"Vegeta lo afferrò per un lembo della camicia e gli indicò con sguardo leggermente preoccupato il rigonfiamento che aveva alla gola, causato dal boccone troppo grande che non voleva saperne di passare allo stomaco."
Nooo povero vegeta!
"-Kakaroth, mi stupisci sempre, sai?- "
Ha stupito pure me!!!!!!!XD
Ma sto Brando è proprio duro di comprendonio!!!
Penso (o almeno spero)che ora abbia capito che non è il caso di avvicinarsi troppo a Bulma...U_U
"-Oh, mi piacerebbe vederlo, anche solo per un secondo! "
Oddende, :lookaro:Goku scappa finchè sei in tempo!
"e caricando una sfera di energia la lanciò in direzione del biondo, ma quello sbiancando si gettò a terra e a farne le spese fu lo storico monumento, lì dalla notte dei tempi, che colpito in pieno si sfracellò, i pezzi saltarono in aria, i fiori si polverizzarono e l’oro si sciolse formando una magica pioggia."
Ohi ohi...mi sa che le sentiranno in aramaico qua!!!!!O_O
Bravissima Lynd!!! Un capitolo fantastico come sempre!
Nooo povero vegeta!
"-Kakaroth, mi stupisci sempre, sai?- "
Ha stupito pure me!!!!!!!XD
Ma sto Brando è proprio duro di comprendonio!!!
Penso (o almeno spero)che ora abbia capito che non è il caso di avvicinarsi troppo a Bulma...U_U
"-Oh, mi piacerebbe vederlo, anche solo per un secondo! "
Oddende, :lookaro:Goku scappa finchè sei in tempo!
"e caricando una sfera di energia la lanciò in direzione del biondo, ma quello sbiancando si gettò a terra e a farne le spese fu lo storico monumento, lì dalla notte dei tempi, che colpito in pieno si sfracellò, i pezzi saltarono in aria, i fiori si polverizzarono e l’oro si sciolse formando una magica pioggia."
Ohi ohi...mi sa che le sentiranno in aramaico qua!!!!!O_O
Bravissima Lynd!!! Un capitolo fantastico come sempre!
Comment