Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bene, ottima puntata, i terrestri si fanno valere e piccolo fa il figo e arriva rompendo il culo a tutti XD
    anche kyon se la cava bene contro stoy, speriamo che lo batta, così un guardaspalle in meno
    la pioggia...la pioggia è stata un ottima trovata per dare un po di atmosfera in più a queste recenti puntate, la guerra è anche molto realistica e lo scenario di distruzione e morte è reso alla grande, quindi nn posso che dire...COMPLIMENTI!

Comment

• Bellissimo commento, grazie Creed ^^

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Bellissimo commento, grazie Creed ^^
        di nulla^_^
        aspetto la prossima puntata!

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
          di nulla^_^
          aspetto la prossima puntata!
          Domani potrai leggerla^^

Comment

• bella.. sai rendere molto bene le scene di combattimento...! Attendo la prossima puntata! Grande Piccolo!

Vorrei fare un pò di pubblictà mia...? Posso? Nuovo capitolo di DB SF...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
              bella.. sai rendere molto bene le scene di combattimento...! Attendo la prossima puntata! Grande Piccolo!

Vorrei fare un pò di pubblictà mia...? Posso? Nuovo capitolo di DB SF...
              Grazie^^, infatti alle scene di combattimento tengo molto, è su quelle che punto per far entusiasmare il lettore.
              Domani leggerò sicuramente il nuovo capitolo
              Last edited by ; 20 August 2007, 21:31.

Comment

• TRAGICA FINE

-Maledetto kananiano!!!-gridò Stoy uscendo dalla voragine i cui era sprofondato-ti eliminerò facendoti soffrire le pene dell’inferno!!-
                Mentre parlava, Stoy non si accorse che Kyon dopo aver preso un abbondante slancio gli era già a pochi metri e lo colpiva con un poderoso calcio al volto.
                Il guardaspalle veniva schizzato via dalla potenza del guerriero difensore di Namec, ma ben presto fermò il suo incedere aggrappandosi con le mani al terreno.
                Kyon non gli diede un attimo di tregua, gli era nuovamente di fronte e lo colpì con un pugno allo zigomo, questa volta però Stoy rispose con una gomitata sul naso che iniziò a sanguinare vistosamente.
                Il ragazzo non si perse d’animo, rispose al nemico con un calcio che centro in pieno il costato di Stoy che non potè fare a meno di sputare un ingente quantità di sangue nero demoniaco.
                -Quali pene avrei dovuto passare?!-chiese ironicamente il kananiano, mentre affondava i suoi colpi sul nemico.
                -Aspetta che te le mostro!-rispose Stoy balzando in aria e cominciando a lanciare sfere energetiche celesti che centrarono tutte il bersaglio.
                Un grosso polverone si levò dopo il poderoso assalto di Stoy, in pochi istanti aveva scatenato una grande potenza di fuoco che si era abbattuta sul nemico.
                -Ed ora il colpo di grazia-esclamò Stoy a bassa voce, mentre caricava sul palmo della mano l’energia che serviva per finire un apparente Kyon sconfitto.
                Pian piano particelle energetiche celesti si accumularono sulla mano del demone evidenziando la forma di una sfera energetica.
                Il fumo ormai si era quasi diradato a differenza delle pioggia che aumentava di intensità.
                Il raggio energetico stava per partire dalla mano del nemico quando dal polverone riapparve Kyon, più infuriato che mai.
                Si lanciò verso il demone che però sferrò il suo colpo che prese alla spalla il ragazzo ferendolo vistosamente.
                Ma il valoroso guerriero seppe continuare la sua corsa fino a colpire con un poderoso pugno lo stomaco di Stoy perforandolo lievemente.
                Dalla bocca del guardaspalle si levò uno sputo di sangue nero a causa del duro colpo che aveva subito, dopo tale offensiva Kyon stava precipitando al suolo, ma prima che potesse toccare terra estrasse la sua lira e dopo un poderoso urlo diede il via al processo di assorbimento dell’arma musicale.
                In prossimità del suolo il guerriero fece una capriola e atterrò alla perfezione senza il minimo danno, con la differenza che ora le corde della lira gli si erano attaccate lungo le braccia e le guance.
                -Di nuovo quella dannatissima trasformazione!-mugugnò tra i denti il demone, sapeva di cosa era capace Kyon quando attuava quella potente tecnica, l’aveva visto in azione contro Krorin e questo lo intimoriva leggermente.
                Il guardaspalle cercò di nascondere l’ansia che provava in quel momento con un portamento sicuro di se-bene ora il gioco si farà più interessante!Forza, che aspetti attaccami!!!-
                Kyon non se lo fece ripetere due volte, scattò in direzione del nemico colpendolo con una poderosa ginocchiata sotto al mento.
                Il demone stava per schizzare via di molti metri quando il guerriero lo afferrò per un braccio trascinandolo indietro per poi sbatterlo violentemente contro il suo ginocchio.
                Il biondo ragazzo aveva appena iniziato la sua offensiva, pugni, calci, gomitate tutti colpi che incessantemente colpivano duramente il nemico senza lasciargli tregua o la possibilità di portare a segno qualche colpo.
                Un altro devastante pugno centrò lo zigomo di Stoy che iniziò a sanguinare vistosamente, un calcio lo colpì alla tempia, mentre una gomitata si abattè sulle sue costole frantumandone alcune.
                -Continua a colpirmi ragazzo, vedrai che bella sorpresa che ho in serbo per te..- pensava Stoy mentre veniva raggiunto da una devastante raffica di pugni che lo tramortirono brutalmente.
                Ormai l’incontro era diventato a senso unico, i colpi di Kyon non mancavano mai il bersaglio stabilito, il ragazzo aveva in pugno la situazione, stava dominando il match dimostrandosi un ottimo guerriero capace di sopraffare anche uno dei guardaspalle.
                Invece Stoy era in completa balia del nemico, colpo su colpo subiva incessantemente l’offensiva del suo avversario, ogni colpo che arrivava a segno era un dolore insopportabile per lui, ma nonostante fosse emaciato, stanco e completamente ferito una strana luce brillava nei suoi occhi.
                -Prendi!!!!!-gridò Kyon mettendo a segno un pugno alla bocca dello stomaco del nemico, che cadde al suolo vomitando una gran quantità di sangue.
                Il kananiano dall’alto del cielo osservava il demone ormai caduto al suolo che lentamente cercava di rimettersi in piedi tra rigurgiti di sangue.
                Una volta in posizione eretta, Kyon alzò la mano sinistra e da essa fece partire una folata d’aria che travolse Stoy tagliuzzandogli carne e vestiti, per farlo finire tra il bagnato e il fango del terreno di Namec.
                Stoy strinse i pugni aggrappandosi a qualche filo d’erba, a denti stretti si rimise in piedi, di nuovo in guardia per affrontare il nemico.
                -Sei già stanco ragazzo????-chiese il terribile demone
                -Niente affatto…- tagliò corto il guerriero, per poi utilizzare la super velocità e colpire nuovamente il nemico.
                -Che delusione, mi aspettavo che tu fossi come quel tuo simile chiamato Krorin, ma evidentemente mi sbagliavo….- dopo quelle parole Kyon abbassò la guardia ormai sicuro della propria vittoria.
                -E’ il momento!!!-pensò Stoy -STOY’S WAAAAAAAAL!!!!!!!!- le parole di Stoy rimbombarono lungo tutta la zona da battaglia.
                La scena si consumò in pochi istanti.Kyon che credeva di aver vinto si trovò spaesato e senza difesa.Un ovale avvolse Stoy e da esso si diradò una potentissima luce d’orata che inghiottì il povero ragazzo dai capelli d’oro.
                La luce circondò tutta la zona circostante ai due combattenti, accecante come il sole cominciò a distruggere tutto ciò con cui veniva a contatto, gli alberi si sgretolavano, i fiumi straripavano per poi evaporare, enormi montagne sgretolate come briciole di pane.
                Tutto stava venendo disintegrato dalla forza smisurata del colpo di Stoy.

Comment

• incredibile! pensavo che il titolo "tragica fine" fosse riferito a stoy e invece...........O.o...sono esterrefatto, sei stato grande a scrivere questa puntata e il combattimento mi è piaciuto molto! complimenti! aspetto il prossimo episodio!
                  povero kyon.............

Comment

incredibile! pensavo che il titolo "tragica fine" fosse riferito a stoy e invece...........O.o...sono esterrefatto, sei stato grande a scrivere questa puntata e il combattimento mi è piaciuto molto! complimenti! aspetto il prossimo episodio!
                    povero kyon.............
                    Grazie^^, sono davvero contento di esserti riuscito a spiazzare con il pezzo finale, era proprio mia intenzione

Comment

• non vedo l'ora di leggere la prossima puntata!
                      stoy vai a cagare!!!
                      stoy--------->

Comment

non vedo l'ora di leggere la prossima puntata!
                        stoy vai a cagare!!!
                        stoy--------->
                        Ahaahah, ecco a te la puntata che tanto aspettavi!
                        Buona lettura....

STOY HA UN NUOVO AVVERSARIO

La luce sprigionata dal colpo del demone stava facendo a pezzi qualsiasi cosa, alberi, montagne, rocce.Nulla si salvava da quell’immane potenza distruttiva causata dalla ferocia di un guardaspalle che apparentemente sembrava sconfitto.
                        Il povero Kyon non era più visibile all’intero della zona da battaglia, dove prima c’era il suo corpo, ora un’enorme luce era presente , divoratrice di qualsiasi cosa.
                        Per pochi attimi tutto fu scosso da quella devastante tecnica che nulla risparmiava, la sua potenza era elevatissima e Kyon aveva fatto l’enorme errore di sottovalutare colui che la possedeva.
                        Anche Piccolo mentre si avviava verso il luogo dello scontro percepì distintamente un’aura spropositata dalla grandi dimensioni-dannazione a chi appartiene questa potenza???-gridò il namecciano, scosso da tanto potere- devo arrivare al più presto nel luogo in cui proviene!-
                        Il guerriero verde più veloce che mai, schizzava verso il luogo in cui Stoy e Kyon si stavano battendo.
                        La luce cominciava ad assuefarsi, pian piano le sagome del paesaggio cominciavano ad intravedersi nuovamente, anche se ormai sostavano in condizioni praticamente disastrose.
                        Sotto ai piedi di Stoy si era aperto un enorme cratere, dalle dimensioni smisurate, tutto intorno ad esso invece era stato disintegrato, fato letteralmente a pezzi.
                        Come i vari elementi che componevano il paesaggio anche Kyon era ridotto come loro, anzi, molto peggio.
                        Il povero ragazzo aveva perso un braccio e una gamba e in quei punti il sangue colava copioso; le corde della lira che gli attorniavano braccia e gambe erano state strappate via portando con loro pezzi di carne che in un bagno di sangue sostavano al suolo.
                        Il volto del ragazzo presentava moltissimi tagli e lividi come il resto del corpo.
                        Al primo soffio di vento, il corpo esanime del ragazzo senza più un briciolo di forze cadde al suolo.
                        Durante quella triste scena era possibile osservare che dagli occhi del coraggioso guerriero scendevano due lacrime,lacrime amare di profonda tristezza-non sono triste per la mia morte….mi dispiace solamente di non aver mantenuto la parola data.Speravo di poter vendicare i miei simili dalla strage che li aveva colpiti invece…..-
                        Il corpo del ragazzo era accasciato al suolo in un bagno di sangue, di li a breve il soffio della vita lo avrebbe abbandonato.Altre due lacrime solcarono nuovamente il suo viso, martoriato dalla battaglia -come in molte cose che ci accadono c’è un lato positivo, anche se possono sembrare brutte e orrende, in loro è presente qualcosa di positivo.. O un insegnamento che ci aiuti a migliorare…anche nel mio caso……-esclamò a bassa voce, ormai in punto di morte -con la mia fine potrò finalmente tornare da quelle ragazze, che con tanta passione ascoltavano la mia soave musica-
                        Non dovrò più suonare per battermi contro qualcuno, riposerò in cielo vicino a quelle ragazze, la mia musica brillerà nel cielo sellato duranti le notti.
                        A malincuore lascerò i miei allievi a battersi contro le forze oscure, confido in loro, mi hanno dato molte soddisfazioni per ora, sono fiero del loro coraggio e comportamento.
                        Posso solamente dirvi…..ADDIO-
                        A quella vista un maligno sorriso si levò dalla bocca di Stoy, felice della sua opera il demone si avvicinava verso il corpo ormai esamine di Kyon.
                        Nonostante durante il combattimento fosse stato in gravissime difficoltà, era riuscito a ribaltare una fine segnata, ponendola a suo favore.
                        -Bene biondino, finalmente sei morto!Per mano del potente Stoy, mi hai sottovalutato troppo e questa è la fine che ti sei meritato!-esclamò il guardaspalle con un ghigno in volto.
                        Piccolo era appena approdato sulla zona in cui pochi minuti fa Kyon e Stoy si erano dati battaglia.
                        Il namecciano sostava a pochi metri dal demone che gli dava le spalle, ma nonostante ciò si era accorto della presenza di un nativo di quel pianeta.
                        Solo la pioggia e il vento emettevano rumori in quel frangente, il bianco mantello di Piccolo svolazzava, mentre il suo proprietario rimaneva in un impassibile silenzio.
                        -Cosa hai fatto a quel ragazzo?-
                        -Non deve interessarti…SPARISCI!!!-gridò il demone voltandosi per lanciare un raggio energetico verso il nemico, che se ne sbarazzò semplicemente con il taglio della mano.
                        A quella vista gi occhi di Stoy si spalancarono completamente, era incredulo, stupefatto.Colui che gli si parava davanti era stato ucciso da Krorin eppure ora lo aveva nuovamente di fronte e non si capacita come questo poteva essere successo.
                        -Come sei tornato dall’ade???-chiese Stoy
                        -Non deve interessarti…SPARISCI!!!-gridò Piccolo, scagliandolo a sua volta un raggio energetico che però centrò il bersaglio schiantandolo contro una montagna.
                        -Maledetto muso verde!!!!-mugugnò tra i denti il servitore di Jinkai- rispondimi, come sei tornato a nuova vita?????-chiese a gran voce Stoy
                        -Non ho tempo da perdere con te, dato le condizioni in cui sei non mi ci vorrà molto per eliminarti!-
                        -Insolente….-
                        -Ora ti do una prova!-a quelle parole il corpo di Piccolo sfrecciò contro il nemico aprendo in due il terreno con il suo passaggio.
                        Un devastante pugno si abbattè contro il demone che venne lanciato in aria ad una velocità elevatissima.
                        Mentre volava in cielo, il namecciano gli si portò alle spalle per colpirlo con una gomitata sulla schiena dagli effetti catastrofici.
                        Sfortunatamente per il demone la fase di attacco del suo avversario non era conclusa, infatti il valoroso guerriero continuò a portare a segno un infinità di pugni tutti potenti e precisi che stavano rendendo ai minimi termini il demone orami allo stremo, con un corpo carico di lividi e ferite.
                        Una martellata a due mani segno la fine del primo rush d’attacco del guerriero di Namec, che senza un livido conduceva alla perfezione la battaglia.
                        Il suo nemico invece era a terra, tra il fango del terreno, mentre una pioggia sempre più impetuosa lo sovrastava bagnandolo sempre di più.
                        Mentre dalle ferite sparse per tutto il corpo sgorgava sangue stringendo i denti chiese al suo nemico- come sei tornato alla vita?-
                        -Continui con questa domanda…..-rispose Piccolo leggermente innervosito, mentre faceva partire un calcio in direzione del volto del nemico, che immancabilmente fu centrato e scagliato via.
                        -Non ti dirò nulla, sono solo tornato per mettere fine alle vostre stragi, per oppormi alla tirannia del tuo signore, e per dimostrarti che faccio sul serio, tu non lascerai vivo questo pianeta, il prossimo mondo che vedrai sarà quello dell’inferno!-
                        -Chi ti dice…..CHE NON SARAI TU A SPROFONDARCI!!!!!-gridò Stoy, rialzandosi e lanciandosi contro il suo nemico.
                        Un pugno del demone partì, rapido e potente, ma i riflessi di Piccolo erano troppo sviluppati e addestrati al meglio per farsi sorprendere da un offensiva tanto banale.
                        Il guardaspalle non si diede per vinto e continuò la sua dose di pugni e calci, tutti miseramente parati nella facilità più assoluta dal guerriero di Namec.
                        Si muoveva in gran rapidità, nessun attacco andava a segno, o anticipava il nemico parandosi, o addirittura era talmente abile da schivare i colpi che gli venivano tirati.
                        -Maledetto….sulla Terra non eri così forte -esclamò Stoy,lanciando un pugno,parato e bloccato dal guerriero z.
                        -Lo so infatti sono un nuovo guerriero-rispose Piccolo, rompendo con una gomitata il braccio del nemico tra le sue urla di dolore.
                        -Maledetto,maledetto, ma la pagherai ti giuro che la pagherai…-
                        -Io dovrei pagarla?-chiese il namecciano in tono calmo.
                        Le parole del demone penetrarono nella sua mente e con esse portarono una ventata di immaggini appartenenti all’invasione su Namec .
                        Demoni che brutalmente uccidevano, anziani,bambini, nessuno risparmiavano e lui doveva pagarla?
                        Con quella rabbia la furia di Piccolo si liberò tutta in un istante.
                        Come una belva si avventò sul suo nemico e inizio a tempestarlo di svariati colpi tutti di grande precisione e abilità tecnica, e soprattutto dall’elevata potenza visto che ad ogni impatto si levavano onde sonore che sbriciolavano piccoli sassolini.
                        Sempre nel massimo della collera il guerriero afferrò per una gamba il suo nemico,per poi scagliarlo violentemente al suolo, una volta, due volte, addirittura Stoy fu sbattuto per tre volte consecutive sopra al suolo di Namec in cui ormai si era formato un vistosissimo cratere.
                        La fine per Stoy era ormai inevitabile, ora anche lui come le sue vittime stava provando l’amaro sapore della paura. Ma se tenesse in serbo qualche sorpresa come con Kyon?

Comment

• che posso dire? FANTASTICO! BELLISSIMO!
                          una puntata strabiliante!
                          la scena della morte di kyon mi ha toccato molto,questo per me è stato il piu bel personaggio di dragon ball z and the saint of hope,caratterizzato alla grande e con cura maniacale, i combattimenti sono appassionanti e alla fine di ogni episodio c'è sempre qualche "?"
                          concludendo, ti faccio i miei piu sinceri complimenti per l'ottima ff!

Comment

che posso dire? FANTASTICO! BELLISSIMO!
                            una puntata strabiliante!
                            la scena della morte di kyon mi ha toccato molto,questo per me è stato il piu bel personaggio di dragon ball z and the saint of hope,caratterizzato alla grande e con cura maniacale, i combattimenti sono appassionanti e alla fine di ogni episodio c'è sempre qualche "?"
                            concludendo, ti faccio i miei piu sinceri complimenti per l'ottima ff!
                            Sono davvero felice che questo episodio ti sia piaciuto!
                            Grazie mille per il commento molto articolato
                            quindi per te è stato caratterizzato meglio Kyon che Leon?

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              quindi per te è stato caratterizzato meglio Kyon che Leon?
                              dciamo che kyon ha quel tocco di fascino in più,ad es. le ragazze e la sua lira,leon invece è il classico tipo "vengo e spacco tutto" cmq ciò non toglie che anche il saint of hope sia un bel personaggio.......dopo kyon

Comment

dciamo che kyon ha quel tocco di fascino in più,ad es. le ragazze e la sua lira,leon invece è il classico tipo "vengo e spacco tutto" cmq ciò non toglie che anche il saint of hope sia un bel personaggio.......dopo kyon
                                Messaggio recepito

Comment

Working...
                                X