Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dopo la spaventosa trasformazione di Ratsu in un enorme scimmione, perfino l'invincibile "Capo" decide di mettere da parte il suo orgoglio e si allea con Lance e Sugasa per fermare il giovane Saiyan...
Lance: tu sai come fermarlo? e perchè mai dovremmo fidarci di te?
Capo: perchè sono la vostra unica speranza...
Sugasa: purtroppo penso che abbia ragione... qual'è il tuo piano?
Capo: dobbiamo tagliargli la coda...
Lance: come immaginavo...
Capo: quindi voi lo distrarrete, io lo colpirò alle spalle... se ce la faremo lascerò questo pianeta e vi darò 3 giorni di tempo prima di un nuovo attacco... ora andiamo...
Sugasa: aspetta... perchè fai questo...
Capo: uccidervi subito non mi procurerebbe soddisfazione...
si alzarono tutti e tre in volo e si separarono, Lance e Sugasa mirarono dritto verso il giovane saiyan, il Capo, invece si spostò in un luogo nascosto dietro una montagna per recuperare energie
Sugasa: ehi Rastu... siamo noi, non ci riconosci?
per tutta risposta il gorilla lo colpì con una violentissima manata che lo scaraventò a terra, intanto Lance guardò l'ormai mostruoso amico e caricò tra le mani un colpo energetico
Lance: mi spiace Ratsu...
lanciò il suo colpo direttamente mirando all'occhio destro di Rastu, colpendolo in pieno e lasciandolo dolorante
Sugasa: ehi tu... q-questo è il m-momento
Capo: ok! prendi questo stupido gorilla!!!!
lanciò una lama energetica verso la coda del saiyan, che però, sorprendentemente, schivò il colpo con estrema agilità...
Capo: m-maledetto... come ha fatto!
Lance: ora tocca a me! scusami ancora Ratsu!
con un enorme lampo dalle sue mani colpì in pieno la schiena del gorilla, che però rimase in piedi, come se nulla fosse stato... a dir la verità, forse non si accorse nemmeno del colpo dell' amico, il suo sgurado era ancora rivolto verso l'uomo che aveva cecato di tagliargli la coda... con la sua enorme mano scaraventò il nemico lontanissimo, dove nemmeno lo sgurdo giungeva...
Sugasa: è-è terribile...
Lance: la sua potenza è spaventosa...
Ratsu si mise a rincorrere il nemico precedentemente colpito, ma qualcosa distolse la sua attenzione dalla lotta e gli fece cambiare direzione...
Sugasa: ma dove sta andando?
lo sguardo di Lance era terrorizzato, il suo viso si era fatto pallido, le gambe gli tremavano...
Lance: maledizione... di là... c'è una delle città rifugio... finirà per uccidere molte persone!
Sugasa: allora dobbiamo assolutamente fermarlo!!!
volarono in direzione di Ratsu, cercando di distoglierlo dal suo primitivo intento con violente onde d'energia che però sembravano non scalfirlo minimamente.
con un urlo abbattè i suoi due compagni proseguendo in direzione della città, dove il panico si era ormai fatto totale
il gorillia vide le tre persone ed il suo enorme piede stava per schiacciarle e ridurle in polvere quando...
Capo: ah ah ah!!! sei proprio uno stupido gorilla! ti sei distratto e ora sei fregato!
il Capo era appeso all'estremità della coda del giovane saiyan, che aveva così perso gran parte dei suoi poteri...
Capo: ehi tu! moccioso (riferendosi a Lance) è il momento!!! tagliali la coda!!!
Lance: ok... ratsu... ti farò tornare normale...
lanciò un colpo molto simile ad una lama che centrò in pieno la coda di Ratsu facendola cadere al suolo insieme al corpo ormai stremato del Capo...
Ratsu riacquistò lentamente le sembianze umane e cadde in mezzo ad un mucchio di rocce, il suo nemico pochi metri più in là si rialzò in piedi, vittorioso...
Capo: stupido saiyan... ora pagherai per ciò che mi hai fatto...
una luce apparve sulle mani del Capo era pronto a colpire e distruggere l'inerme corpo dell'avversario vincendo così la sua battaglia...
Lance: fermo! non te lo lasceremo fare
Sugasa: dovrai prima uccidere noi...
entrambi scatenarono tutta la loro energia rimasta, erano visibilmente stanchi, ma erano pronti a battersi per salvare il loro pianeta e, soprattutto, il loro amico...
Capo:*sono sfiniti... eppure... sono pronti a dare la vita per salvare quella del loro compagno...perchè???* OK! avete vinto... lascerò questo pianeta...
Sugasa: cosa? ma...
Capo: non contestate prima che cambi idea... come vi ho promesso non vi ucciderò... la prossima volta però non sarete così fortunati, tornerò tra un anno esatto. allora sterminerò l'intera popolazione terrestre, vi lascio un anno intero per allenarvi... ci vediamo...
si diresse verso l'astronave poco distante dal luogo dello scontro, vi entrò e lasciò il pianeta, come promesso...
Lance: ma cosa è successo???
Sugasa (con un sorriso che gli si aprì lentamente): è tutto finito... la Terra è salva...
???: ehi ragazzi! ma cosa diavolo è successo e, soprattutto portatemi dei vestiti!
entrambi si girarono verso l'amico Ratsu, appena ripresosi, e scoppiarono in una risata sincera senza più il peso della responsabilità della salvezza del loro pianeta...
mah... sinceramente questo episodio non so se sia venuto bene XD
forse ho fatto andare tutto un po' troppo in fretta, però mi sembra così male XD
spero che vi piaccia, buona lettura!
p.s. scusatemi ancora per avervi fatto attendere!!!
Last edited by il vero goku; 25 January 2008, 20:57.
Goku non avevo avuto il tempo per leggere bene e commentare quest'altro tuo capitolo, ma ora sì ! Davvero avvincente, non ho visto nessun errore e hai raccontato il tutto abbastanza dettagliatamente, bravo ! Forse il finale è stato un po' troppo veloce, ma mi è piaciuto lo stesso ! Evvai finalmente il Capo se ne è andato!!! Quindi lascia un anno ai ragazzi per allenarsi...e Ratsu è tornato normale, meglio così altrimenti chissà quante povere persone sarebbero andate all'altro mondo *_*... Bello, sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere, mi mancavano i tuoi capitoli!! Complimenti !!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Kome hai detto tu, forse sei stato un po’ veloce in alcuni punti, ma tutto sommato 1buon capitolo … bravo
PS: anke secondo me, avresti dovuto svelare il nome del capo
Goku non avevo avuto il tempo per leggere bene e commentare quest'altro tuo capitolo, ma ora sì ! Davvero avvincente, non ho visto nessun errore e hai raccontato il tutto abbastanza dettagliatamente, bravo ! Forse il finale è stato un po' troppo veloce, ma mi è piaciuto lo stesso ! Evvai finalmente il Capo se ne è andato!!! Quindi lascia un anno ai ragazzi per allenarsi...e Ratsu è tornato normale, meglio così altrimenti chissà quante povere persone sarebbero andate all'altro mondo *_*... Bello, sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere, mi mancavano i tuoi capitoli!! Complimenti !!
thank you! io ho da poco ricominciato a leggere i tuoi, tra un po' verrò a commentare!
Finalmente dopo tanti sforzi e sacrifici, i nostri eroi sono riusciti a respingere l'invasione e a salvare il pianeta. Ora Ratsu, Lance e Sugasa sono in viaggio per la città natale del giovane Saiyan, dove il vecchio Tenki li stava aspettando...
Ratsu: eccolo! quello è il rifugio del vecchio Tenki!
Lance: si, è vero!! è proprio quello
Tenki: salve ragazzi, finalmente siete arrivati, sapevo che ce l'avreste fatta, il TG sta dando ora la notizia!
Giornalista: finalmente ieri notte alle 23.35 il nostro popolo ha vinto sull'invasione aliena... l'ultima astronave a quell'ora ha lasciato per sempre il nostro pianeta, questa è una grande vittoria per l'umanità!!! e tutto questo grazie ad un eroe, una persona che, sconfiggendo molti dei nemici alieni li ha messi in fuga... il campione del mondo e ora salvatore del nostro pianeta Tsuki-saaaaaaaaaan!!!! il nostro eroe è già in studio, pronto per la nostra intervis...
in mezzo al silenzio generale, Ratsu si alzò e spense il televisore, per poi tornarsi a sedere
Ratsu: non voglio sentire altro...
una fragorosa risata generale rallegrò l'ambiente, non importava chi si fosse preso il merito di tutto, l'unica cosa che contava era che la Terra era finalmente salva..
Tenki: ah, quasi dimenticavo... come sta il buon vecchio Muten?
il silenzio riprese luogo nella stanza... i tre giovani non proferirono parola, ma il loro sguardo non lasciava spazio a dubbi...
Tenki: é...é morto?
ancora una volta, nessuno rispose...
Tenki: come immaginavo... deve aver fatto eccessivi sforzi ed il suo corpo non avrà retto...
Sugasa: m-ma lei come fa a saperlo?
Tenki: tipico del suo atteggiamento...
ci una breve pausa, seguita dagli sforzi del vecchio Tenki di non piangere ed infine da un unica, singola lacrima che gli scorse sul viso... pochi secondi e Tenki riacquistò la sua tipica calma e proseguì il suo discorso con un atteggiamento il più serio possibile...
Tenki: bene... ora passiamo alle cose serie... non vi ho chiamati qui per festeggiare, bensì per affidarvi una missione... il vostro compito sarà di raccogliere le sette sfere del drago sparse per il pianeta
Lance: le sfere del drago? e che cosa sarebbero?
Sugasa: ne ho sentito parlare, sono quelle speciali sfere che ti permettono di esaudire tre desideri, sono caratterizzate da delle stelle sopra di esse che vanno da 1 a 7
Ratsu: ne ho sentito parlare anch'io, pensavo fosse solo una leggenda, ma ormai non mi riesce difficile credere a nulla...
Tenki: esatto il vostro compito e di trovarle e di esprimere il desiderio di far tornare in vita tutti coloro che hanno perso la vita a causa degli alieni
Lance:davvero? si può fare? allora potremmo far tornare in vita anche il maestro Muten?
Sugasa: temo di no... la leggenda dice anche che non si possono far tornare in vita persone morte per cause naturali e questo penso sia il suo caso...
Tenki: esattamente... purtroppo è così
Lance: oh... beh... comunque... come pensa di trovare queste sfere del drago? non abbiamo nessun indizio, nessun...
Tenki porse loro uno strumento, sembrava un radar, quando il vecchio lo accese sette puntini apparvero sullo schermo...
Tenki: è uno strumento semplice, si chiama radar del drago, non dovrete fare altro che seguire i puntini sul radar...
Ratsu: non mi sembra un compito difficile, lo farò da solo... sempre che a voi vada bene...
Lance: non ti preoccupare Ratsu
Sugasa: tutto ok!
poco dopo sia Lance che Sugasa si diressero verso le rispetive residenze, quando anche Ratsu stava per partire per la sua missione, il vecchio Tenki lo fermò
Tenki: aspetta... questo è per te...
intanto dall'altra parte della galassia...
Soldato: onorevole Iced... le truppe inviate sulla Terra sono ora di ritorno
Iced: bene... ha già portato a termine la missione?
Capo: onorevole Iced... sono arrivato... sono spiacente di informarla che la missione è fallita
Iced: cosa??? fallita? come è possibile? ed il saiyan, almeno lui, è stato eliminato?
Capo: eliminarlo si è mostrato più difficile del previsto....
cercò di dirlo col più profondo rammarico, ma dal suo volto si intravise un lieve sorriso...
Iced: dannazione... radunate le truppe speciali... si parte per la Terra... tu, invece, partirai con le truppe di Ginew... per il pianeta K376, dopodichè ci raggiungerai...
Una volta arrivati sulla superficie, il Capo si accorse che il pianeta era totalmente deserto... all'improvviso sentì un dolore acuto provenirgli dal petto... un colpo di energia l'aveva trapassato prendendolo dalle spalle...
Capo: m-maledizione... G-ginew... tu...
Ginew: ah ah ah ah... è giunta la tua fine... Iced mi ha ordinato di eliminarti, io eseguirò l'ordine... addio Capo... anzi no, Sobu!
un ennesimo colpo di energia colpì il Capo Sobu avvolgendolo in una nuvola di sabbia... l'astronave partì, lasciandolo così in preda al suo destino...
Last edited by il vero goku; 25 January 2008, 20:45.
Un bel capitolo pacifico, bravo ci voleva ! Ah quindi Ratsu partirà per cercare le sfere, però magari poteva andarci con i suoi amici! Ma cosa gli avrà dato l'anziano? Ecco il nome del capo...Sobu! E gli altri chi sono? Aggiorna presto
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment