Originariamente Scritto da dj_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Viva i pokemon, tosti e prorompenti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioi pokemon...li seguivo sempre da piccina...e non sapete quante carte ke ho ancora adesso....non sapendoci neppure giocare
OMG
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioTsk™ vendendo le mie carte doppie in buste da 11 a 4.50 euro l'una (come venvano quando ero alle elementari) avrei guadagnato sui 65-70 euro, poi contando qll non doppie...100 euroni!!!
cmq i pokemon sono solo un anime commerciale...è fatto cosi che i bambini potessero comprare i gadget sull anime(pure io ero caduto nella trappola)...pero hanno raggiunto una fama pari a qualla di DBZ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioA mio parere è un cartone che può piacere solo fino a una certa età, poi inizia a diventare palloso...Comunque il videogiochi dei Pokèmon sono davvero ben fatti
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioVorrei precisare ke le prime 3-4 serie piacciono anke ai 99enni e ai loro genitori. semmai da master quest in poi cm ho già detto n piacciono a nessuno, ma nn mi toccate le prime 4^^ a prop videogioki forever^^ io per gb -gbc-gba li ho tutti!! e se vi interessa so sdoppiare i pokemon nella versione smeraldo, l'ultima per gba!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioDa piccolo li vedevo sempre, ma ora li detesto dovrebbero smetterla di produrre carte videogiochi e robba varia, voltiamo pagina.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioVorrei precisare ke le prime 3-4 serie piacciono anke ai 99enni e ai loro genitori. semmai da master quest in poi cm ho già detto n piacciono a nessuno, ma nn mi toccate le prime 4^^ a prop videogioki forever^^ io per gb -gbc-gba li ho tutti!! e se vi interessa so sdoppiare i pokemon nella versione smeraldo, l'ultima per gba!!
cmq i primi 150-250 pokemon sono belli e originali, adesso vedo animali disegnati con lo stile dei pokemon...ormai sono privi di originalita...credo che ormai il cartone è morto, e che avrebbero dovuto fermarsi alla 2-3 edizione...poi...sigpic
Comment
-
Oddio...una volta erano pure divertenti agli inizi...ho ancora i loro giochi nel game boy...poi però sono diventati pesanti...
Cioè:
All'inizio c'erano 151 pokemon.E andava benissimo così.
Poi ne hanno aggiunti altri 100.E ancora ancora riuscivi a starci dietro.
Ma poi basta!!!Ne avranno inventati non so quanti!!!
è diventata una roba trita e ritrita.Se si fossero fermati all'oro e all'argento (intendo come numero di pok.)...
Il cartone non mi è mai piaciuto eh,sto parlando delle cassette del game boy.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiooddio si!! scusate l'ennesimo OT ora basta!!! aspe un altro OT: ke kazzo è l'OS? perdonate l'ignoranza^^
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioOddio...una volta erano pure divertenti agli inizi...ho ancora i loro giochi nel game boy...poi però sono diventati pesanti...
Cioè:
All'inizio c'erano 151 pokemon.E andava benissimo così.
Poi ne hanno aggiunti altri 100.E ancora ancora riuscivi a starci dietro.
Ma poi basta!!!Ne avranno inventati non so quanti!!!
è diventata una roba trita e ritrita.Se si fossero fermati all'oro e all'argento (intendo come numero di pok.)...
Il cartone non mi è mai piaciuto eh,sto parlando delle cassette del game boy.
Comment
-
I Pokemon sono stati i miei idoli fino in quarta elementare, poi li ho totalmente rimpiazzati con l'anime di DBZ! ^_^ Certo che ne ho spesi di soldi in figurine, però ho completato l'album! XD Quanto mi sentii realizzata! *__* Lo mostrai perfino a mia nonna, che fece finta di apprezzarlo tanto per darmi il contentino!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Oh, un topic sui pokémon! Beh devo dire che con i videogiochi sono sempre stata abbastanza fissata... io avevo la versione gialla e mi piaceva troppo!! Mio fratello poi aveva anche la rossa e l'argento....
La serie animata l'ho seguita solo alle elementari, ma non l'ho mai considerata niente di speciale... poi il Team Rocket rompeva sempre con le solite frasi...
Io vado pazza ancora per Mew... adoro quel pokémon!!
Ora però l'anime mi sembra davvero noioso: ma qualcuno sa quanti pokémon ci sono??sigpic
Comment
Comment