Originariamente Scritto da Dark Genius
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioMe, too ricordo quando mi commentò la prima voltaSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioMai ci fu una serata più nefasta su DBA!!! L'ha cambiata anche AlphaOmega! I miei simboli sono scomparsi... Solo il mio Veggy ssj3 resta sempre qui, irremovibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioPerò quando ho cambiato lo storico di Bardak non hai pianto così...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
OT Oh! Qualcuno ha notato che cambiai avatar! Vabbé solo per provare! Nemmeno a me convice questa versione di Mikeru, magari torno al primopiano... OTsigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Che bello il buon vecchio Bardack!!!
Dai, rivoglio anche Alpha Old Style!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioChe bello il buon vecchio Bardack!!!
Dai, rivoglio anche Alpha Old Style!
Comment
-
Grande capitolo Dark!!
Caspita, Seafer si sta rivelando essere dotato di una potenza incredibile!! Mamma mia, poveri saiyan e soprattutto povera C18! Fortissima la tecnica del mostro, che si è diviso in cinque copie tutte altamente pericolose e difficili da battere...persino Gotenks si è trovato in difficoltà e anche Gohan ssj 3... Goku e Vegeta non possono lasciarsi andare così, devono dimostrare a Seafer il loro immenso potere!
Tuttavia ammiro il demone, poiché non si scoraggia mai, anzi è sempre pronto a colpire i suoi avversari utilizzando molte tecniche e nessuno riesce ad intimorirlo veramente, a parte Gohan quando si era quasi trasformato totalmente in pura energia...
Davvero un episodio emozionante, chissà se i nostri eroi riusciranno a metterlo seriamente in difficoltà..."L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
WoW!!! se sapevo quello che il mio avatar significava nn l'avrei mai cambiato...
c'ho pensato molto prima di farlo ,ma se era così importante ....
che stiamo quì a parlare, risolvo subito
anche se un pò cambiataLast edited by GoTeo; 13 September 2008, 14:23.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioWoW!!! se sapevo quello che il mio avatar significava nn l'avrei mai cambiato...
c'ho pensato molto prima di farlo ,ma se era così importante ....
che stiamo quì a parlare, risolvo subito
anche se un pò cambiata
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioWow... bellissimi gli ultimi capitoli... senza parole come sempre Dark... complimenti!
Spero di postare, stasera... Anche perchè da domani inizio scuola ed avrò meno tempo...
Vi aspetto!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Il capitolo di oggi è pronto! 10000 caratteri precisi precisi! Posterò nel tardo pomeriggio od in serata! Vi aspetto numerosi a commentare!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment