare ad aiutarli?
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• figurati, è difficile trovare qualcuno a cui dire queste cose ormai e se trovo qualcuno sono più che felice di farlo
            -
            sigpic
            -
            § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
              Ottimo questo incontro! Ma Leon al posto di dare consiglii del cavolo non può andare ad aiutarli?
              Non ti sfuggge nulla ?

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
              figurati, è difficile trovare qualcuno a cui dire queste cose ormai e se trovo qualcuno sono più che felice di farlo
              Cavolo grazie mille, ne sono davvero contento

Comment

• LA DISCUSSIONE DI FURION

La luce che attorniava Tyran si faceva sempre più luminosa tanto che Gohan a stento riusciva a tenere aperti entrambi gli occhi, tutto per molti metri stava venendo avvolto dalla luce di che partiva dal sicario di Furion.
                Dopo la scarica di Ki-blast di Goku si era formato un enorme polverone che non lasciava intravedere nulla al suo interno -so che sei ancora vivo, esci fuori e riprendiamo a batterci!-gridò Goku intimando a Bled di uscire allo scoperto.
                -Sai ragazzo, prima mi stavo divertendo con te, i nostri poteri risultavano alla pari ma con quest’ultimo atto hai tirato troppo la corda ed ora è giunto il momento di farla finita.Il mio colpo supremo si abbatterà su di te spazzandoti via per sempre-
                -Il tuo colpo non mi spaventa minimamente perché ancora non ha sfoderato la massima potenza!-affermo spavaldo Goku
                A quelle parole gli occhi di Bled tradirono il suo portamento sicuro, improvvisamente cominciò a dubitare della sua vittoria-se quel ragazzo non stesse bleffando, se avesse nascosta una potenza superiore???Non devo lasciarmi sopraffare dalla paura, il mio colpo migliore lo annienterà sicuramente-pensava Bled - se sei così sicuro della tua potenza, prova a ricevere il mio colpo migliore senza scansarti-
                -Non accetto i tuoi insulsi giochetti.L’incontro volge a mio favore e tu sapendo che ormai ti trovi con le spalle al muro usi questi trucchetti, ma non mi lascerò ingannare!!-dopo quelle parole Goku utilizzò la super velocità e colpì con una gomitata il craneo di Bled che a causa del colpo stava sprofondando al suolo ma con un atto di forza riuscì a fermare il suo incedere.
                Il sicario era fermo in aria e muoveva la testa nel tentativo di scorgere Goku che ormai sembra completamente sparito nel nulla-dove sei esci fuori!!!!-
                -Mi hai chiamato e io sono arrivato!!!-a parlare era stato Goku che ora si trovava di fronte a Bled e lo tempestava con pugni potenti e precisi che debilitavano sempre più il nemico.
                Il sayan stava per mettere a segno un altro colpo quando Bled gli afferrò il braccio attaccante e lo lanciò a terra, ma quella mossa era talmente debole che Goku con una semplice capriola riuscì a rimettersi in guardia in un attimo.
                -Sono stanco di te ora assaggerai il mio colpo migliore!!!!!-esclamò Bled più furioso che mai
                -Non ti sembra di essere un pò monotono??Ripeti sempre le stesse cose-affermò Goku con una risatina
                -BASTAAAAA!!!!-gridò Bled mentre caricava tutta la sua potenza.I muscoli gli si gonfiarono mettendo in risalto le pulsanti vene, tutto il corpo veniva pervaso da scariche elettriche nere seguite a sferzate di vento scure come l’ebano.
                Ormai Tyran era nel pieno del suo vigore, la luce che emanava aveva dimensioni spropositate che si estendevano per molti metri-se credi che ti lascerò fare sbagli di grosso!!!-disse Gohan mentre si lanciava all’attacco del nemico, ma quando cercò di colpirlo con un pungo una strana forza lo scagliò indietro facendolo sbattere contro un albero che naturalmente si spezzò.
                -Qualcosa mi impedisce di attaccarlo!-
                -Non essere impaziente ragazzo, il procedimento del BODY TRASFORMATION è ormai ultimato, tra un po’ potrai osservare le mie reali capacità!-
                -Parla parla, io intanto ti colpisco con una ka…me…ha…me…HAAAAAAAAA-le parole di Gohan erano leggermente sarcastiche ma non perdevano certo difetto, infatti l’onda energetica più veloce e potente che mai colpì in pieno Tyran in una grossa esplosione di luce d’orata che disintegrò massi e rocce circostanti.
                -Vedi ragazzo ancora non ci siamo…….-
                -Sapevo che non sarei riuscito ad eliminarlo con quel colpo ma mi auguro solamente di averlo ferito-esclamò Gohan molto affaticato
                Quando i detriti di rocce e l’enorme polverone si furono dileguati, Gohan scorse una figura, anzi una sorta di oggetto per l’esattezza, uno scudo composto da squame.
                Trunks senza perdere tempo attaccò il nemico colpendolo con un pugno in pieno viso, poi rapidissimo lo afferrò per la gamba e fece sbattere il suo ginocchio contro il costato di Vokan, ma la sua azione offensiva non era terminata infatti afferrò la testa del sicario e aumentando a dismisura la sua velocità lo fece sbattere contro una montagna.
                L’impatto fu tremendo e il volto di Vokan cominciò a sanguinare vistosamente-maledetto ragazzo!!!-gridò mentre cercava di liberarsi con una gomitata che Trunks evitò mollando la presa. -Ora basta come prima di te tuo padre ora subirai la mia tecnica migliore!!-
                -Non mi spaventi, se mio padre ha saputo resistere anche io non sarò da meno!-
                -Ti sbagli tuo padre urlava come un ossesso, e se Furion non mi avesse ordinato di portarlo al suo cospetto a quest’ora sarebbe morto!-
                -Maledetto, riuscirò a vendicare mio padre con la tua morte!-gridò Trunks mentre tornava all’attacco ma questa volta un raggio energetico di Vokan glielo impedì.
                -Dove mi trovo…….-chiese a bassa voce Vegeta mentre lentamente riapriva gli occhi e si guardava intorno.
                Il suo sguardo potè osservare una grande costruzione fatta in base di mattoni che all’apparenza sembravano ghiacciati, la stanza era spenta e smunta senza nessun abbellimento. -Quando sono arrivato qui!!-e cosa sono queste catene catene che mi tengono imprigionato?-il povero sayan era appeso ad un muro e tenuto legato da delle catene che a causa della fortissima gravità gli ferivano i polsi che sanguinavano vistosamente.
                -Ti sei svegliato finalmente!!!-esclamò una figura nell’ombra
                -Qualcosa mi dice che tu sia Furion, il tuo leccapiedi continuava a nominarti!-rispose con il solito tono arrogante Vegeta.
                -Nonostante le tue precarie condizioni ti permetti anche di fare lo sbruffone-
                -Cosa vuoi da me??’Parla prima che mi liberi e ti massacri!-gridò furente Vegeta
                -Con me hai poco da scherzare…-affermò con aria tranquilla e sicura Furion- ti dirò cosa voglio, ascoltami bene….-
                Tyran scostò dal suo volto lo strano scudo di squame che aveva parato la Kameamea di Gohan con grande stupore di quest’ultimo, stupore che si ampliò vedendo da dove usciva quello scudo.
                L’arma difensiva di Tyran proveniva dal suo braccio destro che incredibilmente era mutato in una sorta di scudo -il tuo braccio è uno scudo!!!!Come è possibile???-chiese esterrefatto Gohan.
                -Ragazzo questo è il grande potere del Body Trasformation!Posso mutare a mio piacere una qualsiasi parte del mio corpo. Se non ne sei convinto ti darò una dimostrazione guarda!-a quelle parole Tyran mutò il suo braccio che prima era uno scudo in una lama affilatissima, poi cambiò il suo petto in una specie di muro ed infine riuscì a trasformare le proprie braccia in cannoni-bello il mio spettacolino eh?-
                -Sei troppo sicuro di te stesso, in fondo non hai aumentato la tua aura sei un povero illuso, riuscirò a sconfiggerti!-
                -Dimostramelo!!-esclamò Tyran
                Gohan concentrato più che mai si lanciò contro il nemico che sorrideva sicuro dei propri mezzi.
                Quando poi il figlio di Goku gli era a meno di due metri di distanza lasciò partire dai due cannoni che possedeva al posto della braccia due potenti colpi energetici che travolsero il sayan tra urla di dolore.
                Il colpo fu talmente potente che Gohan dopo aver sbattuto contro una montagna questa si frantumò sommergendolo.
                -Vedi Vegeta tu sei diverso dai tuoi compagni che si stanno battendo fuori di queste mura, tu non sei come loro, dentro te possiedi qualcosa di diverso che ti diversifica ed inoltre avverto che provi rancore e odio nei confronti di due persone ma una in particolare.
                Questo individuo che tu odi molto ha avuto la sfrontatezza di batterti due volte, ferendoti nel corpo ma soprattutto nel orgoglio che da quanto posso capire per te è una cosa fondamentale -affermò Furion rivolgendosi ad un Vegeta molto interessato a quel discorso.
                Dai polsi di Vegeta piccole gocce di sangue cadevano a terra provocando un rumore impercettibile che rompeva quell’atmosfera silenziosa, quasi lugubre.Sotto ai piedi di Vegeta ormai si poteva notare una pozza di sangue causata dai polsi feriti del sayan stretti in quelle catene.
                -Sono cose che già sapevo, non mi hai detto niente di nuovo-esclamò il sayan
                -Il mio discorso non è concluso, io voglio proporti di allearti con me ed insieme potremo sconfiggere colui per cui provi tanto odio!!!!!-

Comment

• bell'episodio spero che vegeta nn acccetti anche se credo che accadrà il contrario... vero? aspetto il proseguimento
                  Last Fm

Comment

• complimenti! mi è piaciuta molto la trasformazione di tyran, ora capisco tutte quelle risse con leon, erano solo un pretesto x introdurre il vegeta malvagio

Però non credo che furion vuole eliminare leon sl perché si trova sul suo territorio, ce qualkosa sotto, e io lo scoprirò leggendo la tua strameravigliosa ff!

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                      complimenti! mi è piaciuta molto la trasformazione di tyran, ora capisco tutte quelle risse con leon, erano solo un pretesto x introdurre il vegeta malvagio

Però non credo che furion vuole eliminare leon sl perché si trova sul suo territorio, ce qualkosa sotto, e io lo scoprirò leggendo la tua strameravigliosa ff!
                      Grazie milleper i tuoi splendidi commenti

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                      bell'episodio spero che vegeta nn acccetti anche se credo che accadrà il contrario... vero? aspetto il proseguimento
                      Io non ti rivelo nulla, sono muto come un pesce

Comment

• rinnovo i miei complimenti...sprizzi originalità da tutti i pori! se mi posso permettere di trovare una pecca(e si deve proprio andare a cercare a fondo), beh.....ah, sì, la luce(quella k attorniava Tyran) nn poteva farsi + luminosa....solo + intensa! (cmq skerzo, volevo solo trovare a forza 1 difetto...)
                        -
                        sigpic
                        -

Comment

• un difetto gravino c'è...

quando hai designato le coppie di combattimento hai in pratica scritto

Bled : "Volkan contro Trunks, Bled contro ghoan e io contro goku..." O_o

mi sai hai confuso tyran con bled

fantastica cmq la tua FF... se si facesse un fan manga verrebe bellissimo
                          Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
                          Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Comment

• Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                            rinnovo i miei complimenti...sprizzi originalità da tutti i pori! se mi posso permettere di trovare una pecca(e si deve proprio andare a cercare a fondo), beh.....ah, sì, la luce(quella k attorniava Tyran) nn poteva farsi + luminosa....solo + intensa! (cmq skerzo, volevo solo trovare a forza 1 difetto...)
                            Ti ringrazio per i complimenti ^^ e prenderò nota riguardo alla luminosità e alla intensità

Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggio
                            un difetto gravino c'è...

quando hai designato le coppie di combattimento hai in pratica scritto

Bled : "Volkan contro Trunks, Bled contro ghoan e io contro goku..." O_o

mi sai hai confuso tyran con bled

fantastica cmq la tua FF... se si facesse un fan manga verrebe bellissimo
                            Grazie per avermi segnalato l'errore, ho corretto immediatamente.
                            Grazie anche a te per i complimenti, per quanto riguarda il manga anche a me piacerebbe molto vederlo, ne sarei molto contento, ma credo sia impossibile realizzarlo, anche perchè io non so disegnare

Comment

• Bello anche questo episodio! La tecnica di Tyran mi ricorda l'alchimia di un certo Edward Elric...
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                                Bello anche questo episodio! La tecnica di Tyran mi ricorda l'alchimia di un certo Edward Elric...
                                a me invece ricorda il potere di eve (black cat)

Comment

Working...
                                X