Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie ragazzi!!!!
Beh dai, Yamcha non l'ho trattato poi male: in mezzora si è già trovato la tipa!
Riguardo al tipo misterioso... cosa vi fa pensare che tutti siano nei guai fino al collo?
eh la voce malvagia di chi sarà????????credo di saperlo!!
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Trooppo divertente ! Muten e Kaiohshin stanno proprio bene insieme, si intendono a meraviglia!! Penso di avere intuito l'identità del misterioso personaggio con la "voce malvagia"... Però sono curiosa al 101%!! Complimentoni!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
... Un motivo in più per tartassarti per il capitolo 13!!
Va bene, crecherò di non metterci troppo... anche se devo ancora decidere cosa scrivere! XDXDXD Anche la mia fantasia ha un limite, o meglio, ha bisogno di ispirazione!
Grazie tante anche a tutti gli altri che hanno commentato!!! Se la mia ff sta continuando è soprattutto merito vostro!
Comment