Originariamente Scritto da Riff92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2 completo
Collapse
X
-
io ho finito tutto il gioco poi ho preso 4 password che sono
Gokussj4 a livello 160
Vegeta 2° Trasformazione a livello 160
Broly a livello 126
goku a livello 160
poi ho finito tutti i tornei ed anke tutto la battaglia suprema.
Direi che ho finito tutto...
ah ho preso anke goku piccolo e nonno gohan...er mejo ---> http://narutissimo.forumfree.net
Comment
-
codici e pax
Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggiopercentuale 56%
però nn riesco a finire i tornei mi battono sempre in finale(goku ssj4 lv.160 pax: Q%YoB$*nIcoALHbW&ytJh*O)BAUOUVC?sn due guerrieri del pianeta vegeta,uno è un grande l'altro lo è di +,uno è demente l'altro abile stratega, insieme formano il guerriero + forte delle galassie:
Comment
-
Ho notato che a d.bud.tenk. per ni.wii ci sono alcuni personaggli in più rispetto a quelli per ps2.Quali sono?poi c'è una mossa che il nemico mi fa fare tre volte in aria su e giu dandomi a calci col teletrasporto.Come si fa.Io sono anche un'pò esperto.Chiedetemi qualsiasi cosa(tranne questa).
Comment
-
Scusate, su un sito di soluzioni c' era scritto che raccogliendo le sfere solo nella saga di Majin Bu si poteva, evocando shenron, sceglier tra i desideri quello di prendere Babidi.....ne sapete qualcosa?
Infatti se vi ricordate compariva nelle presentazioni come come gli altri personaggi giocabili!Last edited by Freecell; 18 June 2007, 15:26.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
raga io nella storia sono arrivato al 93% ma nn so come si sblocca l'ultima saga dopo rivali predistinati che cosa c'e?
Comment
-
Le saghe nascoste le hai sbloccate tutte?
Il destino di due fratelli e
Il meraviglioso inganno?sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioScusate, su un sito di soluzioni c' era scritto che raccoglindo le sfere solo nella saga di Majin Bu si poteva, evocando shenron, sceglier tra i desideri quello di prendere Babidi.....ne sapete qualcosa?
Infatti se vi ricordate compariva nelle presentazioni come come gli altri personaggi giocabili!
Comment
-
si anche rivali predistinati!pero sono arrivato all93% che dv fare?
Comment
-
Ti manca una saga nascosta ma non mi ricordo quale è l' altra....
Comunque il dubbio su Babidi mi era venuto poichè come avete visto, comparendo nelle presentazioni tra episodio ed episodio tutti i personaggi giocabili ho pensato che, siccome anche Babidi compariva in qualche presentazione, fosse anche lui un personaggio giocabile.
E poi l' ho visto sul quel sit, il problema è che non mi ricordo il nome.....
Non voglio spargere notizie false ma vedere se qualcuno ne sapeva qualcosa o aveva visto quel sito.Last edited by Freecell; 18 June 2007, 21:21.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
Comment