Originariamente Scritto da zampa-2005
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zampa-2005 Visualizza MessaggioOk... scusa, ma se il mio avversario raccoglie la sfera, io posso prendergliela?Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggiono non puo prenderla l'avversario ps:appena rompi "il palazzo dove si nasconde la sfera"la prendi per forza non è ke kade a terra!!Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNo,il palazzo lo devi rompere con il contatto del tuo pg,e la sfera viene presa automaticamente.Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiospopivic lo prendi al torneomondiale e Seripa nella storiaFinalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3
sigpic
Comment
-
beh io direi intanto di calmarsi a elven e comunque...sappiate che DRAGONBALL AF è un fake e che il gioco non uscirà mai ..e pensate x ps3...a limite potete trovare il gioco per PC..ma è un M.U.G.E.N. creato da fan con una fantasia mortale( pensate che mi è uscito anche radish con i capelli bianchi ) comunque..il prossimo VERO gioco di dragonball sara dragonball on-line sviluppato SOLO per PC e XBOX 360 in uscita nel 2008 a gennaio la beta e a metà anno il gioco...attenzione ai video che vedete non fatevi ingannare...potreste trovare l'immagine del gioco con gohan con rilevatore e capelli bianchi o altre cose...non si tratta di AF ma bensì è dato dal fatto che potrete personalizzare il vostro personaggio al 100% per giocare in live..ah dimenticavo il gioco per pc portera la scritta Game for windows
Comment
-
eilà ciao ragazzi, vedo che il gioco vi sta coinvolgendo, bene, sono contento
vorrei chiedervi delle cose....
io ho tutti i person, tutte le arene ma sono al 97% dei potara.....ho preso il potare della modalità sopravvivenza, quello della sim drago, ma nonostante ciò me ne mancano 4, quali sono? e come si trovano??
Comment
Comment