Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eccomi ritornato a commentare!!! dopo tutto questo tempo vedere che stai ancora migliorando mi impressiona davvero! devo dir la verità: un paio di episodi non mi hanno entusiasmato tantissimo, soprattutto per il cambiamento a mio parere troppo improvviso di Heizel, tuttavia ti sei ripresa benissimo con questi ultimi episodi che hai scritto, soprattutto per le avventure di Goten e Trunks che sono molto simpatiche. per quanto riguarda il tizio che è apparso non ti so dire molto, la sua apparizione è stata troppo breve per dire qualcosa in merito, comunque già il fatto che sia riuscito ad inquietare lo stesso Heizel, che pur non ne percepiva chiaramente l'aura (almeno da quanto ho capito ).

comunque ho letto che qualche pagina fa sui discutevasu chi sia il tuo fan n°1 e sotto questo punto di vista direi che... sono io! infatti sono stato io il primo tra quelli che hanno commentato ad essere ancora attivo sul forum, dato che Gobu è scomparso no dai scherzo, questo titolo spetta giustamente ad altri che ti hanno seguito molto più costantemente di quanto io non abbia fatto

aspetto il tuo prossimo capitolo!

p.s. però vedo che l'ultimo capitolo risale al 12/06, è da un po' che non ti si vede! beh probabilmente sarai in vacanza cmq quando torni prentendo () il prossimo capitolo!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
      eccomi ritornato a commentare!!! dopo tutto questo tempo vedere che stai ancora migliorando mi impressiona davvero! devo dir la verità: un paio di episodi non mi hanno entusiasmato tantissimo, soprattutto per il cambiamento a mio parere troppo improvviso di Heizel, tuttavia ti sei ripresa benissimo con questi ultimi episodi che hai scritto, soprattutto per le avventure di Goten e Trunks che sono molto simpatiche. per quanto riguarda il tizio che è apparso non ti so dire molto, la sua apparizione è stata troppo breve per dire qualcosa in merito, comunque già il fatto che sia riuscito ad inquietare lo stesso Heizel, che pur non ne percepiva chiaramente l'aura (almeno da quanto ho capito ).

comunque ho letto che qualche pagina fa sui discutevasu chi sia il tuo fan n°1 e sotto questo punto di vista direi che... sono io! infatti sono stato io il primo tra quelli che hanno commentato ad essere ancora attivo sul forum, dato che Gobu è scomparso no dai scherzo, questo titolo spetta giustamente ad altri che ti hanno seguito molto più costantemente di quanto io non abbia fatto

aspetto il tuo prossimo capitolo!

p.s. però vedo che l'ultimo capitolo risale al 12/06, è da un po' che non ti si vede! beh probabilmente sarai in vacanza cmq quando torni prentendo () il prossimo capitolo!
      Quel titolo spetta solo ed esclusivamente a me!

P.S. Si è andata in vacanza... me lo ha detto via mp!
      Shut up and swim

Comment

• Fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Che succede qui!? L'unico fan n°1 di Lynd è il sottoscritto! è _ é
        Ps. Già! Ma dovrebbe tornare prima di fine mese! Speriamo anche con 1 nuovo episodio!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ps. Già! Ma dovrebbe tornare prima di fine mese! Speriamo anche con 1 nuovo episodio!
          infatti ho scritto che scherzavo
          p.s. beh, meno male,anche perchè questi capitoli mi stanno piacendo molto
          sigpic

Comment

Fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Aredaje! Qui, l'unico fan numero uno di Lynd sono io! Chiaro?
            Cmq, dovremmo chiederlo a Lynd, chi è il suo fan numero uno...

P.S. io credevo che rientrasse il primo luglio... vabbeh, ho fatto male i miei calcoli...
            Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio

P.S. io credevo che rientrasse il primo luglio... vabbeh, ho fatto male i miei calcoli...
              cavolo non volevo riaccendere questa disputa, quindi me ne tiro immediamtemente fuori cmq mi sembra giusto, chiedetelo a lei e avrete la vostra risposta XD
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                cavolo non volevo riaccendere questa disputa, quindi me ne tiro immediamtemente fuori cmq mi sembra giusto, chiedetelo a lei e avrete la vostra risposta XD
                Giustissimo...
                Cmq, ho letto l'ultimo capitolo Lynd, e devo dire che... sei stata bravissima... anzi, bravissima elevata alla 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000 esima potenza!
                Shut up and swim

Comment

Quando mai!?
                  E richiediamoglielo pure! Ma il N°1 resto io! Già l'aveva detto! Tu sei il n°2!

Ps. io sapevo che stava via 1 mese circa... ed essendo partita a metà dello scorso...
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Quando mai!?
                    E richiediamoglielo pure! Ma il N°1 resto io! Già l'aveva detto! Tu sei il n°2!

Ps. io sapevo che stava via 1 mese circa... ed essendo partita a metà dello scorso...
                    Scordatelo! Sono io il primo! Quando torna, cmq, ce lo dirà lei!

P.S. Ho fatto male i miei calcoli!
                    Shut up and swim

Comment

Scordatelo! Sono io il primo! Quando torna, cmq, ce lo dirà lei!

P.S. Ho fatto male i miei calcoli!
                      sì, ok siamo tutti d'accordo, nn c'è bisogno di ripeterlo
                      sigpic

Comment

• Finalmente ho finito di leggerla!
                        Che dire? Una fanfiction splendida, ottimamente curata e senza dubbio originale. Per quanto l'aspetto combattivo sia relativamente circoscritto (ma, come fatto notare da più di qualche commentatore, Toriyama ci aveva già abbastanza appagato sotto questo aspetto, pertanto la scelta di enfatizzare aspetti trascurati dal mangaka è da ritenersi una scelta motivata), è una fanfiction che riesce a coinvolgere con il suo essere l'autentica altalena di momenti esilaranti e drammatici.

Goku e Vegeta, neanche a dirlo, sono straordinari, una coppia che garantisce una serie infinita di situazioni divertenti, tanto in battaglia (vedasi la parte dell'anime all'interno di Majin Bu, forse il miglior filler di tutta l'opera) quanto nella vita di tutti i giorni. Sono comunque curioso di sapere come si evolverà la faccenda dell'incubo di Vegeta accennata nel primo episodio.

Inizialmente (e probabilmente era anche l'intenzione dell'autrice) ero portato a pensare che fosse Heizel il cattivone che si sarebbe rivelato fautore di ogni cosa, ma poi così non è stato, in quanto non del tutto cattivo, nonché semplice preludio alla vera minaccia (centrerà qualcosa quella misteriosa apparizione? Lo ritengo probabile).

Gohan, che dire? E' il classico bravo ragazzo (pure troppo...), il classico eroe buono e giusto, sempre pronto al perdono, insomma, io l'ho sempre considerato come "l'eroe tipo" che alterna il suo ruolo da protagonista con "l'eroe atipico" (Goku), cosa che reputo una delle più grandi genialate di Toriyama.

Goten e Trunks sono le solite pesti, ma in questa fanfiction hanno davvero superato ogni limite... si meriterebbero proprio una bella sculacciata (ma se aspettiamo che gliela dia Gohan, che approccia alla cosa con la grinta di un purè... stiamo freschi ). In questo caso, conoscendo le tipe in questione, fossi nei piccoli avrei paradossalmente molta più paura di Bulma e Chichi che di Vegeta.

Troppo simpatico Satan in versione " E io pago..." ma del resto, la sua fama e la sua ricchezza le deve sopratutto all'accondiscendenza di Gohan e compagni che gli permettono di spacciarsi come campione dei campioni, quindi far loro dono di una percentuale dei profitti ottenuti grazie a loro non è un furto!

Piccolo infine, che dire? E' lui! Per quanto oramai in "pensione" resta sempre un guerriero validissimo, e non poteva che essere enfatizzato questo visto che si tratta dell'unico personaggio che, per ovvi motivi, non poteva essere coinvolto in vicende romantiche.

In definitiva la reputo una fanfiction eccellente, di cui sono curioso di leggere il seguito.

Comment

• Salve ragazzi, finalmente sono tornata a scrivere e quindi a postare ^_^!! Sono felicissima che continuate a seguirmi, siete tutti grandi, vi voglio bene ^^!!
                          Allora, innanzitutto procedo con i ringraziamenti per i vostri stupendi commenti, li adoro!
                          Teo, sono contenta di rivederti!! E hai passato gli esami, auguri ! Eh sì, Heizel si è dimostrato gentile col vecchietto, ha mostrato il suo lato buono! Già, l'anziano non ha capito molto di quello che gli ha detto il giovane dorato !!
                          Eh sì, per ora è cambiato...bene, mi fa piacere che ti sia incuriosito sulla figura, poi si scoprirà la sua identità! Ti ringrazio tantissimo, sei gentilissimo!!

Goku, sei tornato, che bello!! Grazie, ma ancora ho tanto da imparare... bravissimo, ottima puntualizzazione...Heizel è cambiato troppo rapidamente... Giusto, il fatto che il tizio sia apparso così, e non ha aura...poi scorprirete il perché !
                          Oh su, sapete che per me siete tutti miei preferiti e non amo tanto le classifiche...però hai ragione, tu sei stato uno dei primi e hai continuato a seguirmi, e di questo ti ringrazio tantissimo ^^!!

Final, hai letto tutta la FF!!! Te ne sono immensamente grata, mi hai fatto felicissima così !!
                          E vedo che hai egregiamente analizzato sia la struttura principale sulla quale si basa tutta la storia, sia i personaggi...una cosa bellissima, apprezzo questo tipo di analisi, davvero! Hai ragione, i combattimenti sono circoscritti per lasciare più spazio, appunto come hai detto tu, alle varie e a volte altalenanti emozioni!!
                          Poi i caratteri dei personaggi li hai interpretati più che bene, e poi la faccenda del sogno di Vegeta si vedrà...ci sarà un intreccio, questo è assicurato!

Esatto, far pensare che il cattivone fosse Heizel era proprio mia intenzione! E noto con piacere che inizialmente l'hai pensato, per poi arrivare alla corretta conclusione che lui non è totalmente cattivo, ma neppure totalmente buono... (Bravissimo, ottima intuizione ^^!)

Perfetta descrizione di Gohan, grande!

Eh, qui sono lievemente più grandi, ma tendono spesso a combnarnedi tutti i colori ! Già, forse anch'io avrei più paura delle care mamme !

Grazie davvero, sono molto contenta che la nuova versione di Satan ti sia piaciuta ^_^! Appunto, la stessa cosa che ho pensato io, in fondo gli deve questo grande favore!

Giustissimo, hai centrato il carattere di Piccolo!! Diciamo che è l'unico che non ho cambiato più di tanto, tranne per qualche tecnica in più...ma come dici tu, è lui!!

Final ti ringrazio con tutto il cuore, sei mitico!! E grazie ancora per l'attenzione sulla mia FF, al più presto recupererò anche la tua, assolutamente meravigliosa!!

E adesso ragazzi, dopo i ringraziamenti, ecco la prima parte del capitolo 47!! Allora, premetto che non è molto movimentato, almeno in questa prima parte...nella seconda invece accadrà qualcosa di particolare!! Va beh su, basta parlare e aggiornare!!

Capitolo 47. Tempesta sull'isola (Prima parte)
                          Le oscure tenebre della notte, rischiarate solamente da chiari fasci lunari che silenziosi carezzavano tutto ciò che vi era sulla terra dell’isola circondata da un mare che discretamente di tanto in tanto faceva scrosciare le sue onde sugli scogli, avevano abbandonato la volta celeste con una lentezza che pareva intaccabile dal tempo. I primi albori si potevano adesso iniziare ad ammirare, le varie sfumature dai tenui colori pastello che come soffice nebbia si espandevano preannunciavano l’apparizione dell’astro infuocato che leggiadro avrebbe superato gli invisibili confini dell’orizzonte. Alcuni uccelli intonavano i loro cristallini canti uniti al fruscio delle verdi foglie e dei rigogliosi arbusti che fedeli si inchinavano e sembravano danzare al soffio di una lieve brezza proveniente dalle verdi e trasparenti acque, i caratteristici canti isolani mattutini stavano cominciando a riempire ed addolcire quella paradisiaca atmosfera, più di quanto non lo fosse già. Per le graziose vie dei villaggi turistici, delle coppie passeggiavano godendosi l’aria piacevolmente frizzante che poi si sarebbe riscaldata un po’ quando il Sole avrebbe raggiunto la posizione centrale del limpido cielo, sulla piazza delle bancarelle esponenti una grande varietà di deliziosi cibi e bevande si erano già sistemate attendendo i clienti che di lì a poco sarebbero giunti.
                          Distanti dai rumori che via via stavano iniziando a riempire l’isola, e dal vociare di alcuni gruppi di fanciulli esotici che discutevano e giocavano sull’ancora deserta spiaggia coperta da preziosa e fine sabbia d’oro mista a puri granelli nivei, vi erano due giovani uomini accomodati su due massicce rocce nere dalle quali si poteva ben guardare oltre la tavola marina e scrutare con curiosità i sottili vapori bianchi che di tanto in tanto spuntavano in lontananza. Entrambi non parevano esprimere alcuna emozione e le loro palpebre erano chine sulle iridi e sulle pupille, un accennato ed appena visibile sorriso faceva capolino sulle labbra di uno rivelando probabile pace e serenità, mentre il volto serio dell’altro contrastava con le membra nettamente rilassate. Ad un certo punto il primo si mosse dalla sua posizione a gambe incrociate e stiracchiandosi respirò profondamente il caratteristico e fresco profumo marino, quindi scese con un balzo felpato dalla precedente postazione dirigendosi verso uno spazio sul quale c’erano disposti bei sassi levigati. Ne prese quanti la sua mano sinistra poteva contenerne e con l’altra cominciò a scagliarli sul pelo dell’acqua aguzzando poi la vista per vedere fin dove arrivassero, così continuò notando che ad ogni lancio le piccole pietre raggiungevano una distanza sempre maggiore.
                          -Eheheh, sono davvero bravo! Che bei ricordi quando all’Isola del Genio, dopo aver terminato gli allenamenti con Crilin, gareggiavamo vedendo quale sassolino avrebbe superato l’altro… Oh, che grosso quello! Spero che non faccia troppo rumore…- mormorò tra sé Goku, afferrando l’esemplare più grande e pesante che si trovava nella zona. Portò dunque entrambe le mani indietro ed alzando una gamba piegò poi la schiena ottenendo uno slancio più ampio e nel giro di un solo istante lo gettò in avanti superando la resistenza dell’aria che riuscì ben poco ad esercitare l’attrito sul sasso, che come un proiettile attraversò la superficie acquatica producendo dei caratteristici scrosci perdendosi poi nel punto dove il mare aveva un colore più intenso.
                          -Urca, com’è filato! Non mi divertivo così da anni!- esclamò il saiyan ombreggiandosi leggermente gli occhi con l’avambraccio, poiché timidi ma luminosi raggi solari stavano facendo la loro comparsa irradiando in modo straordinario là dove l’elemento acqua pareva unirsi ed intrecciarsi con l’elemento aria, cospargendo tutto con polvere d’oro zecchino. Ma mentre egli, con infantili gioia e stupore osservava il fenomeno tanto uguale quanto diverso da quello che si poteva ammirare ogni giorno sui monti Paoz, una figura apparve furtiva alle sue spalle colpendolo sulla nuca e facendolo rovinare al suolo.
                          -Ahia! Ma chi è stato, che ho fatto?- chiese il moro massaggiandosi la parte dolorante e mettendosi in ginocchio.
                          -Kakaroth! Non sai fare altro che disturbare chi vuole godersi almeno per qualche misero attimo la pace di questo insulso luogo!- disse una voce con tono alterato.
                          -Vegeta, non pensavo avessi sentito…-
                          -Il macello che stavi combinando? Beh caro mio, mi spiace deluderti, ma l’ho sentito eccome! Ma poi che razza di allenamento sarebbe gettare nel mare inutili e grigi sassi? Io proprio non ti capisco!- lo rimproverò il principe fissandolo mentre tornava in piedi e si spolverava la camicia arancione e i bermuda beige multi tasche.
                          -Scusami, davvero… Ho trovato! Per farmi perdonare, ti insegnerò questo bel gioco!- esultò stringendo il polso dell’altro e riempiendogli il palmo di lisce pietre.
                          -Non ci provare nemmeno! Io sono il principe di tutti i Saiyan, non posso e non devo perdermi in inutili sciocchezze!-
                          -Dai, ti prego! Solamente per questa volta! Sai, io quand’ero piccolo ci passavo il tempo così!-
                          -Ma bravo! Mi stai apertamente confessando che sprecavi il tuo prezioso tempo in codesto modo?! Dovevi piuttosto conquistare questo pianeta, inetto che non sei altro!-
                          -Sì però adesso vivi anche tu sulla Terra, e mi pare che non ti dispiaccia! Su, prova a lanciarne almeno uno, ti piacerà!- e raccogliendo uno dei sassolini che Vegeta aveva prima scaraventato a terra, glielo porse nuovamente esibendo un luminoso sorriso che imbarazzò leggermente l’altro, quindi lo afferrò e con titubanza lo scagliò notando poi con una certa soddisfazione che l’oggetto aveva raggiunto una discreta distanza.
                          -Non male, però puoi fare di meglio…- e guadagnando altre due pietre, ambedue le lanciarono lontano in perfetta sincronia, iniziando una tacita gara per vedere chi fosse stato più bravo. Così continuarono per un tempo indefinito, tanto che sull’isola non vi erano più spazi d’ombra giacché i bagliori solari avevano morbidamente circondato ogni cosa, tutti gli abitanti e i turisti avevano abbandonato i loro alloggi notturni per riversarsi nei magici e numerosi posti che bonariamente la selvaggia ma ospitale natura offriva. In una casetta attorniata da alti fusti arborei regnava ancora il silenzio e i lembi delle fini tende erano uniti creando dolce penombra negli accoglienti ambienti interni, le sinuose lenzuola dei letti della camera matrimoniale avvolgevano delicatamente i corpi placidamente addormentati di due giovani donne. Appena i primi fasci di soffusa luce riuscirono a penetrare la coltre delle fronde e la stoffa traforata delle finestre, la spaziosa stanza venne riscaldata dopo la frescura della notte ed entrambe vennero destate dagli inconfondibili ma sempre vari profumi che ogni giorno aleggiavano lievemente.
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Chichi si alzò lentamente lasciando quasi di malavoglia il comodo giaciglio sul quale ella poteva sentire ancora il calore del marito, dunque sistemò il letto per poi andare ad abbracciare l’amica e agghindarsi per raggiungere l’amato. In breve sia la moretta che Bulma erano pronte e con calma si diressero all’esterno chiudendo l’uscio alle loro spalle, si avviarono lungo il nostalgico vialetto che le avrebbe condotte alla piazza centrale dell’isola. Avevano appena terminato la graziosa stradina quando dalla spiaggia più isolata udirono delle voci conosciute e delle gaie risate, così decisero di andare a vedere di chi si trattasse iniziando ad attraversare faticosamente gli scuri scogli e camminando l’una sostenendosi all’altra per via dei minuti ed elaborati sandali che portavano ai piedi.
                            -Mi dispiace Vegeta, non sarai mai bravo quanto me!- esclamò Goku dando un leggero colpo sulle spalle all’altro saiyan.
                            -Tsk, vedremo! Guarda qui intanto…che tiro eh!- disse il principe abbozzando poi un sorriso di sfida.
                            -Bravi i nostri bambini!- si intromise ad un tratto una voce dai toni squillanti che fece sobbalzare i due. Essi si scambiarono quindi un veloce sguardo interrogativo per poi voltarsi all’unisono stringendo i piccoli e tondi sassi tra le dita, indi un’espressione piacevolmente sorpresa apparve sul luminoso volto di uno, mentre un color porpora prese il sopravvento sulle guance dell’altro che portando le mani dietro la schiena abbassò gli occhi al suolo.
                            -Caro, non devi vergognarti! A me fa piacere che trascorri pacificamente il tuo tempo con Goku!- esultò la formosa donna dai lisci e lucenti capelli azzurri come le belle tinte del mare, che sereno faceva danzare le sue onde come in un raffinato valzer.
                            -Ehm…no…Bulma non è come credi! Io non volevo neppure cominciare questo stupido gioco!- si lamentò Vegeta incrociando le braccia sul petto e inarcando le sopracciglia.
                            -Ma non è vero, se fino a poco fa mi dicevi che non ti eri mai divertito così! Su, non essere timido!- lo pungolò il moro dai capelli a stella esibendo un largo sorriso e passandogli un braccio attorno alle spalle.
                            -Non mi toccare! Tu mi hai convinto ad abbassarmi a tale infimo livello, non te lo perdonerò!-
                            -Sì sì, lo so…non mi perdoni mai vero?-
                            -Umpf, io vado a mangiare…e dopo mi dedicherò a ciò che fanno tutti i veri saiyan…ovvero l’allenamento!-
                            -Tesoro mio, non vorrei contrariarti, ma ricordati che oggi è l’ultimo giorno su questo paradiso! E io pretenderei di passarlo con te e i nostri amici!- intervenne la madre di Trunks afferrandogli un polso e posando la guancia contro quella di lui, che rosso come il bel tramonto continuò a camminare fino a quando l’altra coppia non fu più visibile, quindi le donò un tenero bacio sulla fronte. Nel frattempo Goku aveva scagliato sulla piatta superficie acquatica le ultime pietre che gli erano rimaste, poi si avvicinò alla moglie che paziente si era accomodata su uno spazio sabbioso poco distante, le si sedette accanto e stringendola a sé le fece sistemare la testa sul suo muscoloso petto. Trascorsero alcuni istanti nei quali i due innamorati erano rimasti alla fugace ombra di quel vegetale che protettivo estendeva i propri nodosi rami su di essi e il vento scompigliava le loro chiome che si univano e si intrecciavano come a voler essere una sola cosa, lei innalzò i suoi grandi occhi ebano per incrociare quelli profondi ed impenetrabili di lui, le labbra poi si sfiorarono percependo l’una il salino sapore dell’altro.
                            Vegeta invece era giunto con la compagna presso il tipico ristorante isolano nel quale già si potevano vedere i primi turisti che con i menù tra le mani iniziavano ad ordinare le numerose e succulente pietanze che gli abili e generosi cuochi preparavano, anch’essi quindi si accomodarono scegliendo i posti proprio dinanzi l’ampia cucina.
                            -Buongiorno signori, cosa desiderate?- chiese loro un gentile giovanotto avvolto dalla sua semplice ma decorosa uniforme bianca con bordi bronzei presentando la carta sulla quale erano elencati i cibi.
                            -Tsk, va bene tutto! Basta che metta presto qualcosa sotto i denti…- disse il saiyan percorrendo velocemente con lo sguardo il menù e restituendolo ad un attonito cameriere.
                            -Ma…ma…cosa intende con “tutto”?-
                            -Ragazzo, non farmi perdere la pazienza! Ho detto che voglio tutto! E ora sparisci, dì all’uomo col cappello di sbrigarsi a cucinare!- sbuffò egli cominciando a battere nervosamente un piede sul pavimento. Bulma aveva osservato trattenendo una lieve risata per non contrariare ulteriormente il marito che quel giorno pareva più irascibile del solito, probabilmente perché durante le due settimane di vacanza si era davvero rilassato e forse adesso in fondo gli dispiaceva un po’ tornare alla monotona vita di tutti i giorni. Dopo una mezz’oretta circa arrivarono cinque garzoni che appoggiarono cautamente sul tavolo del turista dall’incredibile appetito gli svariati piatti che aveva richiesto, dunque si allontanarono in fretta facendo un accennato inchino innanzi alla donna che con occhi luccicanti si apprestava ad iniziare la prima porzione, a differenza del marito che aveva già divorato buona parte dei cibi.
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Ma che bello! Siamo proprio tornati eh!? Be complimente! Episodio stupendo!
                              Hai capito anche Veggy si lascia traviare dai giochini di Goku!
                              Però, come smpre, è il n°2!
                              Riecco le mogli! Cosi gioiose e rilassate! Chissà al rientro se gli operai non si sbrigano...
                              Vegta ha proprio fame! E fossi stato nel metré non avrei fiatato!
                              Vediamo 1 p. che accade nella 2°p.!
                              sigpic

Comment

• Il solito mitico Vegeta! Il suo istintivo voler salvare le apparenze la cui utilità penso oramai sia nota solo a lui () è davvero esilarante! E poi come al solito da la colpa a Goku! Inutile, insieme sono imbattibili tanto come combattenti che come comici!

Comunque la vacanza a quanto pare sta per finire! Chissà le reazioni dei quattro "piccioncini" non appenna verranno a conoscenza delle novità.

Prevedo un mega-castigone per Goten e Trunks (più che altro me lo auguro! non possono passarla liscia)

Prevedo che Vegeta attenterà almeno una volta alla vita di Heizel (ma anche più di una volta)

Prevedo che Goku farà i complimenti a Gohan "Finalmente hai sistemato un nemico da solo!" (Beh, questo magari no! )

Comunque sono proprio curioso di vedere gli sviluppi! Dato che, appunto, con il ritorno a casa delle coppiette penso ci sarà una svolta importante della vicenda.

(P.S: Quando Goku ha lanciato il sasso e poi ho letto che ha subito un colpo alla nuca giuro di aver pensato che fosse stato il sasso che, dopo aver fatto il giro del mondo, gli era arrivato alle spalle! Beh, volendo i saiyan potrebbero anche riuscirci con il livello che hanno ormai! )

Comunque prego! E' stato un piacere! La tua fanfiction è molto bella e mi sono divertito molto! Continua così!

Comment

Working...
                                X