sn arrivato al 10° capitolo(si,lo so sn 1 po' indietro,ma sto leggendo altre 3 FF),la parte + bella di tt i capitoli è quando Vegeta e Trunks sparlano di Goku,Gohan e Goten!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia ff: Dragon Ball - Our World!
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggiosn arrivato al 10° capitolo(si,lo so sn 1 po' indietro,ma sto leggendo altre 3 FF),la parte + bella di tt i capitoli è quando Vegeta e Trunks sparlano di Goku,Gohan e Goten!
Beh, non preoccuparti, non ho fretta... leggi pure quando hai tempo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiodai mrk, io ne sto seguendo 10 circa se non sbaglio, e ci resto dietro XD ce la puoi fare!!!
Ma è vero che con quell'avatar assomiglia a me? Quello è stato il mio primo avatar, ci sono affezionata!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioMe lo ricordo ancora occhio mrk, i bimbominchia quando vedono quell'avatar si scatenano , ricordi sorellin@? XDXD
Infatti tu avevi scritto anche nella firma che non dovevano insultarmi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggioallora nessuno puo esaudire la mia richiesta^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggiotroppo comico il capitolo 19!! per quanto riguarda il capitolo 20 ci sarebbe stata bene qualche parte comica in più
Oddio, credo che il prossimo capitolo sia il più serio di tutti! Forse non dovrei postarlo! E' solo che per la trama credo che serva proprio! XDsigpic
Comment
-
Meglio o domani o dopodomani, una richiesta però, se lo posti Mercoledì non la sera sennò non lo leggo più...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioMeglio o domani o dopodomani, una richiesta però, se lo posti Mercoledì non la sera sennò non lo leggo più...
@babyssj: sono contenta che tu aspetti il seguito! Domani lo metto!sigpic
Comment
-
Ciao!! Mi dispiace di non aver postato il capitolo, ma alla fine ho preferito non metterlo! XD Non so bene come regolarmi... boh, lo rileggerò e vedrò cosa fare! XD
Spoiler:Volevo dirvi che ho finito di scrivere un'altra FF, ma per ora non l'ho ritenuta adatta per DBA. Se proprio vi interessa leggerla, potete contattarmi per mp. Vi avviso che fa ridere, ma potrebbe essere troppo sdolcinata per i vostri gusti! XDsigpic
Comment
Comment