Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da zampa-2005 Visualizza Messaggio
    Bene... ma come faccio a vederle nella confusione? Almeno in Dragonball Budokai Tenkaichi 2 c'era un radar che indicava la loro posizione.
    allora la vedi la barra della tua vita e quella di suu sheron no?al centro delle 2 barre appare la sfera kapito?PS:NON SCOMPARE MAI FINO A KE NON VINCI!!
    Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

    sigpic

    Comment


    • Ok... scusa, ma se il mio avversario raccoglie la sfera, io posso prendergliela?
      Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

      Comment


      • Originariamente Scritto da zampa-2005 Visualizza Messaggio
        Ok... scusa, ma se il mio avversario raccoglie la sfera, io posso prendergliela?
        no non puo prenderla l'avversario ps:appena rompi "il palazzo dove si nasconde la sfera"la prendi per forza non è ke kade a terra!!
        Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggio
          no non puo prenderla l'avversario ps:appena rompi "il palazzo dove si nasconde la sfera"la prendi per forza non è ke kade a terra!!
          Quindi se rompo il palazzo a distanza, la sfera la prendo automaticamente?
          Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

          Comment


          • No,il palazzo lo devi rompere con il contatto del tuo pg,e la sfera viene presa automaticamente.
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              No,il palazzo lo devi rompere con il contatto del tuo pg,e la sfera viene presa automaticamente.
              si esatto
              Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

              sigpic

              Comment


              • Come si sbloccano spopovich e seripa?
                sigpic

                Comment


                • spopivic lo prendi al torneomondiale e Seripa nella storia

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                    spopivic lo prendi al torneomondiale e Seripa nella storia
                    kosa?nono allora si spopovich lo prendi al torneo mondiale di difficoltà 3..mentre seripa non la prendi nella storia ma al torneo di yamcha di 3 livello
                    Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

                    sigpic

                    Comment


                    • http://anime.geocities.jp/dbzsmjpng/unlock.html
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • Ormai questo non è + il topic sulle novità di Tenkaichi 3 ma è diventato trucchi e soluzioni XD

                        Comment


                        • beh io direi intanto di calmarsi a elven e comunque...sappiate che DRAGONBALL AF è un fake e che il gioco non uscirà mai ..e pensate x ps3...a limite potete trovare il gioco per PC..ma è un M.U.G.E.N. creato da fan con una fantasia mortale( pensate che mi è uscito anche radish con i capelli bianchi ) comunque..il prossimo VERO gioco di dragonball sara dragonball on-line sviluppato SOLO per PC e XBOX 360 in uscita nel 2008 a gennaio la beta e a metà anno il gioco...attenzione ai video che vedete non fatevi ingannare...potreste trovare l'immagine del gioco con gohan con rilevatore e capelli bianchi o altre cose...non si tratta di AF ma bensì è dato dal fatto che potrete personalizzare il vostro personaggio al 100% per giocare in live..ah dimenticavo il gioco per pc portera la scritta Game for windows

                          Comment


                          • comunque budokai tenkaichi 3 ce lha un mio amico e se ho fortuna fra poco lo avrò ...peccato solo che la storia duri un po pochino..o almeno csì dice

                            Comment


                            • attento per quello che hai detto moon knigth intervenirà XD
                              comunque benvenuto

                              Comment


                              • eilà ciao ragazzi, vedo che il gioco vi sta coinvolgendo, bene, sono contento

                                vorrei chiedervi delle cose....
                                io ho tutti i person, tutte le arene ma sono al 97% dei potara.....ho preso il potare della modalità sopravvivenza, quello della sim drago, ma nonostante ciò me ne mancano 4, quali sono? e come si trovano??
                                I Miei Super Livelli

                                Comment

                                Working...
                                X