perchè non sono file pubblici ma privati del progetto...non devono essere rilasciati prima che il progetto sia finito... quindi rimuovilo subito...ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Af, progetto Mugen!!!!
Collapse
X
-
-
sono felice di ritornare utile al forum !!! Mitico !!!! Ora faccio gli sprite di Goku 6° livello...perfavore... è stato fatto insieme al quinto e come esso dovrebbe essere messo nel nostro M.U.G.E.N..... perfavore !!! Dai......mettiamolo !
Comment
-
Scusate Per Caso Nn Avete Scaricato Sul Computer Il Gioco Di Dragon Ball Budokai Tenkaichi Per Ps2???? Perche' Praticamente E' Da Un Sacco Di Tempo Che Lo Cerco E Qui Da Me Nn Lo Vendono...nn So Come Fare Aiutatemi....se Lo Avete Sul Computer Contattatemi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggiosono felice di ritornare utile al forum !!! Mitico !!!! Ora faccio gli sprite di Goku 6° livello...perfavore... è stato fatto insieme al quinto e come esso dovrebbe essere messo nel nostro M.U.G.E.N..... perfavore !!! Dai......mettiamolo !
Comment
-
Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggioho fatto già una riga e in più un altra metà l'ho già fatta ^^ io vado in terza media e m'anno prossimo im iscrivo al classico ^^ tu ?
Comment
-
perkè quei puntini ??? Cmq....... Io avrei un idea anche se non saprei come paraticarla...... uno finisce con tutti i personaggi l'arcade... e sblocca goku 6° livello ^^ che ne dite ??? oppure solamente con goku ^^
Ho fatto 13 immy di sesto livello ^^ ora vado a giocare un pò alla play..... poi torno ^^ byebyeLast edited by Diadacon; 05 October 2006, 21:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggioperkè quei puntini ??? Cmq....... Io avrei un idea anche se non saprei come paraticarla...... uno finisce con tutti i personaggi l'arcade... e sblocca goku 6° livello ^^ che ne dite ??? oppure solamente con goku ^^
Ho fatto 13 immy di sesto livello ^^ ora vado a giocare un pò alla play..... poi torno ^^ byebye
Comment
-
allora, qua non paghi niente...paghi solo la connessione ad internet...però questa non è una chat, ma un forum...
in un forum non si devono scrivere più messaggi uno dopo l'altro, si scrive tutto in un messaggio e si aspetta la risposta...
ciao...
Comment
Comment