Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Af, progetto Mugen!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • perchè non sono file pubblici ma privati del progetto...non devono essere rilasciati prima che il progetto sia finito... quindi rimuovilo subito...ciao
    Last edited by Claudio84; 05 October 2006, 15:00.
    http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
    Dragonball af mugen project
    Dragonball rpgmaker GDR

    Comment


    • Claudio,Sto Ritagliando come mi hai detto tu,e i sprites del ssj1,3,4 stanno venendo una favola!!!!!!

      Comment


      • sono felice di ritornare utile al forum !!! Mitico !!!! Ora faccio gli sprite di Goku 6° livello...perfavore... è stato fatto insieme al quinto e come esso dovrebbe essere messo nel nostro M.U.G.E.N..... perfavore !!! Dai......mettiamolo !

        Comment


        • Scusate Per Caso Nn Avete Scaricato Sul Computer Il Gioco Di Dragon Ball Budokai Tenkaichi Per Ps2???? Perche' Praticamente E' Da Un Sacco Di Tempo Che Lo Cerco E Qui Da Me Nn Lo Vendono...nn So Come Fare Aiutatemi....se Lo Avete Sul Computer Contattatemi....

          Comment


          • mi pare che non esista....... oppure si ??? io nn l'ho mai visto e ke ti giuro ke se lo saprei te lo direi... mi infomrerò a riguardo ^^

            Comment


            • Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggio
              sono felice di ritornare utile al forum !!! Mitico !!!! Ora faccio gli sprite di Goku 6° livello...perfavore... è stato fatto insieme al quinto e come esso dovrebbe essere messo nel nostro M.U.G.E.N..... perfavore !!! Dai......mettiamolo !
              Li hai fatti i sprite??CMQ,io vado lento,La Scuola Media mi dà troppi compiti,quindi sono moltoooooo Lento nel fare goku@AF,CMQ già la parte di goku normale lho fatta!!!!!

              Comment


              • ho fatto già una riga e in più un altra metà l'ho già fatta ^^ io vado in terza media e m'anno prossimo im iscrivo al classico ^^ tu ?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggio
                  ho fatto già una riga e in più un altra metà l'ho già fatta ^^ io vado in terza media e m'anno prossimo im iscrivo al classico ^^ tu ?
                  1 media...

                  Comment


                  • perkè quei puntini ??? Cmq....... Io avrei un idea anche se non saprei come paraticarla...... uno finisce con tutti i personaggi l'arcade... e sblocca goku 6° livello ^^ che ne dite ??? oppure solamente con goku ^^

                    Ho fatto 13 immy di sesto livello ^^ ora vado a giocare un pò alla play..... poi torno ^^ byebye
                    Last edited by Diadacon; 05 October 2006, 21:05.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggio
                      perkè quei puntini ??? Cmq....... Io avrei un idea anche se non saprei come paraticarla...... uno finisce con tutti i personaggi l'arcade... e sblocca goku 6° livello ^^ che ne dite ??? oppure solamente con goku ^^

                      Ho fatto 13 immy di sesto livello ^^ ora vado a giocare un pò alla play..... poi torno ^^ byebye
                      gIUSTO!OPPURE GOKU SSJ6 LIVELLO COME PSG BONUS!k ne dici?????????????

                      Comment


                      • ^^ Io direi ke è un idea ottima.. ma nn sao come metterlain pratica ^^

                        Comment


                        • vuoi partecipare al progetto ? Se si dovresti chiedere a Claudio 84 ^^ è lui il boss

                          Comment


                          • cmq...... io sto bene anche se tra poco vado a scuola XD !!!

                            Comment


                            • a vai a scuola
                              io oggi ho lo siopero cmq ma e a pagamento stare qua? e che cosa e sto proggetto?

                              Comment


                              • allora, qua non paghi niente...paghi solo la connessione ad internet...però questa non è una chat, ma un forum...
                                in un forum non si devono scrivere più messaggi uno dopo l'altro, si scrive tutto in un messaggio e si aspetta la risposta...
                                ciao...
                                http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
                                Dragonball af mugen project
                                Dragonball rpgmaker GDR

                                Comment

                                Working...
                                X