ecco, fatto ora velocemente a paint (e col mouse, quindi scusate se fa schifo alla merda), tanto per darti l'idea di cosa sia un pupazzo di base. con le forme cosi semplificate puoi dare vita ad ogni posizione facilmente. l'importante è tenere a mente le giuste misure (semplice, visto che c'è una sola unità per ogni pezzo da ricordare, per fortuna). Dopo aver fatto questo poi costruisci la figura cme tu sai fare, e vedrai che ti sarà infinitamente più facile
EDIT: vietata la visione ai minori, l'utilizzo di quelle misure fatte a paint potrebbe avere effetti collaterali sui vostri disegni. Non utilizzatelo come esempio pratico, che più lo guardo e più mi rendo conto che ne dovrei fare uno a mano ghigolo, ti dò una partenza da cui iniziare a cercare su google almeno, nel caso non trovassi niente fammelo sapere, che appena mi libero potrei fartene uno a mano decente.
Spoiler:
EDIT: vietata la visione ai minori, l'utilizzo di quelle misure fatte a paint potrebbe avere effetti collaterali sui vostri disegni. Non utilizzatelo come esempio pratico, che più lo guardo e più mi rendo conto che ne dovrei fare uno a mano ghigolo, ti dò una partenza da cui iniziare a cercare su google almeno, nel caso non trovassi niente fammelo sapere, che appena mi libero potrei fartene uno a mano decente.
Comment