Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Goku non avevo ancora letto questo bel capitolo!!
Ora ho rimediato e sono felice di dirti............. Bravissimo, mi è piaciuto tanto !!
Wow la CC è ancora abitata dalla famiglia Brief...sembra simpatica e gentile questa discendente, Donna Brief ^^!
Meno male che non ha fatto storie a dare la sfera a sei stelle a Ratsu...ma adesso chi sarà colui che ha impedito al saiyan di prendere la sfera??
Mamma mia sono curiosissima...aggiorna presto !!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Goku non avevo ancora letto questo bel capitolo!!
Ora ho rimediato e sono felice di dirti............. Bravissimo, mi è piaciuto tanto !!
Wow la CC è ancora abitata dalla famiglia Brief...sembra simpatica e gentile questa discendente, Donna Brief ^^!
Meno male che non ha fatto storie a dare la sfera a sei stelle a Ratsu...ma adesso chi sarà colui che ha impedito al saiyan di prendere la sfera??
Mamma mia sono curiosissima...aggiorna presto !!!
eh già, ma ha un nome stupido!!! non sapevo come chiamarla!!!
prometto una grande sorpresa riguardo l'identità di questo guerriero, continuate a seguirmi!
No è carino il nome Donna...mi sembra adatto a una ragazza raffinata ...e una Brief deve esserlo !!
Benissimo, sono ansiosa di sapere l'identità del guerriero...continuerò a seguirti sicuramente!!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
No è carino il nome Donna...mi sembra adatto a una ragazza raffinata ...e una Brief deve esserlo !! Benissimo, sono ansiosa di sapere l'identità del guerriero...continuerò a seguirti sicuramente!!!
eh, ma forse ti toccherà aspettare un po', mi sa che in questi giorni non avrò tantissimo tempo per scrivere purtroppo, cmq cercherò di fare il più velocemente possibile
Ratsu: e tu chi saresti?
???: non ti è concesso saperlo, terrestre... ora consegnami quella sfera o dovrò prenderla con le maniere forti...
Il misterioso guerriero fece due passi in avanti uscendo così dall'ombra che prima lo ricopriva, mostrandosi completamente allo sguardo del giovane saiyan...
Ratsu lo guardò un po' sbalordito, il colore della pelle del suo nemico non era certamente di un colore convenzionale, si mostrava di un colore verde... sulla sua testa, ricoperta da uno strano cappello spuntavano due antenne, ma soprattutto due grandissime orecchie a punta....
???: ehi tu... che hai da guardare...
Ratsu: assoulutamente nulla... comunque stavi dicendo.... che te la saresti presa con la forza, eh? bene... allora vieni a prenderla
uscì dalla stanza e si innalzò in volo, guardando il suo avversario con sguardo di sfida... il vento soffiava molto forte, ma questo non dissuase i due combattenti da volersi combattere...
???: m-m-maledetto insolente! io ti distruggerò!
lanciò una potente onda d'energia contro il giovane che però venne schivata abilmente da quest'ultimo... un attimo dopo Ratsu si guardò intorno alla ricerca del nemico che però non riusciva ad individuare... improvvisamente l'essere dalla pelle verde gli si parò davanti e tentò di colpirlo con un calcio al volto, prontamente schivato dal ragazzo...
Ratsu si fermò a prendere fiato, ma il misterioso guerriero gli fu subito dietrò e lo sfinì, con una devastante serie di pugni sull'addome, per poi lanciarlo verso il terreno con un calcio sulla nuca...
il ragazzo dai capelli neri era ormai privo di sensi ed il nemico ne approfittò lanciadogli uno dei suoi migliori colpi energetici
???: Prendi questo!!!!!!!!!! MAKANKOSAPPO!!!!!!
dalle due dita, prima congiunte sulla fronte, poi protese in avanti, uscì un potente raggio giallo-arancione di energia, circondate da una serie di anelli del medesimo colore...
Il raggio proseguì in quella direzione, fortunatamente il ragazzo dai capelli neririnvenì velocemente e si spostò appena in tempoper sottrarsi al colpo, si scansò per un soffio...
Ratsu: complimenti... sei forte...
???: ah ah ah... peccato che io non possa dire lo stesso di te!
Ratsu: fossi in te non ne sarei così convinto
???: perchè? puoi fare meglio di così?
Ratsu(sorridendo): sta a vedere...
il giovane saiyan scatenò tutta l'aura intorno a sè, gli alberi che si trovavano nella zona vennero sradicati dalla sola potenza di questa e la terra iniziò a tremare violentemente... interi pezzi di terreno iniziarono a sollevarsi ed il cielo si fece velocemente nuvoloso... potenti fulmini iniziarono a scatenarsi... ed all'improvviso, tutto si calmò... Ratsu aveva scatenato tutta la sua potenza...
Il suo nemico aveva uno sguardo sorpreso, il pensiero di essere nettamente superiore al suo avversario, svanì improvvisamente, sostituita da una forte paura di confrontarsi contro un avversario così potente...
Ratsu: Sai... anch'io sono piuttosto sorpreso... l'ultima volta non ero così potente... dopo essere stato gravemente ferito...una volta ripresomi sono diventato molto più forte di prima
???: c-com'è possibile che un terrestre sia così forte?
Ratsu: semplice... io non...
improvvisamente qualcosa attirò l'attenzione del mistrioso nemico che sembrava stesse parlando con qualcuno, nella sua mente...
improvvisamente sorrise ed alzò lo sguardo verso Ratsu...
???: ok... ho capito... ehi tu! ti chiami Ratsu, non è vero? bene, mi scuso se prima ti ho aggredito, ma ora mi devi seguire
Ratsu: e cosa ti fa pensare che accetterò? e poi... come conosci il mio nome?
???: molto semplice... è stato il Supremo a dirmelo, adesso, nella mia mente....
Ratsu: devo dire che mi hai incuriosito molto con questa storia... e sentiamo, questo "supremo", che cosa vorrà mai da me? in qualsiasi caso ho deciso di seguirti... sempre che tu mi dia una buona ragione per farlo...
???: bene... ha con te il radar per le sfere, giusto? bene, usalo...
Ratsu: come vuoi...
Ratsu attivò il complicato apparecchio elettronico e si accorse di una cosa che fino a quel momento non aveva notato...
Ratsu: ma qui... ne manca una!!!
???: questo perchè la sfera non si trova sul nostro pianeta... la sfera è caduta nelle mani degli invasori alieni... ora... sei disposto a seguirmi?
Ratsu: direi che mi hai convinto...
???: bene... allora seguimi...
si alzò in volo e si lanciò verso Est a tutta velocità, seguito a stretta distanza dal giovane saiyan...
una volta arrivati a destinzaione, il ragazzo si stupì enormemente di ciò che si trovava davanti a lui... un enorme tempio di infinita bellezza si trovava sospeso nell'aria, nel vuoto dell'azzurro cielo che gli stava intorno...
una volta atterrati... una figura antica, magra, stanca, ma con un volto che ispiravasaggezza, li attendeva lì, fermo e impassibile...
anch'esso aveva la pelle verde e le sembianze del guerriero incontrato da Ratsu poco prima, solo molto più vecchio...
Supremo: piacere di incontrarti di persona Ratsu, io sono il Supremo del pianeta Terra... il mio nome è Dende...
Bello.
Però Ratsu si è fatto convincere troppo facilmente, non bisogna fidarsi di esserei verdi che lanciano raggi dalle dita. è_é
beh, è stato convinto da molti elementi: l'improvviso cambiamento del nemico, il fatto che sapesse il suo nome e che sapesse della mancanza della settima sfera senza guardare il radar.
Ratsu aveva assoluto bisogno di ritrovarla ed è stato costretto a doversi fidare, anche se non era molto convinto XD
beh, è stato convinto da molti elementi: l'improvviso cambiamento del nemico, il fatto che sapesse il suo nome e che sapesse della mancanza della settima sfera senza guardare il radar.
Ratsu aveva assoluto bisogno di ritrovarla ed è stato costretto a doversi fidare, anche se non era molto convinto XD
We Vero Goku, è tanto che non ci si sente, eh? Devo tornare a commentare la tua ff... E' tanto che non lo faccio... Cmq 2 cose di primo acchito:
1: Come fa Dende ad essere ancora vivo???
2: Ma Ratsu non era più giovane? Io me l'aspettavo tale... Capisco che ti sei dovuto adeguare a Future Gohan, però...
P.S. Se per caso ripassi da DB SP ogni tanto a me non spiace... Avevi detto sin dal principio che era proprio quello che volevi come continuo dello Z!
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment