Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sn arrivato al 10° capitolo(si,lo so sn 1 po' indietro,ma sto leggendo altre 3 FF),la parte + bella di tt i capitoli è quando Vegeta e Trunks sparlano di Goku,Gohan e Goten!
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
      sn arrivato al 10° capitolo(si,lo so sn 1 po' indietro,ma sto leggendo altre 3 FF),la parte + bella di tt i capitoli è quando Vegeta e Trunks sparlano di Goku,Gohan e Goten!
      Ah, sì! Intendi quando parlano della giacca e del modo di vestire?
      Beh, non preoccuparti, non ho fretta... leggi pure quando hai tempo!
      sigpic

Comment

• dai mrk, io ne sto seguendo 10 circa se non sbaglio, e ci resto dietro XD ce la puoi fare!!!
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
          dai mrk, io ne sto seguendo 10 circa se non sbaglio, e ci resto dietro XD ce la puoi fare!!!
          Si, dai, ce la può fare!!
          Ma è vero che con quell'avatar assomiglia a me? Quello è stato il mio primo avatar, ci sono affezionata!
          sigpic

Comment

• Me lo ricordo ancora occhio mrk, i bimbominchia quando vedono quell'avatar si scatenano , ricordi sorellin@? XDXD

Comment

Me lo ricordo ancora occhio mrk, i bimbominchia quando vedono quell'avatar si scatenano , ricordi sorellin@? XDXD
              Già, già!!! Mi ricordo!!! Mi attaccavano sempre!!! XDXDXD
              Infatti tu avevi scritto anche nella firma che non dovevano insultarmi!
              sigpic

Comment

• allora nessuno puo esaudire la mia richiesta^
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                  allora nessuno puo esaudire la mia richiesta^
                  Ehm... di che parli, scusa?
                  sigpic

Comment

• troppo comico il capitolo 19!! per quanto riguarda il capitolo 20 ci sarebbe stata bene qualche parte comica in più
                    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                      troppo comico il capitolo 19!! per quanto riguarda il capitolo 20 ci sarebbe stata bene qualche parte comica in più
                      Grazie!!!
                      Oddio, credo che il prossimo capitolo sia il più serio di tutti! Forse non dovrei postarlo! E' solo che per la trama credo che serva proprio! XD
                      sigpic

Comment

• nonono postalo pure,io ti davo solo un consiglio
                        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Dai fele postalo voglio leggerlo

Comment

• Meglio o domani o dopodomani, una richiesta però, se lo posti Mercoledì non la sera sennò non lo leggo più...

Comment

Meglio o domani o dopodomani, una richiesta però, se lo posti Mercoledì non la sera sennò non lo leggo più...
                              Credo che lo posterò domani... il problema è che non credo che avrò tempo di scrivere il seguito nei prossimi giorni... vi dovrete accontentare!

@babyssj: sono contenta che tu aspetti il seguito! Domani lo metto!
                              sigpic

Comment

• Ciao!! Mi dispiace di non aver postato il capitolo, ma alla fine ho preferito non metterlo! XD Non so bene come regolarmi... boh, lo rileggerò e vedrò cosa fare! XD

Spoiler:
                                Volevo dirvi che ho finito di scrivere un'altra FF, ma per ora non l'ho ritenuta adatta per DBA. Se proprio vi interessa leggerla, potete contattarmi per mp. Vi avviso che fa ridere, ma potrebbe essere troppo sdolcinata per i vostri gusti! XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X