eccomi ritornato a commentare!!! dopo tutto questo tempo vedere che stai ancora migliorando mi impressiona davvero! devo dir la verità: un paio di episodi non mi hanno entusiasmato tantissimo, soprattutto per il cambiamento a mio parere troppo improvviso di Heizel, tuttavia ti sei ripresa benissimo con questi ultimi episodi che hai scritto, soprattutto per le avventure di Goten e Trunks che sono molto simpatiche. per quanto riguarda il tizio che è apparso non ti so dire molto, la sua apparizione è stata troppo breve per dire qualcosa in merito, comunque già il fatto che sia riuscito ad inquietare lo stesso Heizel, che pur non ne percepiva chiaramente l'aura (almeno da quanto ho capito ).
comunque ho letto che qualche pagina fa sui discutevasu chi sia il tuo fan n°1 e sotto questo punto di vista direi che... sono io! infatti sono stato io il primo tra quelli che hanno commentato ad essere ancora attivo sul forum, dato che Gobu è scomparso no dai scherzo, questo titolo spetta giustamente ad altri che ti hanno seguito molto più costantemente di quanto io non abbia fatto
aspetto il tuo prossimo capitolo!
p.s. però vedo che l'ultimo capitolo risale al 12/06, è da un po' che non ti si vede! beh probabilmente sarai in vacanza cmq quando torni prentendo () il prossimo capitolo!
comunque ho letto che qualche pagina fa sui discutevasu chi sia il tuo fan n°1 e sotto questo punto di vista direi che... sono io! infatti sono stato io il primo tra quelli che hanno commentato ad essere ancora attivo sul forum, dato che Gobu è scomparso no dai scherzo, questo titolo spetta giustamente ad altri che ti hanno seguito molto più costantemente di quanto io non abbia fatto
aspetto il tuo prossimo capitolo!
p.s. però vedo che l'ultimo capitolo risale al 12/06, è da un po' che non ti si vede! beh probabilmente sarai in vacanza cmq quando torni prentendo () il prossimo capitolo!
Comment