Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    tu non capisci... Ci sono cresciuto con quell'immagine di Goten come sfondo dei fantastici commenti del nostro amato utente...
    Me, too ricordo quando mi commentò la prima volta

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
      Me, too ricordo quando mi commentò la prima volta
      Mai ci fu una serata più nefasta su DBA!!! L'ha cambiata anche AlphaOmega! I miei simboli sono scomparsi... Solo il mio Veggy ssj3 resta sempre qui, irremovibile...
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

Mai ci fu una serata più nefasta su DBA!!! L'ha cambiata anche AlphaOmega! I miei simboli sono scomparsi... Solo il mio Veggy ssj3 resta sempre qui, irremovibile...
        Però quando ho cambiato lo storico di Bardak non hai pianto così...

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          Però quando ho cambiato lo storico di Bardak non hai pianto così...
          Veramente ci sono rimasto malissimo.. E avevo già pensato, per questo ultimo periodo di SP e DB HOUSE, di chiederti se potevi rimetterla... Comunque stop OT, o mi deprimo ancora di più
          sigpic

Comment

• OT Oh! Qualcuno ha notato che cambiai avatar! Vabbé solo per provare! Nemmeno a me convice questa versione di Mikeru, magari torno al primopiano... OT
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Termino dicendo che sono tornato all'avatar storico. Basta OT ora, hai solo un bonus replica.
              Ho i post del diavolo...1666.

Comment

• Che bello il buon vecchio Bardack!!!
                Dai, rivoglio anche Alpha Old Style!
                sigpic

Comment

Che bello il buon vecchio Bardack!!!
                  Dai, rivoglio anche Alpha Old Style!
                  Lo stesso Bardy di quan'ero neonato in DBA...a proposito, mi aspetto una sua apparizione in SP...anche in sogno a Goku, but I want him.

Comment

• Grande capitolo Dark!!
                    Caspita, Seafer si sta rivelando essere dotato di una potenza incredibile!! Mamma mia, poveri saiyan e soprattutto povera C18! Fortissima la tecnica del mostro, che si è diviso in cinque copie tutte altamente pericolose e difficili da battere...persino Gotenks si è trovato in difficoltà e anche Gohan ssj 3... Goku e Vegeta non possono lasciarsi andare così, devono dimostrare a Seafer il loro immenso potere!
                    Tuttavia ammiro il demone, poiché non si scoraggia mai, anzi è sempre pronto a colpire i suoi avversari utilizzando molte tecniche e nessuno riesce ad intimorirlo veramente, a parte Gohan quando si era quasi trasformato totalmente in pura energia...
                    Davvero un episodio emozionante, chissà se i nostri eroi riusciranno a metterlo seriamente in difficoltà...
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• WoW!!! se sapevo quello che il mio avatar significava nn l'avrei mai cambiato...
                      c'ho pensato molto prima di farlo ,ma se era così importante ....
                      che stiamo quì a parlare, risolvo subito

anche se un pò cambiata
                      Last edited by GoTeo; 13 September 2008, 14:23.
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                        WoW!!! se sapevo quello che il mio avatar significava nn l'avrei mai cambiato...
                        c'ho pensato molto prima di farlo ,ma se era così importante ....
                        che stiamo quì a parlare, risolvo subito

anche se un pò cambiata
                        Quest'avatar è anche meglio del precedente, un giusto incontro tra innovazione e tradizione. Anch'io son tornato al vecchio Bardy .__.

Comment

• Wow... bellissimi gli ultimi capitoli... senza parole come sempre Dark... complimenti!
                          Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                            Wow... bellissimi gli ultimi capitoli... senza parole come sempre Dark... complimenti!
                            Grazie Hisoka! E grazie, ovviamente, anche a Lynd ed a Goteo che ci ha ridonato la sua fantastica immy personale!
                            Spero di postare, stasera... Anche perchè da domani inizio scuola ed avrò meno tempo...
                            Vi aspetto!
                            sigpic

Comment

• Il capitolo di oggi è pronto! 10000 caratteri precisi precisi! Posterò nel tardo pomeriggio od in serata! Vi aspetto numerosi a commentare!
                              sigpic

Comment

• Io
                                Spoiler:
                                non
                                ci sarò!Fidati!^^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X