Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman & Spider-man: Tentacles and Terror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Oggi!" cioè ieri nn hai postato .....io aspetto
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      "Oggi!" cioè ieri nn hai postato .....io aspetto
      Scusami tanto, in questi giorni non ho avuto molto tempo ma domani penso di farcela,scusa ancora

Comment

Era da un pò di giorni che non postavo,causa troppi impegni e altra roba spassosa
        Ma ora rieccomi quì,con un nuovo e spero bello episodio XD
        Buona lettura!

-7- TERRORE

I due si fissavano incessantemente,guardandosi l’uno negli occhi dell’altro.
        Dopo il primo iniziale scambio di battute nessuno più aveva fiatato,un irreale silenzio aleggiava tra i presenti che rimanevano in posizione di guardia come a dubitare l’uno dell’altro.
        Ad un tratto il tenebroso Uomo Pipistrello prese la parola esclamando-non ho tempo da perdere con te,un pazzo a sei braccia ha invaso un manicomio-rimontando in macchina
        -Come come??Un pazzo a sei braccia?!?!-chiese incredulo Spidey
        -Già,io nonn l’ho mai visto e mi sto recando sul posto,da solo!- calcando terribilmente il tono della voce su quell’ultima parola.
        -No amico, forse qui stiamo parlando di uno dei miei più terribili arcinemici,quindi non potresti mai farcela da solo-
        -Io non ti conosco,ergo lavorerò da solo, e vedi di non metterti sulla mia strada!-
        Dopo quelle parole il portellone superiore della vettura si chiuse e l’oscura figura sfreccio nella notte in direzione di Arkham.
        -Che cocciuto!-affermò Peter lanciando una ragnatela per volgersi all’inseguimento del suo prossimo compagno di scontri-io voglio aiutarlo e lui cerca di svignarsela in modo molto brusco.D’accordo sono abituato a tipacci ma dopo un po’ uno comincia ad essere stufo!-il ragazzo si librava nell’aria nella massima destrezza e facilità,caratteristica che lo distingueva da molti supereroi-poi se quell’ipotetico pazzo a sei braccia dovesse essere Octopus ho un motivo in più per prendere parte a questa battaglia.Incredibile vengo a Ghotam per un servizio fotografico e anche qua mi ritrovo a combattere!-sbuffò il ragazzo in maschera mentre continuava a seguire la Batmobile che viaggiava ad altissima velocità
        Dopo poco i due raggiunsero le porte del manicomio che ormai sostavano al suolo praticamente piegate e distrutte.
        -Misà che qui c’è proprio lo zampino di Octopus- affermò l’Uomo Ragno vedendo le condizioni dell’entrata.
        -Ti ripeto,vattene!Me la sbrigo da solo!-
        -Non sono di certo qui per te, ma per combattere un mio nemico di sempre che con tutta probabilità e la dentro!-
        -Non mi importa,non intralciarmi!-rispose Bruce mentre correva verso l’entrata principale di quel tetro luogo,coperto da un incessante sirena di allarme .
        Spiderman non rispose,si limitò a seguire il cavaliere nero che ormai si trovava dentro la struttura.
        La conosceva bene,troppe le volte passate ad interrogare criminali,ricordi oscuri e carichi di dolore,pazzi furiosi che avevano attentato alla sua vita e a quella dei suoi compagni,amici di battaglia alcuni feriti gravemente altri stroncati per sempre.Ecco a cosa pensava Batman quando percorreva quei lugubri corridoi dove aleggiava soltanto la pazzia più folle e sfrenata .
        Dopo l’ennesima capriola l’Uomo Ragno entrò anch’esso dentro la struttura infastidendo notevolmente Batman.
        -Vedi di non fare rumore!-lo ammonì il cavaliere nero
        -Si si si,non stare a pensare a me,so cavarmela-
        I due continuavano a camminare con passi lenti per evitare di farsi scoprire dal nemico e puntare su un possibile attacco a sorpresa.
        Uno spiraglio d’aria faceva galleggiare dolcemente il mantello di Batman,il quale impassibile e serio in volto continuava la sua avanzata fino ad arrivare alle prime celle.
        -E’ qui che sono ricoverati i cosiddetti pazzi?-chiese Spiderman
        -Aahahahahahah!-una fragorosa risata fece sussultare colui che aveva posto la domanda,l’altro rimase impassibile conoscendola fin troppo bene e allo stesso tempo detestandola altamente.
        -A questo mondo chi può dire di essere davvero pazzo?!?!Aahahahahah-
        L’Uomo Ragno avanzò verso la fonte di quella snervante voce finchè davanti a lui chiuso in una cella non apparve un individuo,dal colorito bianco e dai capelli verdi.
        -Ne ho vista di gente strana,ma non finirò mai di sorprendermi!-
        -Io sarei strano?E tu cosa sei allora?Tu che vai vestito a quel modo!Aahahahahah-
        Spider-man stava per rispondere quando la mano di Batman gli si poggiò sulla spalla per invitarlo a proseguire il cammino.
        -Fagli qualche domanda,potrebbe darci indicazioni sull’invasore-
        -Sarebbe tempo sprecato,è impossibile contrattare con il Joker- fu la risposta secca dell’Uomo Pipistrello.
        Suoni metallici percorrevano una parte del manicomio finchè il loro padrone non trovò ciò che stava cercando.
        -Sei tu Jervis Tech?-chiese Octopus rivolto ad un uomo di piccola tagli rannicchiato dentro la sua cella.Lo strano figuro aveva un portamento tutt’altro che slanciato,possedeva occhi verdi e dei corti capelli biondi,tutti spettinati.Evidentemente non badava al suo aspetto,per lui doveva essere una cosa superflua.
        -Si sono io,chi vuole saperlo?-rispose alzandosi da per terra.
        -Il dottor Octopus!-
        -Non ti conosco,evidentemente non fai parte della malavita di Gotham di conseguenza io non voglio avere niente a che fare con te-
        -Sbagli, se deciderai di collaborare con avrai la libertà!-
        A quel punto gli occhi del Cappellaio si illuminarono intravedendo una possibilità di fuga.
        -D’accordo liberami e collaborerò con te!-
        In men che non si dica la cella fu sfondata permettendo a Jervis Tech di uscire.Felice della sua opera Octavius si guardò un attimo attorno per poi chiedere -un’ultima cosa…Dov’è lo spauracchio?-

Comment

Nn ti devi scusare ,era così per dire
          Cmq favoloso capitolo ,almeno collaborano scritto sempre bene ,ma qualche errore di distrazione (oggi sono pignolo )
          BRAVO!!
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
            Nn ti devi scusare ,era così per dire
            Cmq favoloso capitolo ,almeno collaborano scritto sempre bene ,ma qualche errore di distrazione (oggi sono pignolo )
            BRAVO!!
            Grazie del commento
            cercherò di postare nuovamente al più presto.

Comment

Bella come sempre e scritta bene! Vabbé, qualche errore di battitura ma capita anche a me! Finalmente collaborano un po'! Aspetto l'altro capitolo, mi piace questo nuovo duetto !
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                Bella come sempre e scritta bene! Vabbé, qualche errore di battitura ma capita anche a me! Finalmente collaborano un po'! Aspetto l'altro capitolo, mi piace questo nuovo duetto !
                Sono contento che ti piaccia!
                Grazie del commento!

Comment

Sei davvero bravo e lasci sempre con la curiosità !
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Sei davvero bravo e lasci sempre con la curiosità !
                    Molte grazie,ma ho ancora molto da imparare
                    Per quel che riguarda di lasciar in curiosità è tipico dello stile Marvel e io cerco di rifarmi il più possibile a loro.

Comment

Anch'io ne ho di strada da fare... migliorarsi sempre più..! Se cerchi di rifarti allo stile Marvel...ci riesci benissimo!!

Comment

Se cerchi di rifarti allo stile Marvel...ci riesci benissimo!!

Che bello questo complimento!
                        Ora me lo incornicio XD
                        Grazie mille davverosei gentilissima!
                        Per curiosità anche tu sei una fan Marvel?

Comment

No, te lo meriti questo complimento!! Non proprio, però mi piacciono tanto sia Batman che Spiderman! Entrambi!

Comment

No, te lo meriti questo complimento!! Non proprio, però mi piacciono tanto sia Batman che Spiderman! Entrambi!
                            Insomma i miei preferiti

Comment

Già, sono troppo forti !

Comment

Già, sono troppo forti !
                                Brava!
                                Ti faccio i miei complimenti,non molte ragazze sanno apprezzare questi due grandi eroi

Comment

Working...
                                X