Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bel capitolo, molto divertente (anke se il 3 era più lol!)!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Sarà un po' difficile metterti visto che questi personaggi sono usciti dal manga e lì Gogeta non c'è! Però non è detta l'ultima parola!
      spero......e anke se fosse detta l'ultima parola almeno il mio alter ego
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

bella anke questa,mi piace il modo d scrivere!

Comment

fikissimoooo anke se mi piaceva di più il terzo anke questo kapitolo è lollissssssimo

Comment

bellissimaaaa continua cosi!!
            http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Lollosissimo come sempre!
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Bellissima!!!!!!!! Divertentissima come sempre! Complimentoni Feleset!! XD
                sigpic

Comment

Grazie mille a tutti!! Concordo con voi, anche a me piace di più il terzo!
                  Purtroppo in questi giorni sarò molto impegnata, quindi non so cosa riuscirò a fare... dovrete avere un po' di pazienza, ma di sicuro prima o poi posterò anche il continuo!
                  sigpic

Comment

Ma !!!!!!!
                    La parte milgliore e` quella di great saiyaman,ma mi piaceva un pochettino di piu` il terzo.Attendo l'epica battaglia tra totti e trunks adesso...xd
                    sigpic
                    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

• molto divertenti anche gli ultimi capitoli,ma voglio vedere cosa combinera trunks a totti,ma anche satan ubriacone nn era male

Comment

• volevo dire "bellissimo", ma ormai mi sembra davvero riduttivo....cmq i miei complimenti, un lavoro fantastico....hai davvero un bello stile, riesci a dire solo le cose più importanti e a renderle addirittura ironiche....davvero complimenti!
                        -
                        sigpic
                        -
                        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
                          Ma !!!!!!!
                          La parte milgliore e` quella di great saiyaman,ma mi piaceva un pochettino di piu` il terzo.Attendo l'epica battaglia tra totti e trunks adesso...xd
                          Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          molto divertenti anche gli ultimi capitoli,ma voglio vedere cosa combinera trunks a totti,ma anche satan ubriacone nn era male
                          Grazie mille! Beh non aspettatevi una battaglia epica da Totti, non voglio mica ucciderlo! Beh vedrete....

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                          volevo dire "bellissimo", ma ormai mi sembra davvero riduttivo....cmq i miei complimenti, un lavoro fantastico....hai davvero un bello stile, riesci a dire solo le cose più importanti e a renderle addirittura ironiche....davvero complimenti!
                          Grazie mille! Ho visto che ti piacciono i libri fantasy, quindi non possono che farmi piacere i tuoi complimenti!
                          sigpic

Comment

• mamma miiiiiiaaaaaaaa!!! troppo lollosissimissimissimissimaaaaaaaaa !!!! brava feleset complimenti!!!
                            hei spero ke nel proximo capitolo metterai il tuo caro protettore ... il mitico...forte....miracoloso....super mega iper criliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Comment

• Mi sono accorto solo ora ke al mondo potevano esistere delle fanfict cosi lollose,
                              COMPLIMENTI!!!

ps: PUBBLICA SUBITO IL RESTO!!

Comment

• ma allora nn posti più la tua storia lollosa?? (se penso alla faccia di vegeta nel terzo capitolo mi viene da ridere ancora)

Comment

Working...
                                X