Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cavolo sono senza parole ,tutte le descrizioni sono perfette e scritte divinamente
    Il povero Brando (ormai bisogna mettere prima del suo nome sempre povero) lo fai parlare sempre in modo "smielato"
    Originariamente Scritto da Lynd
    -Beh…d’accordo! Anche se col cuore colmo di tristezza io ti lascio andare, tu non mi dimenticare e conserva in un luogo segreto dentro di te la mia immagine…-

Sai pensavo che Vegeta appena avesse visto tornare Goku ,lo avrebbe attaccato
    BRAVISSIMA LYND!!!
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
      Il genere comico/romantico è bello, specialmente se i personaggi sono Goku e Vegeta ^_^!
      Già, sono d'accordo!!! In Dragon Ball adoro le storie comico/romantiche!!
      sigpic

Comment

• Grazie mille GoTeo ! Eh sì, il "povero" XD Brando è un gran sentimentale, perciò parla in modo amabile ! Vegeta non ha attaccato Goku perché già qualcuno stava riproverando lui...e per bene anche !! Sono molto contenta che ti siano piaciute le descrizioni, cerco di renderle verosimili proprio per fare immaginare i paesaggi o le scene !

Infatti Fele, I due saiyan sono troppo forti, vengono su delle belle vicende soprattutto comiche, ma pure romantiche !

Al prossimo capitolo!!!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• + ke un'altra donna, Brando dovrà cercarsi un uomo, mi sa
          Poveretto, mezzo-ammazzato per un unico semplice abbraccio
          Comunque mi è piaciuto il capitolo, anche se forse la permanenza a Passion Island inizia a farsi un po' troppo smielata, pur restando molto bella...
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Ho riskiato il suicidio ed ho letto le prime 15 pagine della tua fic. complimenti, sei bravissima … niente da commentare … mi hai fatto morire kn la scena di Goku ke a telefono chiede a Vegeta “hai imparato a parlare telepaticamente?” senza poi contare Goku ke ruba il cibo e Trunks e Goten ke distruggono la capsule corporation.
            Anche il nemico sembra molto interessante … difronte ad una fic. del genere nn ho voto da darti, se non un 9 (il 10 nn te lo do in quando c’è poco combattimento)
            PS: domani alle 21:30 posto i nuovi 2episodi … seguimi, ci conto …

DRAGON BALL DN
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
            DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
            THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
            SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Ho completato il suicidio ed ho letto tutti i tuoi episodi … il mio voto è 9,5 xkè hai messo qualche episodio di combattimento in più … cmq nn ti preoccupare, è la tua fic. e devi decidere tu se vuoi mettere 1 o 3000 combattimenti, l’importante è ke stai facendo 1fic. stupenda … (nel tuo caso direi romanzo)

DRAGON BALL DN

Comment

• Grazie mille Dyana!!! Hai letto anche il 17 ! Eh, per i suoi gusti particolari, in effetti, Brando dovrà rivolgersi altrove ! Poi Vegeta è abbastanza irascibile, perciò davanti a quella scena dell'abbraccio... Boom! Sì, in effetti troppo tranquilla l'isola, ma dopo il capitolo 18 la scena si sposterà e i giorni passeranno altrove...ovviamente con alcune battaglie...quindi il prox capitolo sarà un po' smielato, ma poi...

Wow Blade, 15 pagine tutte in una volta! Complimenti, sono molto contenta che abbia continuato a leggerla ! Infatti, quelle scene mi sono divertita anch'io a scriverle, soprattutto quando Goten e Trunks hanno distrutto la casa ! Ti ringrazio tanto sia per il commento che per il bellissimo voto! E' il primo 9! So che per ora è tranquilla, fin troppo, ma in seguito ci saranno alcuni colpi di scena e scontri che spero vi piaceranno! Ora vado a leggere gli altri due tuoi capitoli !
                EDIT: tutti i capitoli...sei velocissimo ! Hai anche aumentato il voto...triplo grazie ^_^! Poi ci saranno più combattimenti...

Grazie, vi aspetto per domani sera, ma vi avverto, sarà un capitolo abbastanza romantico, quindi preparatevi !!
                Last edited by Lynd; 01 December 2007, 22:46.
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Ecco il cap 18 molto romantico, l'ultimo sull'isola (per ora) ! Che dire, buona lettura e do a voi la parola per i commenti !

Capitolo 18. Un pomeriggio di passione
                  Sulla piazza dell’affascinante isola, due coppie si stavano baciando con passione, proprio come voleva la tradizione del posto. Alcuni presenti, muniti di strumenti tecnologici, fotografavano la scena e si asciugavano delle calde lacrime di commozione che solcavano le loro guance. Anche le donne del ristorante erano uscite e si erano fermate apposta per gustarsi quegli abbracci così belli e quei baci tanto teneri. Interminabili istanti trascorsero e il tempo tutt’intorno sembrò fermarsi, anche il vento aveva cessato di passare soavemente tra gli alberi e per le vie dei villaggi. Solo le onde azzurre dell’immenso mare sciabordavano dolcemente creando scie di morbida schiuma bianca, simile alle nuvole che stavano cominciando ad apparire all’orizzonte, maestose e contemporaneamente leggiadre. Ad un certo punto, mentre ancora tutte le persone sospiravano e sognavano grazie a quei giovani, uno dei ragazzi mori si staccò dalla compagna e si guardò intorno visibilmente imbarazzato. Delle goccioline di sudore apparvero sulla sua ampia fronte e le nere sopracciglia si inarcarono.
                  -Allora? Ficcanaso che non siete altro, che state lì impalati? Non avete mai visto due persone scambiarsi delle effusioni, eh?- disse con il tono di voce alterato alzando un pugno. Immediatamente il terrore serpeggiò tra gli spettatori, poiché molti ricordavano il pazzo e furioso comportamento di quel giovane con i capelli ritti e ondeggianti sulla testa.
                  -Dunque? Via, tornatevene nelle vostre case o…sarà peggio per voi!- gridò facendo alcuni passi decisi in avanti. Perciò quelli, abbastanza intimiditi dalle sue minacce, indietreggiarono velocemente e sparirono, chi tra il folto bosco, chi verso la spiaggia e presso le botteghe. In men che non si dica la piazza si svuotò e Vegeta controllò un’ultima volta che non ci fosse più nessuno ad osservare. Bulma non credeva a ciò che aveva appena fatto il marito, nonostante poco prima gli avesse raccomandato di cercare di essere gentile con la gente.
                  -Bene! Bulma, continuiamo da dove eravamo rimasti…- disse rivolgendosi alla turchina.
                  -Certo tesoro!- esultò lei felice, e alzando un po’ la testa protese le seducenti e carnose labbra all’infuori, attendendo la risposta del partner.
                  -Ehi ma che fai? Non qui, alla capanna!-
                  -Oh ma…va bene, andiamo! Però lontano da occhi indiscreti…beh…-
                  -Cosa c’è ancora?-
                  -Ecco…pretendo qualcosa in più di un semplice bacio o abbraccio..!-. A quelle parole il principe strabuzzò gli occhi e il viso gli diventò rosso come un peperone maturo.
                  -Co-cosa vorresti? Non farti strane idee, moglie!-
                  -E dai… Dopotutto abbiamo prenotato questa fantastica vacanza proprio per passare momenti di intimità senza ragazzini intorno!-
                  -Questa è la tua intenzione, non la mia! Ti ricordo soprattutto che nella camera da letto non saremo soli…ma ci sarà anche Kakaroth con Chichi! A proposito di quel traditore… - e così dicendo andò verso Goku che ancora abbracciava la moglie e, afferrandolo per un braccio, lo fece girare e gli diede un manrovescio in faccia. L’altro indietreggiò un po’, ma non ebbe il tempo di riprendersi che un destro al naso lo fece cadere a terra. Immediatamente il principe gli si gettò di sopra atterrandolo e assestandogli numerosi pugni e schiaffi, poi però il buon saiyan rispose ai velocissimi attacchi del suo simile spedendolo qualche metro lontano con un colpo dell’avambraccio. Ecco però che Vegeta sfrecciò verso Goku che stava per rialzarsi e con una testata lo fece schiantare su un’altra abitazione vicina che si distrusse all’istante. Preparò due ki blast e stava per scagliarglieli addosso quando Bulma lo colpì con una collana che aveva preso poco prima facendolo tornare in sé.
                  -Vegeta! Vuoi che ti rimproveri di nuovo? Scellerato che non sei altro!-
                  -Eh ma se lo meritava! Così impara un’altra volta a salvare colui che IO ho condannato!-
                  -Tu non devi uccidere o punire proprio nessuno! Ma su caro, penserò io a consolarti…- gli disse avvinghiandosi al suo braccio. Lui abbassò lo sguardo e acconsentì alla proposta della moglie. Chichi nel frattempo era corsa dal marito che si era rialzato e si stava massaggiando la testa.
                  -Ohi che dolore! Vegeta ultimamente è molto nervoso… bah!-
                  -O tesoro, ho avuto una paura!-
                  -Ma no, tranquilla! Lui scherza, almeno credo!-.
                  La mora si avvicinò al compagno e gli rivolse gli occhi pieni d’amore e sentendosi finalmente davvero felice e importante come una rara gemma.
                  Dopo Vegeta, con i pensieri totalmente persi in piacevoli fantasie grazie alla proposta della prosperosa moglie, con un cenno del capo fece capire all’altro saiyan che doveva seguirlo perché si preannunciava una giornata bollente. Il moretto tuttavia gli rispose con un occhiolino e, presa la sua donna tra le forti braccia, si incamminò dietro il principe che come al solito apriva fieramente la fila. Percorsero il bel vialetto frondoso ed ombroso oltrepassando il villaggio dove dimorava Brando.
                  “Mannaggia a Kakaroth…a quest’ora l’avrei mandato ben lontano da qui! Pazienza, sarà per un’altra volta! Uh, ma adesso ci saranno i fuochi d’artificio!” rifletté il truce saiyan che dapprima aveva assunto un’espressione rabbiosa alla vista dell’alloggio del biondo, ma subito dopo si fregò le mani e un sorrisetto beffardo illuminò il suo volto.
                  Finalmente i quattro raggiunsero la loro dimora e Vegeta si fermò cercando la chiave argentata nel suo stivale, purtroppo con scarso successo.
                  -Ehm…qualche problema amico?- gli chiese il moro dai capelli a stella.
                  -Eh? No no, va tutto a meraviglia!- rispose egli abbozzando un sorriso. Ma entrambi sapevano che aveva mentito e mentre uno aspettava con le braccia incrociate, poiché aveva posato la partner a terra, l’altro si toccava nervosamente la calzatura. Poi si sedette sulla stradina e si sfilò lo stivale, scuotendolo e sperando che ne uscisse la preziosa chiave. Ad un tratto le sue pupille si rimpicciolirono e deglutendo si rivolse a coloro che pazientemente attendevano un responso.
                  -Eheheh… Ragazzi, credo di…-
                  -Di?-
                  -Oh non so come dirvelo! Insomma…ho perso la chiave e non possiamo entrare, quindi niente scintille!- sfogò alla fine alzando le spalle e rimettendosi la scarpa. I presenti lo fissarono totalmente sbigottiti e per alcuni attimi un incredibile silenzio li avvolse. Tra le verdi foglie di un pomposo cespuglio, uno strano animaletto fece capolino e fissando il principe, emise un verso molto strano ed irritante. Egli, appena lo scorse, preparò una sfera bianca minuscola e la lanciò verso la creatura che, con la peluria bruciacchiata, scappò velocemente.
                  -Così impari a prendermi in giro! E voi, volete una scrollata?-
                  -Caro…COME HAI POTUTO PERDERE LA CHIAVE! E ADESSO COME ENTRIAMO, EH?- gli urlò la turchina con quanto fiato aveva in gola. Lui strinse gli occhi ed ergendosi le puntò il dito:-Senti, io non ho problemi. Possiamo andare dovunque a consumare la vacanza, anche su degli scogli-
                  -Apprezzo la tua buona volontà, ma preferirei che tu pensassi a un modo per aprire la porta senza buttarla giù… Ricorda che qui hanno solo una copia del prezioso oggetto che tu hai disperso-
                  -Mah, se mi vieti la possibilità di usare la forza…scassiniamola con la tua forcina per capelli!-
                  -Aspettate, che ne dite di passare dalla finestra?- propose Goku intromettendosi nella discussione. Il principe lo guardò e assentì all’idea dell’amico, infatti si fece da parte lasciandolo saltare sul bordo della finestra più grande. Da lì poi si spinse giù e riuscito nel suo intento corse ad aprire l’uscio, con immenso sollievo di chi stava all’esterno.
                  -Bravo Kakaroth, hai avuto una trovata intelligente- gli disse Vegeta dandogli un’amichevole pacca sulla spalla. Egli sfoggiò un grande sorriso portandosi una mano tra i capelli, dopo di che si diresse, trascinato da Chichi, nella camera matrimoniale. Ugualmente fece l’altra coppia, gettandosi allegramente sul letto e cominciando a baciarsi e ad accarezzarsi. Lentamente Bulma gli tolse i candidi guanti e gli sfilò la parte superiore della tuta blu, ammirando ogni singolo muscolo pettorale ed addominale del compagno. Lui, a sua volta, le slacciò il miniabito e con una mossa esperta e veloce la lasciò nel bel costume a due pezzi, scorrendo ogni centimetro della liscia e fresca pelle con lo sguardo. Un profumo di fiori, incenso ed essenze di frutti invase la stanza degli innamorati, come per magia. Il legno dei giacigli stessi emanava particolari odori afrodisiaci che annebbiavano la parte cosciente dei partner spingendoli ad immaginare e a sognare ogni piacere che, in normali condizioni, non avrebbero mai pensato. Chichi, liberandosi da sola dai pantaloncini e dal top, salì sul morbido e caldo materasso con seducenti movimenti, fino a sfiorare una guancia a Goku che ebbe la sensazione di volare attraverso un tunnel dorato e scintillante. Strinse a sé la moglie rimanendo inebriato dalla selvatica essenza che lei si era spruzzata su tutto il corpo al mattino, prima di uscire. La sua camicia bianca era già aperta e sgualcita perché alcuni lembi se li era strappati per curare Brando. Quindi non fece altro che tirarsela via ulteriormente e gettarla sul pavimento, liberando una scia di lieve profumo che fece perdere completamente la testa alla moglie. Iniziarono a scambiarsi baci infuocati, dolce preludio delle ore che avrebbero passato insieme, più vicini che mai, respirando uno il delicato odore della pelle dell’altro e godendosi quei momenti di infinita pace e meraviglia, una nuova sensazione che sarebbe durata per sempre nei loro cuori.

Comment

• Che bello!! Tu sei una delle poche autrici a non fare Vegeta pervertito! Di solito è lui a fare quelle proposte a Bulma, ma è solo una libertà che si prendono le fan! Secondo me è meglio così!
                    sigpic

Comment

• che bello!!!
                      le tue descrizioni sono sempre curatissime...
                      brava brava!
                      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Ti ringrazio Fele!!! Eh, preferisco Vegeta un po' timido e non troppo audace riguardo a "queste cose" ! Sono molto contenta che ti sia piaciuto così !!

Grazie Alex!! Sì, cerco di ritrarre le scene il meglio possibile con le descrizioni e sono felice che non risultino pesanti!
                        Grazie tantissimissimo ragazzi! A kiss !

Comment

• Wow! Bellissimo questo capitolo!!!
                          Che cariniiiiiiiiii!!!!!!!!!!
                          A proposito di quel traditore… - e così dicendo andò verso Goku che ancora abbracciava la moglie e, afferrandolo per un braccio, lo fece girare e gli diede un manrovescio in faccia. L’altro indietreggiò un po’, ma non ebbe il tempo di riprendersi che un destro al naso lo fece cadere a terra. Immediatamente il principe gli si gettò di sopra atterrandolo e assestandogli numerosi pugni e schiaffi, poi però il buon saiyan rispose ai velocissimi attacchi del suo simile spedendolo qualche metro lontano con un colpo dell’avambraccio. Ecco però che Vegeta sfrecciò verso Goku che stava per rialzarsi e con una testata lo fece schiantare su un’altra abitazione vicina che si distrusse all’istante. Preparò due ki blast e stava per scagliarglieli addosso quando Bulma lo colpì con una collana che aveva preso poco prima facendolo tornare in sé.
                          -Vegeta! Vuoi che ti rimproveri di nuovo? Scellerato che non sei altro!-è
                          Per fortuna che Bulma è intervenuta sennò ciao vacanza!!!!!!!
                          Complimenti Lynd!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd
                            Chichi nel frattempo era corsa dal marito che si era rialzato e si stava massaggiando la testa.
                            -Ohi che dolore! Vegeta ultimamente è molto nervoso… bah!-
                            -O tesoro, ho avuto una paura!-
                            -Ma no, tranquilla! Lui scherza, almeno credo!-.
                            mica lo so......!!!
                            GRANDISSIMA LYND ,capitolo strabiliante, Vegeta che si perde la chiave e Goku che usa il cervello per una volta
                            Poi c'è stata un'altra frase ...
                            Originariamente Scritto da Lynd
                            -E dai… Dopotutto abbiamo prenotato questa fantastica vacanza proprio per passare momenti di intimità senza ragazzini intorno!-
                            ....che mi ha ricordato, ma che fine hanno fatto Goten e Trunks???!!
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• sempre più emozionante … brava
                              quoto GoTeo, bellissimo 1volta tanto Goku astuto e Vegeta che combina casini

DRAGON BALL DN

Comment

• Ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli... Li trovo davvero belli!!
                                Chissà come avrà fatto Goku a mettere il moto il cervello.. BRAVA!!!
                                ....New generation.... Videl e Gohan insieme per sempre.. Io adoro i giovani sayan..:-) [FONT="Comic Sans MS"]Tranks e Goten i migliori amici...[/FONT]

Comment

Working...
                                X