Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
guardate questo video, rappresenta la frenecità degli skontri in tenka 3.....e c'è anke un pezzo in cui s vede il sistema di skivate, è velocissimo ma bellixximooo !!!! http://youtube.com/watch?v=lbnjWO0imR0
Ma dai ancora vi ostinate a giokare con quello jappo? ringrazio goge per il gioco ma in effetti>(grazie moon knight) vi rovinate la sorpresa!!! Tutte le moodalità...io nn ci capivo niente!!! Bè poi fate quello che volete...
Ma dai ancora vi ostinate a giokare con quello jappo? ringrazio goge per il gioco ma in effetti>(grazie moon knight) vi rovinate la sorpresa!!! Tutte le moodalità...io nn ci capivo niente!!! Bè poi fate quello che volete...
Inoltre manca meno di un mese all'uscita in Italia ed è bello giocare per la prima volta ad un gioco comprensibile.
Mi ricordo i vecchi tempi,in cui giocavo a DBZ Legend in giapponese senza capirci un ca22o,non voglio ripetere l'esperienza
Inoltre manca meno di un mese all'uscita in Italia ed è bello giocare per la prima volta ad un gioco comprensibile.
Mi ricordo i vecchi tempi,in cui giocavo a DBZ Legend in giapponese senza capirci un ca22o,non voglio ripetere l'esperienza
Grazie mille per avermi fermato in tempo cmq spero che goge e gli altri si divertano lo stesso...però giokare nell'astronave era bello...
magari ad altri con un po più di interesse serve magari solo a capire come potenziare i pg. e poi non è così complicato.......ma......
Per come sbloccare i pg si capirà quando traa meno di un mese uscirà il gioco in italiano.La guida che a mio parere può servire a chi ha il gioco in giapponese è quella dei tasti che bisogna premere per utilizzare le varie tecniche.
una cosa che mi delude sempre e nn vedere vegeta gt goten gt trunks gt ecc ma perche non li possono fare scusate e poi vanno a fare il generale blue o altri che escono una volta sola bho vabbe
Comment