Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • l'ho già fatto ma io dico il torneo mondiale e se faccio cosi viene sempre difficoltà facile io vorrei fare il torneo mondiale a difficoltà massima ma nn me lo fa fare nn mi interessano gli altri tornei
    neji hyuga:nn è l'uomo a decidere una cosa importante come il destino

    Comment


    • Ragazzi so come prendere alcuni personaggi! se volete sapere quali e come rispondetemi.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dragon Player Visualizza Messaggio
        Ragazzi so come prendere alcuni personaggi! se volete sapere quali e come rispondetemi.
        Allora devi completare tutti i tornei a dif 3 e poi quello dell'aldila a 2,mentre per Chichi b e Gohan del Futuro devi prendere le sfere deldrago ed evocare il drao rosso e quello normale.
        Le sfere non sono un giocetto.

        Comment


        • Ancora una sfera e mi becco Gohan del Futuro.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

          Comment


          • io ho evocato il drago rosso.com si fa cn quello norm?compare da sl quando c'è "sfere del drago"?nn c'è Gohan del futuro ss?come si trova se c'è??????
            sigpic
            who is the King now?

            Comment


            • se prendi gohan del futuro normale te lo da pure ssj...
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

              sigpic

              Comment


              • CA22o, mi sono pentito di averlo comprato, dopo un po che ci ho giocato mi è passata la voglia, se potessi tornare indietro spenderei quei soldi per giochi migliori..
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                  CA22o, mi sono pentito di averlo comprato, dopo un po che ci ho giocato mi è passata la voglia, se potessi tornare indietro spenderei quei soldi per giochi migliori..
                  vai a chiedere a bulma se ti presta la macchina cel tempo

                  pure io ho finio la storia e ora lo sto completando di piu,io mi aspettavo molto ma molto di piuda questo gioco....
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                  sigpic

                  Comment


                  • per elven
                    Dragonball Af non esiste!! Le vere sage sono 3:
                    Dragonball
                    Dragonball Z
                    Dragonball GT (qust´ultima non mi piace particolarmente )
                    le altre non esistono!!

                    p.S. IL "videogioco" a cui avrai giocato é uno uscito in giappone(il nome non me lo ricordo ) per la PS3 e Xbox 360, ma si basa comunque sulle 3 serie.

                    Saluti a tutti!

                    Comment


                    • se vuoi sbloccare gohan del futuro devi evocare drago shenron(si trova nel menu) con le sette sfere del drago
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                        raga dragonball AF esiste, ma nn è cosi speciale. è una sorta di budokai 3 con i personaggi mai visti in TV (es. goku ssj5, nappa ssj, radish ssj ecc.)
                        stai parlando della mod che ha creato PGV.....
                        sigpic

                        Comment


                        • Nella battaglia suprema dopo missione 100 ci sono dei punti di domanda cosa sono ??? (sono come questi ke ho fatto adesso e ora ???)

                          Comment


                          • c'e un punto interrogativo che è una battaglia di sopravvivenza la sblocchi dopo aver vinto un certo numero di battaglie
                            Last edited by Alessi Roberto; 15 February 2008, 17:54.
                            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                              Nella battaglia suprema dopo missione 100 ci sono dei punti di domanda cosa sono ??? (sono come questi ke ho fatto adesso e ora ???)
                              allora e la sfida sopravvivenza ma per sbloccarla devi vincere 30 scontri alla misione 100...
                              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                              Spoiler:
                              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                              sigpic

                              Comment


                              • esatto
                                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

                                Comment

                                Working...
                                X