NNNOOOOOOO!!!! C-17!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z and the Saint of hope
Collapse
X
-
-
la morte di 17 è dolorosa, ma inevitabile...e così sarà per tutti(musica tetra)
dopo questo triste intervento passiamo al commento
bel capitolo, come al tuo solito, ma mi è venuto in mente un dubbio: ma con tutto il sangue che hanno vomitato i personaggi a quest'ora non dovrebbero essere già morti dissanguati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiola morte di 17 è dolorosa, ma inevitabile...e così sarà per tutti(musica tetra)
dopo questo triste intervento passiamo al commento
bel capitolo, come al tuo solito, ma mi è venuto in mente un dubbio: ma con tutto il sangue che hanno vomitato i personaggi a quest'ora non dovrebbero essere già morti dissanguati?
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosono stato un po assente per le vacanze, ma mi sono messo al passo!...
!...anche 17 e morto hihihihihi!....benebene...molto bella come sempre!....
Comment
-
LEON TROVA IL PIANETA
Vegeta stava riprendendo i sensi dopo il terribile colpo infertogli da Leon.
Era disteso sotto l’ombra di un albero e appena riaprì gli occhi scattò in piedi per fare il punto della situazione.
-Quel bastardo mi aveva colpito ma ora gliela faccio pagare!-dette queste parole si avvio verso il suo gruppo che gli distava di pochi metri.
-Kakarot dov’è il tuo amico che prima mi ha colpito????-
-Calmati Vegeta è dalla nostra parte -
-Non mi importa dimmi dov’è!!!!-
-Senti Vegeta ora Leon è questo il suo nome, non può essere disturbato perché è immerso nella meditazione, nella speranza di trovare un luogo ideale per il nostro allenamento-
-Ma di che diavolo stai parlando, quale allenamento????-chiese sempre più furioso Vegeta
-Se ti calmi, ora te lo spiego-disse Goku
-Kakarot non dirmi quello che devo fare!!!!-gridò il principe dei sayan
-Papà questo non è il momento adatto per litigare credimi-affermò Trunks
-Sta zitto e non intrometterti-gli rispose Vegeta con il suo solito tono freddo
-Vegeta ora ti racconto tutto ciò che è successo da quando sei svenuto-e detto ciò il sayan chiamato Goku espose al compagno tutti gli avvenimenti.
Intanto sulla terra i cinque terribili esseri ridevano alla vista del cadavere di C-17.
-Bel lavoro Ryon- esclamò Zinkai
-Grazie, ma è stato semplicissimo-rispose Ryon
-Bene, ora continuiamo a distruggere la terra, entro oggi voglio assaltare un altro pianeta e divertirmi a sopprimere i suoi abitanti-affermò riedendo Jinkai
I cinque terribili esseri volarono in direzione della città più vicina pronti a seminare nuovamente il terrore.Erano talmente malvagi che eseguivano le loro azioni nella tranquillità e lentezza più assoluta, per loro era un immenso piacere leggere negli occhi della loro vittima il terrore e la sofferenza che provavano in quel momento prima di passare a miglior vita.
Su Namek Goku aveva finito il suo racconto, ma prima che Vegeta potesse proferire parola alcuna il capo dei saggi esclamò a gran voce -tra tutti questi tragici avvenimenti ci siamo dimenticati di chiedere al drago Polunga il nostro terzo desiderio a disposizione !-
-Già e vero!!-rispose Goku
-Non importa possiamo rimediare immediatamente-esclamò il capo dei saggi -ditemi il desiderio che lo esprimo seduta stante-
-Ma il drago è sparito-disse Goten
-No figliolo, quando non gli si esprimono i desideri che ti concede sparisce brevemente, ma io posso richiamarlo con un antica formula namecciana-
Dette quelle parole il namecciano formulò una strana frase, e immediatamente il cielo si oscurò di nuovo e dopo un flash di luce d’orata riapparve il maestoso drago Polunga.
-Avanti ditemi il desiderio-esclamò l’anziano saggio rivolto al gruppo di guerrieri
-Pensiamoci bene-affermò Trunks- abbiamo espresso due desideri, con il primo ci avete resuscitati con il secondo ci avete teletrasportati qui e con il terzo cosa potremo fare?-si domandava Trunks
-Ho trovato-fece Crili- potremo far arrivare qui sul pianeta Namek le sfere della terra che ci sarebbero utilissime nel caso sfortunato in cui qualcuno di noi dovesse perdere la vita-
-Hai perfettamente ragione amico!!-disse Goku colmo di felicità per la splendida trovata del compagno.
-D’accordo esprimerò quel desiderio-disse il namecciano che in un lampo formulò la richiesta dei guerrieri nella lingua namecciana, per fare in modo che il drago la capisse e potesse agire per il meglio.
-Non c’è niente di più semplice-affermò il potente drago che immediatamente fece piombare dal cielo le preziose sfere terrestri.
-Evvai!!!-esclamò contento Yamcha
-Avete espresso i vostri tre desideri concessi, ora devo andare -e detto questo il drago scomparì e le sfere tornarono ad essere comuni palle di pietra senza nessun potere.
-Grazie mille-fece Goku rivolto al capo dei saggi
-Non c’è di che, dopo tutto quello che hai fatto per noi Goku non dovresti nemmeno ringraziarmi-
A quell’affermazione Goku sorrise divertito ma anche un po’ imbarazzato per quel grande elogio che gli era stato appena fatto.
Intanto nella stanza speciale il valoroso namecciano tra dolori atroci continuava incessante il suo duro e faticoso allenamento.
-Il dolore è insopportabile ma non per questo mi arrenderò, tutta la mia gente conta su di me non la deluderò qualsiasi cosa accada-
Mentre parlava Piccolo scagliava calci e pugni al vento per migliorare le sue prestazioni corpo a corpo, poi ad un tratto fece un balzo all’indietro e scagliò un potente raggio energetico che si frantumò contro il terreno in un gran boato spargendo un immensa luce d’orata.
Il fiero e valoroso guerriero non si dava tregua un attimo, pugni su pugni, calci su calci, capriole e attacchi energetici, erano tutte combinazioni che Piccolo seguiva anche se era entrato da pochi minuti continuava senza sosta il suo allenamento massacrante per il dolore che provava.Ad un tratto mentre tutti i guerrieri erano assorti nei loro pensieri Leon spalancò gli occhi e colmo di gioia esclamò -Ho trovato il pianeta!!!!-
Comment
-
Ho fatto un mega recupero degli episodi che mi ero perso e ora sono pronto a commentarli. Inizialmente l'idea di un personaggio ispirato ai cavalieri dello zodiaco non mi piaceva per niente, ma ora lentamente sto iniziando ad abituarmici. La storia sta proseguendo bene e diventa interessante anche se alcune volte leggermente ripetitiva. Il capitolo migliore tra gli ultimi è sicuramente quello in cui racconti l'ultima battaglia di C-17: davvero ben fatto! Anch'io ritengo che dovresti diminuire leggermente i dialoghi per fare più spazio alle descrizioni. In generale tutto procede abbastanza bene: complimenti!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
La tua ff necessita un po' di descrizioni, ma x il resto mi sembra abbastanza impeccabile questo capitolo.
Comment
-
ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo (tutta la fanfiction mi ha occupato un'ora) e devo farti una singola critica: é una mia opinione, ma spesso nelle fanfiction si tende a far allenare in luoghi lontani i personaggi dopo una sconfitta iniziale, e questa è una cosa che trovo ripetitiva nelle trame, dato che molto spesso è l'unica soluzione che gli autori trovano per far sì che gli eroi sconfiggano i loro nemici. Stessa cosa l'uso delle smodato delle sfere del drago, che secondo me tolgono drammaticità alle morti dei personaggi. Questa è una mia idea riguardo la trama, che è cmq ben congeniata. Lo stile è buono, ma come ti hanno già detto pecca un po' di descrizione. Con ciò non voglio dire che la storia non mi piaccia (non avrei passato un'ora a recuperare gli arretrati altrimenti), ma solo che negli ultimi capitoli mi pare stia cadendo un po' nello stereotipo perdendo la sua iniziale originalità. Cmq il tuo stile, come ho già detto, mi piace, e pertanto vorrei sapere se hai tempo di analizzare il mio lavoro come io ho fatto con il tuo. Grazie in anticipo se trovi il tempo e spero che non ti offenderai per la critica
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioho appena finito di leggere l'ultimo capitolo (tutta la fanfiction mi ha occupato un'ora) e devo farti una singola critica: é una mia opinione, ma spesso nelle fanfiction si tende a far allenare in luoghi lontani i personaggi dopo una sconfitta iniziale, e questa è una cosa che trovo ripetitiva nelle trame, dato che molto spesso è l'unica soluzione che gli autori trovano per far sì che gli eroi sconfiggano i loro nemici. Stessa cosa l'uso delle smodato delle sfere del drago, che secondo me tolgono drammaticità alle morti dei personaggi. Questa è una mia idea riguardo la trama, che è cmq ben congeniata. Lo stile è buono, ma come ti hanno già detto pecca un po' di descrizione. Con ciò non voglio dire che la storia non mi piaccia (non avrei passato un'ora a recuperare gli arretrati altrimenti), ma solo che negli ultimi capitoli mi pare stia cadendo un po' nello stereotipo perdendo la sua iniziale originalità. Cmq il tuo stile, come ho già detto, mi piace, e pertanto vorrei sapere se hai tempo di analizzare il mio lavoro come io ho fatto con il tuo. Grazie in anticipo se trovi il tempo e spero che non ti offenderai per la critica
Non sapevo che in altre ff gli scrittori usassero il mio stesso metodo del pianeta lontano davvero.....pensavo di avere l'esclusiva invece
Cercherò di descrivere di più ma in certi momenti le descrizioni un pò stonano rischierebbero di annoiarvi, in alcuni casi è meglio puntare al concreto invece di perdere tempo in descrizioni inutili, ad esempio dopo una brevissima desrizione di namec non credo che voi abbiate volgia di sapere come sono fatti gli alberi o altra roba visto che poi lo sapete già come è fatto Namek.
Cercherò di mettere in pratica i tuoi consigli, ma quella del pianeta mi era proprio nuova
Al più presto leggerò la tua ff contaci^^
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioHo fatto un mega recupero degli episodi che mi ero perso e ora sono pronto a commentarli. Inizialmente l'idea di un personaggio ispirato ai cavalieri dello zodiaco non mi piaceva per niente, ma ora lentamente sto iniziando ad abituarmici. La storia sta proseguendo bene e diventa interessante anche se alcune volte leggermente ripetitiva. Il capitolo migliore tra gli ultimi è sicuramente quello in cui racconti l'ultima battaglia di C-17: davvero ben fatto! Anch'io ritengo che dovresti diminuire leggermente i dialoghi per fare più spazio alle descrizioni. In generale tutto procede abbastanza bene: complimenti!
L'idea di leon forse non ti piace perchè non sei un fan dei mitici ed intramontabili cdz, ma quello che più mi preme è sapere se ti piace come personaggio, se l'ho descritto bene e caraterrizzato al meglio.
Per la questione delle descrizioni leggi la mia risposta a Majin broly ^^
Grazie a tutti per i commenti!
Comment
-
un capitolo tranquillo, l'allenamento di Piccolo è ciò che mi preme di più conoscere, mentre il resto non mi interessa poi pù di tanto(scherzo, mi interessa tutta la ff, ma riduci le perdite di sangue)
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioBella puntata! che bello è morto 17!!!! adoro le morti e le cose tragiche hi hi hi, cmq per me dovresti dare più spazio agli altri guardaspalle x il resto tt ok!! bn cosi ke vai forte!!!!!!:-)
grazie del commento
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioun capitolo tranquillo, l'allenamento di Piccolo è ciò che mi preme di più conoscere, mentre il resto non mi interessa poi pù di tanto(scherzo, mi interessa tutta la ff, ma riduci le perdite di sangue)
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiobuona come sempre!....non so perche, ma non riesco a non immaginarmi il saint( leon ) come tapion...ogni volta che parla me lo immagino...cmq a me piace che ci si allontani dal pianeta terra...
Sono contento che ti piaccia la mia idea
Comment
Comment