Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    per ora i combattimenti non li descrivo approfonditamente perchè in questo momento deve prevalere la storia... successivamente, quando la vicenda sarà un po' più chiara, passerò ad una descrizione più accurata delle lotte
    non ti pare più giusto?
    Bel capitolo,stai andando bene.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

bel capitolo bravo
      sigpic

Comment

grande!! moto belli
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

grazie x i commenti... una domanda, come faccio a togliere il sondaggio? si puo?
          sigpic

Comment

io non ho esperienza nel modificare topic (ne ho creata solo una)

Comment

grazie lo stesso...

... ah dimenticavo, i consigli su come continuare la ff sono sempre ben accetti
              sigpic

Comment

Belli tutti e due i capitoli!! Li ho letti ora, continua che mi incuriosisce!!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                  Belli tutti e due i capitoli!! Li ho letti ora, continua che mi incuriosisce!!
                  va bene, domani posterò altri episodi, aspetto vostri commenti, mi raccomando
                  sigpic

Comment

Evvaii!! Domani allora aspetto gli episodi..!
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

noooooooo le persone ke votano no stanno aumentando!
                      secondo me lo stesso ke continua a creare account e votare no

adesso ke ci penso... voi ke votate no commentate cmq e spiegatemi le vostre ragioni, nn votate a caso
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                        noooooooo le persone ke votano no stanno aumentando!
                        secondo me lo stesso ke continua a creare account e votare no

adesso ke ci penso... voi ke votate no commentate cmq e spiegatemi le vostre ragioni, nn votate a caso
                        quoto
                        comunque io ti darò le mie impressioni dalle 6 fino alle 11

Comment

Dai goku non ti preoccupare! A noi che commentiamo piace, perci&#242; continua comunque! Ciaoo!!

Comment

ok okl, grazie lynd
                            sigpic

Comment

Annotazione: forse potresti allungare di pi&#249; i capitoli, mettendo un p&#242; pi&#249; di "succo" nella storia, per il resto sei ok!

Comment

a me piace ottima ff
                                bravo continua cosi
                                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Working...
                                X