Originariamente Scritto da il vero goku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
Belli tutti e due i capitoli!! Li ho letti ora, continua che mi incuriosisce!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioBelli tutti e due i capitoli!! Li ho letti ora, continua che mi incuriosisce!!sigpic
Comment
-
Evvaii!! Domani allora aspetto gli episodi..!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggionoooooooo le persone ke votano no stanno aumentando!
secondo me lo stesso ke continua a creare account e votare no
adesso ke ci penso... voi ke votate no commentate cmq e spiegatemi le vostre ragioni, nn votate a caso
comunque io ti darò le mie impressioni dalle 6 fino alle 11jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Dai goku non ti preoccupare! A noi che commentiamo piace, perciò continua comunque! Ciaoo!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
Comment