Feleset graazie ! Sì diciamo che entrambi hanno scoperto il loro lato più bello... In effetti né Goku né Vegeta sono mai stati tanto romantici...ma era ora che lo diventassero un pochino !! Thanks a tutti! Vi aspetto per il prossimo capitolo che posterò domani !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al di là delle apparenze
Collapse
X
-
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
-
Et voilà il settimo capitolo! Spero sia di vostro gradimento come gli altri !
Capitolo 7. Proposte di viaggio
Era passato circa un mese dal giorno in cui le due famiglie dei saiyan si erano incontrate e avevano passato una stupenda giornata insieme conclusa con un’altrettanta meravigliosa serata. I ragazzini andavano a scuola e studiavano diligentemente non trascurando gli allenamenti. Gohan passava la maggior parte del tempo a Satan City per i suoi studi, continuando a frequentarsi con Videl. Tornava per il fine settimana e portava sempre qualche novità carina per la madre. Nonostante ciò, sia Chichi che Bulma erano sprofondate nell’anonimato da parte dei loro mariti. Sempre a cercare di superarsi, quei due. Le giornate infatti trascorrevano con lo stesso ritmo: nella graziosa casetta dei Paoz la donna era sola, preparava da mangiare e amministrava la casa, rimproverando il povero Goten quando non studiava abbastanza e prendendosela anche con Goku perché distoglieva il figlio dai suoi doveri. Nella Città dell’Ovest, alla Capsule Corporation,
l’identica cosa valeva per la famosa donna dai capelli turchini: non vedeva il partner quasi mai, salvo naturalmente per i brevi momenti dei pasti. Trunks cercava di dividersi con tutto se stesso tra uno studio pesante e altrettanti estenuanti allenamenti. Insomma le due mogli non avevano mai gli amati al loro fianco, l’ultima volta veramente felice era stato proprio quell’indimenticabile tramonto.
Ore 6:00 in punto, ora di cominciare gli allenamenti nella camera gravitazionale. Vegeta si alzò velocemente dal letto, volgendo uno sguardo di tenerezza verso la moglie addormentata, e indossando la tradizionale tuta blu si chiuse all’interno dell’indispensabile stanza. Iniziò impostando la gravità quindici volte superiore a quella terrestre per poi aumentarla fino a quarantacinque. Così, tanto per riscaldarsi un po’. Tirò calci, pugni, fece cinque serie da venti di flessioni e provò a mantenersi in equilibrio con un solo dito, riuscendoci perfettamente. Trascorsero quaranta minuti esatti e un pensiero attraversò la sua mente: “Beh, ora che ci penso è da tanto che non sento Kakaroth… Chissà come se la starà cavando…” e rimettendosi in piedi, poiché stava facendo dei piegamenti, abbassò la gravità e uscì dalla camera. Con il viso rigato da piccole goccioline di sudore, si avviò verso la grande sala da pranzo dove vi era il telefono e alzando la cornetta compose un numero.
Il sole si apprestava a sorgere in tutta la sua bellezza e luminosità irradiando i maestosi monti Paoz. La rugiada sulle foglie dei vegetali brillava e lentamente andava scomparendo lasciando un inconfondibile odore naturale. Il vialetto che conduceva alla casetta montana era rischiarato da alcuni deboli raggi e teneri uccellini lo rallegravano col loro canto. La finestra del piccolo Goten era semiaperta e una fresca brezza mattutina invadeva la stanza, facendo rannicchiare di più sotto le lenzuola il ragazzino. Invece le ante della camera dove dormivano beatamente Goku e la consorte erano ben serrate e la penombra regnava. Ad un tratto, mentre il saiyan, emettendo strani versi, si apprestava a girarsi nel letto per continuare il suo sonnellino, il grazioso telefono verde e bianco posizionato sul comodino accanto a lui squillò disturbando Chichi che cacciò la testa sotto il cuscino. Egli non si era accorto ancora di nulla e con la bocca aperta, con tutta la saliva fuoriuscente, continuava a russare fragorosamente. Quasi quasi quel rumore copriva lo squillo dell’oggetto. A un certo punto la poveretta che purtroppo non aveva la fortuna di avere il sonno pesante, colpì in pieno con il cuscino il volto del marito che facendo una smorfia si spinse ulteriormente verso il bordo del letto. Fu lì che sporgendosi troppo cadde afferrandosi al filo del malcapitato telefono che con un tonfo abbastanza sonoro rovinò a terra assieme a lui.
-Ma…che cosa è successo? Che ci faccio a terra? E chi è che sta parlando?- disse egli con gli occhi minuscoli e la bocca ancora insalivata.
-Mettiti quella cornetta all’orecchio e vedi chi è!- sbraitò l’altra.
-Quale cornetta? I cornetti si mangiano, si possono mettere in bocca, non nell’orecchio!- rispose ingenuamente lui. Lei per tutta risposta afferrò lo specchietto dal suo comodino e glielo tirò colpendolo sulla fronte.
-Ahia! Ma che è stamattina?-
-Pronto? Pronto? Kakaroth, mi senti?!- urlava una voce proveniente da chi lo sa dove.
-Oh, Vegeta ha imparato a parlare telepaticamente!- esclamò il giovane esultante.
-Quale telepatia, stupido! Afferra la tua maledetta cornetta!-
-Eh? Ah sì questa!- e finalmente la accostò all’orecchio.
-Pronto, chi parla?- chiese con voce estremamente gentile. Non l’avesse detto, perché chi parlava dall’altra parte lanciò un grido spaventoso, stordendo il povero Goku.
-AHHH! HAI LA CAPACITA’ DI FARMI PERDERE LE STAFFE! Comunque, tornando a noi, se non l’avessi capito sono Vegeta, dalla Capsule Corporation… Poco fa ho avuto l’infelice idea di telefonarti per invitarti qui: voglio mostrarti i miei miglioramenti-
-Sì, avevo capito che eri tu dal tuo inconfondibile urlo. Certo che accetto, aspettami, sarò da te in un batti baleno con il teletrasporto. Posso portare anche Chichi e Goten? Tanto la scuola è lì e ci andrà con Trunks-
-Ok! Non ritardare, ti attenderò!- e detto questo interruppe la comunicazione senza salutare.
-Bah che modi… Tesoro, preparati che andiamo da Vegeta!-
-Ma non sono neanche le sette! D’accordo, tu vai a svegliare il bambino- e faticosamente si alzò e sistemò il letto che era ridotto abbastanza male per i continui spostamenti del saiyan. Egli, dal canto suo, andò a lavarsi, indossò una maglietta nera con il gilet arancione, una fascia bianca alla vita, i soliti pantaloni larghi del medesimo colore del gilet, gli stivali neri e i polsini anch’essi bianchi. Poi andò a buttare giù dal lettino il figlio, comunicandogli la splendida notizia dell’invito. Il ragazzino in fretta e furia si cambiò e afferrata al volo la cartella si precipitò fuori saltellando. A questo punto mancava solo la donna che indossò una camicia celeste e una gonna sotto al ginocchio blu scuro.
-Bene, siamo pronti! Prendetemi le mani e…si parte!- e in men che non si dica scomparvero dall’abitazione isolata e si ritrovarono nella sala dove ad aspettarli c’era il padrone di casa.
-Finalmente, pensavo non arrivaste più! Muoviti, andiamo nella camera gravitazionale!- disse egli entusiasta tirandosi dietro l’altro saiyan per un braccio. I due componenti della famiglia Son rimasero là, in piedi e poco dopo tutta assonnata arrivò Bulma.
-Oh ciao cara! Era da tanto che non ci vedevamo! Amoruccio, và da Trunks, si sta vestendo- e spinse Goten verso la stanzetta del figlio. Le due amiche così si ritrovarono nuovamente sole, e dirigendosi in cucina cominciarono a conversare. Nel frattempo i piccoli scherzavano e giocavano assestandosi pugni e ginocchiate.
-Ehi, attento che sta per arrivare un montante!- esclamò il moretto e si gettò sull’amico per colpirlo, ma esso con una capriola all’indietro lo evitò e ricambiò con un colpo a piedi uniti sullo stomaco dell’altro. Questi dapprima si piegò per il dolore ma poi, aumentando l’aura, lo prese e lo schiantò contro il muro.
-Basta! Hai vinto tu! Andiamo a scuola o arriveremo in ritardo…- mormorò a fatica il saiyan dai capelli lillà. Quello dai capelli neri inspirò profondamente e rilasciò l’aria sfoggiando un grande sorriso. Entrambi spalancarono la grande porta-finestra della camera e con gli zaini in spalla si librarono nel cielo.
-Hai gradito la tazza di caffè macchiato con panna?- domandò Bulma all’amica finendo di risciacquare tazze, piattini e cucchiaini.
-Era davvero buonissimo! Mai assaggiato un caffè così! Senti, forse ti sembrerò una di quelle casalinghe disperate, ma…da quella sera tuo marito si è più comportato come un cavaliere?-
-Non proprio…anzi, per niente. Lui passa tutto il santo giorno ad allenarsi…mi dà solo il bacio della buonanotte sulla guancia. E il tuo?-
-Identica cosa. Il bacino me lo dà sulla fronte e quando la notte tento di abbracciarlo, si svincola e al suo posto mi fa stringere il cuscino-
-Ma perché sono così…! Il mio unico desiderio, per ora, è quello di trascorrere magari due settimane da sola in un isola romantica con il mio amore…-
-Anche a me piacerebbe tantissimo!- e fissandosi una negli occhi dell’altra, all’interno dei loro cuori si riaccese una speranza. Bulma corse in salotto, aprì di fretta un cassetto di un comò e tornò sorridente ed eccitata dalla mora. Aveva portato una rivista dai colori vivaci, intitolata Happy Holiday. Sulla copertina c’era raffigurato un mare trasparente, verde-azzurro, una costa dalla sabbia bianca e tante palme da cocco. Velocemente sfogliò il giornaletto e si fermò con lo sguardo sognante sulla pagina che mostrava nel dettaglio la zona vacanziera.
-Guarda! Nei mari del Sud, tra danze isolane, leggende e profumi esotici vi è un’isola romantica dove le coppie potranno ritrovare il loro essere e far rinascere il desiderio assopito. Non è un sogno, ma una paradisiaca realtà! Prenotazioni aperte tutto l’anno, da Gennaio a Dicembre, voli o crociere per tutte le tasche e a tutti gli orari possibili! Si tratta della Passion Island!! Che ne dici di andare in quel luogo per un po’?- chiese la donna con il cuore gioioso. L’altra non smetteva di ammirare quelle bellezze della natura e quasi inconsciamente acconsentì con il capo, immaginandosi già su quell’isola con Goku al suo fianco, sotto le stelle, al calduccio d’un fuoco e mangiando cocchi imboccandosi a vicenda… Naturalmente anche la padrona della CC non vedeva l’ora di passare con Vegeta momenti incredibili… Le mogli erano più che convinte, ma come l’avrebbero presa i ragazzini e i mariti?
Aspetto i vostri commentini!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Mhm, non so questi ultimi capitoli sono sempre scritti in un modo più che corretto ma hanno perso il fascino che contraddistingueva i precedenti.
Forse è solo una mia impressione dato che non prediligo le storie romantiche ma questi ultimi due capitoli mi hanno lasciato un pò con l'amaro in bocca.
Aspetto con ansia l'arrivo del Goldwariano
Comment
-
"A un certo punto la poveretta che purtroppo non aveva la fortuna di avere il sonno pesante, colpì in pieno con il cuscino il volto del marito che facendo una smorfia si spinse ulteriormente verso il bordo del letto. Fu lì che sporgendosi troppo cadde afferrandosi al filo del malcapitato telefono che con un tonfo abbastanza sonoro rovinò a terra assieme a lui.
-Ma…che cosa è successo? Che ci faccio a terra? E chi è che sta parlando?- disse egli con gli occhi minuscoli e la bocca ancora insalivata. "
è proprio Goku
e mi è piaciutomolto che Goten abbia battuto Trunks nel loro "gioco"
Come ha detto Tigre è diventata un pò + romantica la storia ,ma a me nn guasta poi moltosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMhm, non so questi ultimi capitoli sono sempre scritti in un modo più che corretto ma hanno perso il fascino che contraddistingueva i precedenti.
Forse è solo una mia impressione dato che non prediligo le storie romantiche ma questi ultimi due capitoli mi hanno lasciato un pò con l'amaro in bocca.
Aspetto con ansia l'arrivo del Goldwariano
Ovviamente poi sono gusti!!
Cavoli ma allora Goku e Vegeta non erano poi così romantici come pensavamo! Speriamo che si rifacciano!sigpic
Comment
-
Gradisco sempre moltissimooo i vostri commenti!! Grazie grazie ! Sì, per ora sto mettendo un po' di romanticismo e simpatia, per attendere l'arrivo dello spietato guerriero... Io preferisco un po' tutti i generi, di più quelli d'avventura e simpatici. Tigre, tranquillo che fra un capitolo ci saranno le prime scintille! E poverini chi incontreranno per primi l'essere sanguinario ... GoTeo, Goku è inconfondibile, eh ? Infatti Feleset, dopo la serata romantica si erano dimenticati totalmente delle mogli!! Forse si faranno perdonare o forse no... Ai prossimi capitoli! Vi aspetterò come sempre"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioGradisco sempre moltissimooo i vostri commenti!! Grazie grazie ! Sì, per ora sto mettendo un po' di romanticismo e simpatia, per attendere l'arrivo dello spietato guerriero... Io preferisco un po' tutti i generi, di più quelli d'avventura e simpatici. Tigre, tranquillo che fra un capitolo ci saranno le prime scintille! E poverini chi incontreranno per primi l'essere sanguinario... GoTeo, Goku è inconfondibile, eh ? Infatti Feleset, dopo la serata romantica si erano dimenticati totalmente delle mogli!! Forse si faranno perdonare o forse no... Ai prossimi capitoli! Vi aspetterò come sempre
Aspetto il prossimo!!!!!!!! :sigpic
Comment
-
Beh... probabilmente sì... non posso farle soffrire sempre !
Ci vediamo al prossimo!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioA me invece di quel tizio non importa tanto, mi sono piaciuti molti di più gli ultimi due capitoli!
Ovviamente poi sono gusti!!
Cavoli ma allora Goku e Vegeta non erano poi così romantici come pensavamo! Speriamo che si rifacciano!
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioTigre, tranquillo che fra un capitolo ci saranno le prime scintille! E poverini chi incontreranno per primi l'essere sanguinario
Comment
-
Già, ci saranno certe battaglie... Spero di soddisfare le aspettative!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioGià, ci saranno certe battaglie... Spero di soddisfare le aspettative!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPer le battaglie avrai un duro critico (scherzoXD)"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioMamma mia aiuto!! Allora spero vivamente di passare con buoni risultati !
Comment
-
Grazie per il complimento ! No davvero, se le battaglie saranno noiose dimmelo! Così cercherò di renderle più intriganti e con colpi di scena ..!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioGrazie per il complimento ! No davvero, se le battaglie saranno noiose dimmelo! Così cercherò di renderle più intriganti e con colpi di scena ..!
Comment
Comment