nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amv competition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggionuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggionuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la vedo molto dura ragazzi....io ho fatto una "scommessa" con riddick....e sono sicura ke ce l'ha messa tutta x vincerla.....xò cavolo......gigi90 è davvero bravo!!!
sarà mooolto avvincente questa sfida^_^(x carità...senza togliere nella agli altri)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggionon sono con lui, ma metti il caso che io passi (seeeeeee) e me lo trovo contro!! O.O
xò in effetti la cosa diventerebbe molto lunga....mmmh.....va bé.....vediamo alla fine del primo turno come organizzarci^________^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiobé.... io avevo pensato di cambiare x ogni sfida video^^
xò in effetti la cosa diventerebbe molto lunga....mmmh.....va bé.....vediamo alla fine del primo turno come organizzarci^________^
Ma è un suicidio!!!
No dai! Facciamo che ogniuno decide se mantenerlo o cambiare !sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioCambiare sempre video?????????
Ma è un suicidio!!!
No dai! Facciamo che ogniuno decide se mantenerlo o cambiare !
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioPossiamo cominciare?Last edited by Videl92; 31 March 2007, 14:06.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioPossiamo cominciare?
Non avere fretta ......
X Videl:.....ok....ma se uno non ci riesce posta i vecchi ...per me va benesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNo!
2 settimane tra un Turno e l'altro no!
Il 18 o prima postiamo il Video e chi vuole cambia!
cmq in effetti,come ho detto prima, il torneo si tirerebbe troppo alla lunga così.....decideremo come procedere dopo il primo turno^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Appena realizzato il mio video -
Vegeta vs. Perfect Cell:
http://www.mediafire.com/?alkojmhzddm
La prossima settimana non ci sarò proprio, perciò non dimenticatevi di nuovo di me (non sono sicuro di rientrare per il 18), il link è qui XD.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment