Bel capitolo, molto divertente (anke se il 3 era più lol!)!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia ff: Dragon Ball - Our World!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSarà un po' difficile metterti visto che questi personaggi sono usciti dal manga e lì Gogeta non c'è! Però non è detta l'ultima parola!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
-
Grazie mille a tutti!! Concordo con voi, anche a me piace di più il terzo!
Purtroppo in questi giorni sarò molto impegnata, quindi non so cosa riuscirò a fare... dovrete avere un po' di pazienza, ma di sicuro prima o poi posterò anche il continuo!sigpic
Comment
-
volevo dire "bellissimo", ma ormai mi sembra davvero riduttivo....cmq i miei complimenti, un lavoro fantastico....hai davvero un bello stile, riesci a dire solo le cose più importanti e a renderle addirittura ironiche....davvero complimenti!-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da Janemba Visualizza MessaggioMa !!!!!!!
La parte milgliore e` quella di great saiyaman,ma mi piaceva un pochettino di piu` il terzo.Attendo l'epica battaglia tra totti e trunks adesso...xdOriginariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiomolto divertenti anche gli ultimi capitoli,ma voglio vedere cosa combinera trunks a totti,ma anche satan ubriacone nn era male
Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggiovolevo dire "bellissimo", ma ormai mi sembra davvero riduttivo....cmq i miei complimenti, un lavoro fantastico....hai davvero un bello stile, riesci a dire solo le cose più importanti e a renderle addirittura ironiche....davvero complimenti!sigpic
Comment
Comment