Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
    già, cedo proprio anke io.....chissà.....beh, credo k il capitolo, come l' intera storia, nn abbia + bisogno di commenti da parte mia, quindi mi limito a ricomplimentarmi e ad aspettare cn ansia le 14.00 di domani
    Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    bell'episodio... chissa se riusciranno a fargli capire che nn vogliono invadere il pianeta anche mi sembra difficile visto come si è comportato furion penso che continueranno a combattere...
    Beh posso solo ringraziarvi, siete gentilissimi ^^

    Comment


    • PADRE E FIGLIO IN BATTAGLIA

      -Non mi ha dato retta, questo significa che dovremo combattere -affermò sottovoce Goku ormai sconsolato per aver fallito nel suo proposito di pace -Gohan avverto in lui un enorme forza, dobbiamo tenere gli occhi aperti, noto una ferita sulla sua spalla, molto probabilmente è stato Vegeta a procurargliela ma evidentemente ciò non è bastato!- esclamò il sayan mentre sprigionava la propria energia.
      -Si hai perfettamente ragione papà, stiamo in guardia è un avversario pericoloso, ma insieme lo vinceremo!-rispose il figlio
      I tre si guardavano con aria cattiva, concentrati più che mai per non farsi sorprendere dal primo attacco dell’avversario.
      Nessuno osava fare una mossa, sembravano statue di pietra, un’apparente calma prima della tempesta che in un attimo si sarebbe sviluppata.
      Lentamente Goku si fece avanti, quel tanto che bastava per iniziare un’offensiva.
      Poi ad un tratto il sayan sferrò un pugno miseramente parato e bloccato con la mano da Furion, ma in quell’istante sopraggiunse con un balzo Gohan che cercò di colpire con un calcio il volto dell’imperatore del pianeta Kirus, ma quest’ultimo con una grande abilità spostò il collo lateralmente ed evitò il colpo.
      Goku però colse quell’attimo e riuscì a liberare il suo pugno dalla presa nemica colpendo con una ginocchiata lo stomaco di Furion.
      -Attacchiamolo ora figliolo!!!!-gridò Goku incitando il figlio
      Così i due super sayan di secondo livello tra scariche elettriche e fasci di energia d’orata si avventarono contro Furion lanciando all’impazzata potenti e precisi pugni e calci.
      Il capo dei sicari bene o male riusciva a pararsi da quella maestosa offensiva, solo qualche pugno arrivava a destinazione centrando il costato o il volto di Furion che sembrava di risentire solo in minima parte di quei colpi.
      -Sparite!!!!-gridò Furion sprigionando la sua aura celeste sfolgorante che travolse in pieno padre e figlio sbalzandoli contro una parete che si crepò vistosamente.
      A quel punto Gohan partì all’attacco in solitaria, lanciandosi in scivolata in direzione delle gambe di Furion ma quest’ultimo fu più abile e saltando in aria evitò il colpo e rispose con una sfera di energia che colpì in pieno Gohan, facendolo sprofondare nel sottosuolo, ma la sua azione non fu vana perché Goku intanto si era portato con la super velocità sopra Furion e con un risolino al volto lo colpì con una martellata a due mani che lo stava facendo precipitare nello stesso punto in cui era caduto figlio che contemporaneamente si era rialzato e aveva assestato una poderosa ginocchiata all’indirizzo dello stomaco di Furion che risentì parecchio di quel colpo la quale potenza lo scagliò a metri di distanza dal figlio di Goku.
      Padre e figlio non persero tempo, mentre ancora Furion era al tappeto pronunciarono due parole che stavano ad indicare l’uso dei loro colpi migliori:
      -KAMEAMEAAAAA!!!!-
      -MASENKO!!!!-
      La potente onda colore blu di Goku si unì a quella dorata di Gohan assumendo un colorito celeste con alcune sfumature d’orate causate da alcune scariche elettriche che lo contornavano.
      A gran velocità il colpo si dirigeva contro il nemico che sostava ancora a terra.
      Ma incredibilmente con un balzo Furion tornò in piedi e mettendo le mani avanti si contrappose al colpo, durante l’impatto la struttura sobbalzò parecchio cominciando a crollare, molte erano le colonne che cadevano a pezzi oppure i mattoni che si disintegravano andando ad ammucchiarsi fra le varie macerie.
      -Maledetti invasori, non crederete che basti così poco per eliminare il grande Furion vero?!-esclamò il sovrano del pianeta mentre dalla sue mani cominciava ad intravedersi una luce azzurra che simboleggiava la fuoriuscita di un colpo energetico.
      -Non permettiamogli di rispondere Gohan, contrattacchiamo!!!!!-gridava a gran voce Goku
      -Si papà!!!-rispose Gohan mentre lui e il padre davano nuovo vigore al raggio energetico che stava per travolgere Furion, ma quest’ultimo sempre pieno di risorse riuscì a lanciare un raggio energetico che si frappose tra lui e l’onda di padre e figlio.
      Le due potenze erano incredibili, di li a momenti la struttura sarebbe crollata, tutto traballava, enormi scosse sismiche stavano avvolgendo tutto, la struttura lentamente si stava sbriciolando sopra le teste dei tre combattenti che imperterriti continuavano la loro lotta aggiungendo sempre nuova potenza ai raggi.
      -Illusi non mi vincerete!!!!!-gridò Furion, e dopo quelle parole il raggio di Furion assunse un enorme potenza, tanto che arrivò quasi a colpire i due z warriors.
      Ma i due sayan con un ultimo sprizzo di energia si opposero al loro destino che sembrava segnato respingendo nuovamente il raggio, ma questa volta l’onda che bilanciava i due colpi esplose in un mare di luce travolgendo l’enorme costruzione che seppellì i tre guerrieri.
      Dopo qualche minuto di assoluto silenzio una luce azzurra emerse dalla macerie, si trattava di Furion che se l’ era cavata con qualche graffio su entrambe le spalle.
      -Dei due non c’è traccia.Devo aver vinto-affermò pensieroso Furion non del tutto sicuro della propria vittoria.
      -Sbagli di noi c’è traccia, sei tu che non aguzzi la vista-rispose una flebile voce mentre una mano usciva dei residui della struttura.
      Pian piano il sayan chiamato Goku riemerse, ma il colpo lo aveva duramente provato infatti a dimostrazione di ciò c’erano le sue gravi ferite sul corpo ed in particolare una saltava all’occhio, un brutto spacco sul ciglio inondava di sangue il viso di Goku.
      Poco dopo anche Gohan fece capolino sul padre, ma stranamente le sue ferite erano inferiori, non era conciato male come il padre.
      -Perché mi hai protetto al momento dell’esplosione papà??-chiese leggermente irato Gohan
      -Perché sei mio figlio ed ho il dovere di proteggerti, presto rimettiti in guardia lo scontro tra un momento all’altro continuerà-
      -So cavarmela papà, non mettere a repentaglio la tua vita, tutto l’universo ha un assoluto bisogno di te!Ricordatelo!-
      -Si lo so ma io ho anche il dovere di proteggere la mia famiglia quindi…-
      -Basta con questi assurdi discorsi, per voi è venuto il momenti di andare all’altro mondo!-affermò Furion visibilmente arrabbiato da quella scenetta di amore paterno.
      Dopo quella affermazione il tiranno cominciò a far volteggiare la sua mano scatenando come prima una poderosa tempesta.
      Come era capitato a Vegta anche Gohan e Goku non potevano opporsi a quella forza paurosa che tutto avvolgeva con un impervio freddo.
      I due sayan quasi non riuscivano a stare in piedi a causa del forte vento, ed inoltre le sferzate gli tagliavano la carne provocandogli terribili squarci da quali usciva molto sangue che andava a tingere la neve posta a terra.
      -Ci ucciderà se non facciamo qualcosa!!!-gridò a fatica Gohan quasi impossibilitato a parlare.
      Goku non rispose passò direttamente ai fatti lanciando un ki-blast verso Furion che muovendo la mano cambiò direzione del vendo che si scontrò contro la sfera energetica lanciata da Goku che cambiando direzione andò ad esplodere in cielo.
      -Aumentiamo la potenza-disse ridendo Furion mentre il vento gelato al suo comando aumentava vistosamente.
      Ormai i sayan erano ad un passo dall’oblio, a stento riuscivano a rimanere in piedi ed inoltre il combattimento li stava sfiancando, anche se fossero resisti a quella micidiale mossa quasi sicuramente non sarebbero riusciti a reggere un altro confronto corpo a corpo contro Furion.
      -Bene uno è ormai esausto, la sua energia vitale è bassissima -pensava Furion rivolto a Goku-mentre l’altro non sembra versare in condizioni disastrose, meglio toglierlo di mezzo!-confabulava guardando Gohan.
      -Ormai siete in mio potere, o quasi..- dopo quella affermazione incompleta il vento cessò all’istante lasciando di stucco i due difensori della terra.
      Goku era incredulo, pensava che fosse la fine invece si erano salvati, ma ben presto la gioia di Goku sparì vedendo un sorriso malvagio sul volto di Furion il quale teneva il dito indice puntato verso di loro.
      Da quel dito che incuteva timore partì un raggio celeste in direzione di Gohan, ma Goku spinto da amore paterno si frappose tra il figlio e il colpo nemico.
      Quando il raggio centro il valoroso sayan nonché padre dall’immensa bontà i suoi effetti furono terrificanti.
      Goku si ghiacciò all’istante, il suo corpo versava in una grande bara ghiacciata eretta davanti all’incredulo Gohan che osservava il padre prigioniero di quell’involucro di ghiaccio.

      Comment


      • che dire... come al solito bellissimo capitolo... la potenza di furion è incredibile povero goku... ce la farà adesso gohan? aspetto l'episodio di domani
        Last Fm

        Comment


        • sono d' accordo con Rob. bravo, ma speriamo bene!
          -
          sigpic
          -
          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

          Comment


          • rieccomi tigre! finalmente posso commentare!
            per un attimo ho creduto che furion non volesse più attaccare goku e gohan^^"; cmq aspetto con ansia il niuovo episodio! continua cosi!

            Comment


            • Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
              rieccomi tigre! finalmente posso commentare!
              per un attimo ho creduto che furion non volesse più attaccare goku e gohan^^"; cmq aspetto con ansia il niuovo episodio! continua cosi!
              Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
              sono d' accordo con Rob. bravo, ma speriamo bene!
              Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
              che dire... come al solito bellissimo capitolo... la potenza di furion è incredibile povero goku... ce la farà adesso gohan? aspetto l'episodio di domani
              Grazie a todos ^^

              Comment


              • SPERANZA NELLA FUSION


                Senza nemmeno accorgersene Gohan lasciò cadere dal suo volto due calde lacrime, che stavano ad indicare la sua sofferenza nel vedere il padre chiuso in quella trappola mortale ghiacciata.
                Il sayan si sentiva quasi colpevole, il padre gli aveva fatto da scudo ed ora era prigioniero, chissà per quanto..per una manciata di minuti?Qualche settimana?Oppure per sempre?Queste domande scorrevano veloci nella mente del primogenito di Goku che disperatamente cercava di allontanarle, non voleva credere di perdere il padre per una seconda volta, non poteva accettarlo, ma nello stesso tempo non sapeva cosa fare.
                Disperato si appoggiò vicino alla sagoma ghiacciata del padre,più volte urlò il suo nome ma Goku non rispose.Gohan avrebbe voluto tanto combattere ma sapeva che sarebbe stato tutto inutile, in un attimo sarebbe piombato al suolo sconfitto, solo senza energie.
                Ma forse qualcuno c’era che poteva aiutarlo, improvvisamente Gohan ripose tutte le sue speranze in quel ragazzo tanto forte di spirito e coraggio -Leon può aiutarmi!!!-
                A quelle parole Furion risultò leggermente preoccupato, la dimostrazione di forza del saint della speranza lo aveva intimorito e non aveva intenzioni di battersi con lui-non chiamerai nessuno, perché morirai qui!!!!-esclamò Furion mentre sfrecciava verso Gohan per poi colpirlo con una ginocchiata nello stomaco che fece schizzare il povero sayan contro un masso ricoperto di neve che naturalmente andò in pezzi.
                -Nessuno verrà ad aiutarti sporco invasore!Ti eliminerò, di te non rimarrà nulla, sarai distrutto spazzato via, niente testimonierà il tuo passaggio su questo pianeta!-gridò con un aria folle Furion
                -Sei solo pazzo!!!-rispose Gohan in atto di furia mentre sferrava un calcio miseramente parato.Ma Gohan non aveva intenzione di arrendersi e cominciò a attaccare con una serie di pugni in varie direzioni.
                Sfortunatamente ad ogni colpo che Gohan lanciava veniva parato ed inoltre ad esso corrispondeva una risposta, ovvero Furion colpiva duramente il suo nemico dopo essersi parato.
                La situazione per Gohan diventava insostenibile, i pugni del nemico si facevano sempre più pressanti e forti, e più centravano il sayan e più questo si feriva e perdeva molta energia finchè non cadde a terra stremato.
                -Di nuovo a terra che delusione-affermò Furion mentre creava nel palmo della mano destra una sfera energetica argentata -con questa sfera la tua misera vita si concluderà, e rimpiangerai di aver invaso Kirus!-
                -Devo cercare di prendere tempo, quella sfera potrebbe risultarmi fatale -pensava il sayan-ASPETTA!-gridò Gohan
                -Cosa vuoi?-chiese visibilmente scocciato Furion
                -Quando ho nominato Leon hai perso la tua sicurezza perché mai?-chiese con un risolino in volto il primogenito di Goku
                -No ti deve interessare, eliminerò anche lui, e comunque caro invasore non ci vuole un genio per capire che vuoi farmi perdere tempo!-
                -Mi ha scoperto!!!-pensò spaventato Gohan che non era mai stato capace di mentire degnamente, era stato sempre molto buono gentile e soprattutto trasparente nei confronti di tutto.
                -Mi rincresce pensare che l’intero universo verrà spazzato via da Jinaki a causa di questo idiota fissato con gli invasori!-confabulò a denti stretti il sayan
                -Come spazzato via?-chiese Furion notevolmente incuriosito da quelle parole
                -Il tarlo di una leggera preoccupazione si è insinuato nella sua mente, devo prendere la palla al balzo-pensava Gohan-un essere di nome Jink….-il valoroso guerriero non terminò la frase che venne colpito da un calcio in pieno viso sferrato da Furion.
                Gohan provava un enorme dolore e si sfregava il viso velocemente nella speranza che il dolore passasse.
                -Stupido ragazzo ti ho fatto credere che le tue menzogne mi interessassero, ma hai sbagliato, nessuno è più forte di Furion ed ora ti spazzerò via come promesso!MUORI!-
                -O no per me è la fine!!!!!-pensava Gohan visibilmente impaurito davanti al colpo di Furion che gli andava contro con gran velocità.
                Un esplosione di luce illuminò tutto per molti metri, creando effetti luminescenti con la neve.
                -E anche questo è sistemato!-affermò fiero del suo operato Furion
                -SBAGLIATO!!!-una voce tuonante tagliò l’aria,facendo agitare Furion -Gohan è vivo ed insieme proseguiremo la battaglia!- una voce aveva gridato con fierezza quella parole cariche di coraggio e grinta, tale frase proveniva da un sayan che molte lotte aveva combattuto,sul campo di battaglia era giunto il figlio del re dei sayan era arrivato Trunks.
                Lui e Gohan si trovavano distesi al suolo, l’intervento del sayan dai capelli lilla era stato provvidenziale, era riuscito salvare il figlio di Goku saltandogli addosso e spostandolo dalla traiettoria del raggio.
                -Anche se gli hai salvato la vita vi resta sempre poco da vivere. Non durerete molto sotto i miei colpi-affermò sicuro di se Furion
                -Tutto a posto Gohan?-chiese Trunks
                -Si sto bene grazie a te, a differenza di mio padre-rispose debolmente il primogenito di Goku indicando la bara di ghiaccio di Goku.
                A quella vista Truks rimase senza parole, completamente esterrefatto -se Goku si trova in quello stato noi non potremo mai sconfiggerlo-
                -Si hai ragione quindi dovremo rassegnarci a questa miserabile fine!-esclamò Gohan visibilmente irato
                -No assolutamente, la nostra unica speranza risiede nella Fusion!-
                A quella parole gli occhi di Gohan si illuminarono di speranza, forse sei si fosse unito a Trunks avrebbero potuto sconfiggere il nemico che sembrava all’apparenza insormontabile.
                -Io non so cosa state confabulando, ma nemmeno mi interessa quindi…..-dopo quelle parole il tiranno si lanciò contro i due ragazzi.
                -Attento Trunks!-gridò Gohan ma l’avvertimento non servì a nulla infatti il pugno di Furion centrò in pieno lo stomaco di Trunks, ma il dominatore di Kirus non si accontentò del suo attacco proseguì la sua offensiva prendendo la testa del figlio di Vegeta per poi sbattersela violentemente contro il ginocchio.
                Il rush di colpi da parte di Furion continuava, un pugno, un calcio una gomitata, erano tutti colpi che si abbattevano sul ragazzo che in balia del nemico non riusciva a reagire.
                -Sparisci inutile essere, come guerriero non vali nulla -con quelle parole Furion scagliò al suolo Trunks che finì nei pressi di Gohan.
                L’apparente vincitore dello scontro osservava la scena compiaciuto dall’alto, soddisfatto del suo operato non si decideva a scendere e guardava i suoi nemici sconfitti ed emaciati al suolo.
                -Crede di aver vinto, adesso o mai più Gohan- affermò Trunks
                -Si hai ragione-rispose il compagno
                I due sayan si rimisero in piedi in un istante nonostante la stanchezza e le ferite, poi una volta distanti secondo le misure che esigeva la fusion cominciarono a muoversi esclamando -FU…-
                -E quel ridicolo balletto che sarebbe??-
                -SION..-
                -Basta la termino qui!- dichiarò Furion ormai stanco del comportamento dei suoi avversari.
                Il tiranno creò velocemente una sfera energetica non molto grande ma potente e la lanciò contro i due guerrieri.
                -NE!!!!-
                Un luce abbagliante ma allo stesso tempo la sfera centrò il suo bersaglio ampliando la luce emanata che diventava sempre più sfolgorante e accecante.

                Comment


                • gohan e trunks fusi... credevo che sarebbe stato leon ad aiutare gohan... mi sto convincendo anch'io che a leno piace + parlare e confortare gli altri che combattere...... bell'episodio
                  Last Fm

                  Comment


                  • Come si chiamerà? Gohanks? Aspetto con ansia il seguito.

                    Comment


                    • già, pensavo anke io lo avrebbe aiutato Leon....sfaticato....beh, cmq bel colpo di scena!
                      -
                      sigpic
                      -
                      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                        gohan e trunks fusi... credevo che sarebbe stato leon ad aiutare gohan... mi sto convincendo anch'io che a leno piace + parlare e confortare gli altri che combattere...... bell'episodio
                        Grazie^^

                        Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                        Come si chiamerà? Gohanks? Aspetto con ansia il seguito.
                        Beh vedrai domani il suo nome.....

                        Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                        già, pensavo anke io lo avrebbe aiutato Leon....sfaticato....beh, cmq bel colpo di scena!
                        Povero Leon nessuno lo apprezza

                        Comment


                        • Belli anke questi capitoli!
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Belli anke questi capitoli!
                            Thanks man ^^

                            Comment


                            • bellissimo! grande! non vedo l'ora di vedere la fusion in azione!
                              OT: per il tuo complenanno una puntata speciale ^^ AUGURI!!!!!!

                              Comment


                              • Auguri All' Uomo Tigre!!
                                -
                                sigpic
                                -
                                § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                                Comment

                                Working...
                                X