Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma mika c'è might mask(goten trunks)?
    Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
      ma mika c'è might mask(goten trunks)?
      Per ora solo in fake, come si vede in quelli che misi in qualche pagina fa.
      Ma chi può dirlo, potrebbe anche esser presente.
      Il 21 è vicino, e con esso la rivelazione di tutti i personaggi.
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • No...non è Tenkaichi 3....
        La grafica è peggiore, e poi l'ha detto Pure "Atari"GT!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
          benvenuto so ke nn è un topic di benvenuto ps:aprine 1 oppure già lo hai aperto?
          onestamente non sapevo neanche di doverlo fare...

          Cmq invece riguardo alle mosse... so che è impossibile ma sarebbe bello se potessero ampliarne il numero così da poter usare tutte le mosse inventate da Gotenks!
          L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

          Comment


          • quindi 5 giorni è tutto sarà svelato?
            Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
              quindi 5 giorni è tutto sarà svelato?
              Teoricamente sì, e spero di esser la prima a postare le news da Atari,così mi becco un altra statua!XD
              Ma non si sa mai, la Spike potrebbe riservarci una sorpresa.
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • tu sei la più informata del forum le posterai per prima è avrai una statua d'oro grande quanto un grattacielo no 276459076 grattacieli!
                Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                sigpic

                Comment


                • L'esercito di terracotta in cina fa un baffo a tutte le statue che ti meriti GT!
                  Attendiamo tutti le tue news
                  L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
                    tu sei la più informata del forum le posterai per prima è avrai una statua d'oro grande quanto un grattacielo no 276459076 grattacieli!
                    Beh, piano.
                    Tutto dipende dall'ora in cui usciranno le notizie. Se escono di pomeriggio quasi sicuramente sarò la prima, se invece escono la mattina presto, allora io sono a scuola, quindi dovrete attendere qualcun altro, o mezzogiorno. ^_^
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • vabbè tutti saremo a skuole tranne qualkuno ma nn importa anke se nn le posterai tu tu sei quella ke merita + statue di tutto internet!
                      Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
                        vabbè tutti saremo a skuole tranne qualkuno ma nn importa anke se nn le posterai tu tu sei quella ke merita + statue di tutto internet!
                        Ma che cara, grazie!^_^
                        Comunque, sono al lavoro con uno dei miei ultimi fake che potrebbero passare per veri (oltre il 21, nulla sarà più plausibile nei fake!),un ennesimo costume per Crilin,state a vedere!XD
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • sono kuriosa vedremo quale sarà il signor fakekon la F maiuskola di GT!
                          Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Ma che cara, grazie!^_^
                            Comunque, sono al lavoro con uno dei miei ultimi fake che potrebbero passare per veri (oltre il 21, nulla sarà più plausibile nei fake!),un ennesimo costume per Crilin,state a vedere!XD
                            Gt,se posso chiederlo,c'è qualche news sicura(niente fake)sullo story mode?Cmq ho sentito che in Jap esce il 4 ottobre
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • e dopo tanto tempo che nn scrivo posso solo mettere tutti i personaggi che per ora sono stati confermati!
                              eccoli!:
                              http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
                                e dopo tanto tempo che nn scrivo posso solo mettere tutti i personaggi che per ora sono stati confermati!
                                eccoli!:
                                strano,sono solo 110,immagino ce ne saranno molti altri
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X