Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
    raga sapevate che gia in giappone e uscito?precisamente il 7 luglio
    e un mio amico a letto che in italia uscira tra qualche settimana io ci credo pero nn e detto cmq speriamo!
    No, non credo proprio.
    I distributori italiani di Bandai Namco hanno date programmate e studiate per la distribuzione. Come al solito, lo faranno uscire a metà novembre-inizio dicembre, per aumentare le vendite a causa di regali natalizi ecc.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      No, non credo proprio.
      I distributori italiani di Bandai Namco hanno date programmate e studiate per la distribuzione. Come al solito, lo faranno uscire a metà novembre-inizio dicembre, per aumentare le vendite a causa di regali natalizi ecc.
      Beh, non ho ancora capito se sei solo ben informata in campo videoludico, oppure come noi aspetti il tenkaichi 3 per prendertelo...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Beh, non ho ancora capito se sei solo ben informata in campo videoludico, oppure come noi aspetti il tenkaichi 3 per prendertelo...
        Diciamo entrambe le cose!
        Anche se spero lo distribuiscano verso natale, così posso comprarmelo senza fare ulteriori risparmi prima del tempo.
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • Ho visto un immagine di dbzbt3 e mi sembra che c'era tra gli altri pers Pilaf Machine
          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

          Comment


          • Io credo lo prenderò sia in originale, sia nella versione che arriverà a noi, per vedere le differenze.
            Tanto in quel periodo è il mio compleanno .
            sigpic

            Comment


            • Pensi che ci siano delle differenze??
              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

              Comment


              • la versione jap non funziona su console europee....cmq tutti gli anni esce a natale un gioko di dbz, non vedo perche quest anno si dovrebbe fare eccezione...poi non credo neanche che sia gia uscito, visto che continuano ad uscire informazioni(che senso ha fare uscire info qnd il gioco e gia uscito)....tanto prima di ottobre non esce(l anno scorso budotenka2 e uscito in quel periodo)....
                sigpic

                Comment


                • Secondo mè uscirà a Novembre ed è impossibile ke sia uscito unfatti sul sito ufficiale(Giapponese) arrivano continue news.
                  Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                  Comment


                  • magari in giappone, è uscita solamente la demo.

                    Comment


                    • In giappone uscirà verso l'8 di Ottobre se non erro.
                      Per ora in sol levante è disponibile solo la Beta, che contiene un pugno di personaggi da provare.
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • guardate,questo video è spettacolare!

                        http://youtube.com/watch?v=C3EcJWL2eJ0
                        però penso che ci sia qualche contraddizione con gli altri,perchè hanno il caricamento diverso.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dario94 Visualizza Messaggio
                          guardate,questo video è spettacolare!

                          http://youtube.com/watch?v=C3EcJWL2eJ0
                          però penso che ci sia qualche contraddizione con gli altri,perchè hanno il caricamento diverso.
                          Difatti, questa è la beta.
                          Nell'ufficiale è previsto Goku che mangia seduto ad un tavolo.
                          Anche la selezione personaggi è provvisoria, come si nota.
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • però è bellissimo comunque,specialmente quando re vegeta fà la finta luna per trasformarsi,anche se però sarebbe stato meglio che quella mossa sarebbe stata tra le tecniche preferite.

                            Comment


                            • GT! nella relase ufficiale i caricame4nti saranno vari (3 O.o?) goku che mangia, vegeta che fa le flessioni e un'altro che nn rticodo
                              sigpic

                              Comment


                              • meglio..ogni volta mi vedevo yamcha...
                                sigpic

                                Goten&Bra 4ever!
                                Membro del club anti-scamarcio!!

                                Comment

                                Working...
                                X