Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mai ci fu una serata più nefasta su DBA!!! L'ha cambiata anche AlphaOmega! I miei simboli sono scomparsi... Solo il mio Veggy ssj3 resta sempre qui, irremovibile...
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Mai ci fu una serata più nefasta su DBA!!! L'ha cambiata anche AlphaOmega! I miei simboli sono scomparsi... Solo il mio Veggy ssj3 resta sempre qui, irremovibile...
Però quando ho cambiato lo storico di Bardak non hai pianto così...
Però quando ho cambiato lo storico di Bardak non hai pianto così...
Veramente ci sono rimasto malissimo.. E avevo già pensato, per questo ultimo periodo di SP e DB HOUSE, di chiederti se potevi rimetterla... Comunque stop OT, o mi deprimo ancora di più
sigpic
Grande capitolo Dark!!
Caspita, Seafer si sta rivelando essere dotato di una potenza incredibile!! Mamma mia, poveri saiyan e soprattutto povera C18! Fortissima la tecnica del mostro, che si è diviso in cinque copie tutte altamente pericolose e difficili da battere...persino Gotenks si è trovato in difficoltà e anche Gohan ssj 3... Goku e Vegeta non possono lasciarsi andare così, devono dimostrare a Seafer il loro immenso potere!
Tuttavia ammiro il demone, poiché non si scoraggia mai, anzi è sempre pronto a colpire i suoi avversari utilizzando molte tecniche e nessuno riesce ad intimorirlo veramente, a parte Gohan quando si era quasi trasformato totalmente in pura energia...
Davvero un episodio emozionante, chissà se i nostri eroi riusciranno a metterlo seriamente in difficoltà...
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
WoW!!! se sapevo quello che il mio avatar significava nn l'avrei mai cambiato...
c'ho pensato molto prima di farlo ,ma se era così importante ....
che stiamo quì a parlare, risolvo subito
WoW!!! se sapevo quello che il mio avatar significava nn l'avrei mai cambiato...
c'ho pensato molto prima di farlo ,ma se era così importante ....
che stiamo quì a parlare, risolvo subito
anche se un pò cambiata
Quest'avatar è anche meglio del precedente, un giusto incontro tra innovazione e tradizione. Anch'io son tornato al vecchio Bardy .__.
Wow... bellissimi gli ultimi capitoli... senza parole come sempre Dark... complimenti!
Grazie Hisoka! E grazie, ovviamente, anche a Lynd ed a Goteo che ci ha ridonato la sua fantastica immy personale!
Spero di postare, stasera... Anche perchè da domani inizio scuola ed avrò meno tempo...
Vi aspetto!
sigpic
Comment