Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viva i pokemon, tosti e prorompenti!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    i pokemon...li seguivo sempre da piccina...e non sapete quante carte ke ho ancora adesso....non sapendoci neppure giocare
    OMG
    Credo di essere nella tua stessa situazione!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
      i pokemon...li seguivo sempre da piccina...e non sapete quante carte ke ho ancora adesso....non sapendoci neppure giocare
      OMG
      Tsk™ vendendo le mie carte doppie in buste da 11 a 4.50 euro l'una (come venvano quando ero alle elementari) avrei guadagnato sui 65-70 euro, poi contando qll non doppie...100 euroni!!!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Tsk™ vendendo le mie carte doppie in buste da 11 a 4.50 euro l'una (come venvano quando ero alle elementari) avrei guadagnato sui 65-70 euro, poi contando qll non doppie...100 euroni!!!
        non so che dirti, ma un mio amico ha buttato 5000 euro di carte...solo poche settimane fa ho visto il prezzo della sua collezione...mi stavo mangiando loe mani...

        cmq i pokemon sono solo un anime commerciale...è fatto cosi che i bambini potessero comprare i gadget sull anime(pure io ero caduto nella trappola)...pero hanno raggiunto una fama pari a qualla di DBZ...
        sigpic

        Comment


        • #49
          quoto quando ero piccolo li consideravo fantastici ma adesso mi fanno schifo da morire U_U
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
            A mio parere è un cartone che può piacere solo fino a una certa età, poi inizia a diventare palloso...Comunque il videogiochi dei Pokèmon sono davvero ben fatti
            Vorrei precisare ke le prime 3-4 serie piacciono anke ai 99enni e ai loro genitori. semmai da master quest in poi cm ho già detto n piacciono a nessuno, ma nn mi toccate le prime 4^^ a prop videogioki forever^^ io per gb -gbc-gba li ho tutti!! e se vi interessa so sdoppiare i pokemon nella versione smeraldo, l'ultima per gba!!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
              Vorrei precisare ke le prime 3-4 serie piacciono anke ai 99enni e ai loro genitori. semmai da master quest in poi cm ho già detto n piacciono a nessuno, ma nn mi toccate le prime 4^^ a prop videogioki forever^^ io per gb -gbc-gba li ho tutti!! e se vi interessa so sdoppiare i pokemon nella versione smeraldo, l'ultima per gba!!
              Beh, riguardo ai videogiochi, oltre dire k siamo OT e OS, devo dire k il trio de "argento-oro-cristallo", se fosse stato fatto con la grafica dello smeraldo, sarebbe stato il miglior gioco di pokemon esistente

              Comment


              • #52
                oddio si!! scusate l'ennesimo OT ora basta!!! aspe un altro OT: ke kazzo è l'OS? perdonate l'ignoranza^^

                Comment


                • #53
                  Da piccolo li vedevo sempre, ma ora li detesto dovrebbero smetterla di produrre carte videogiochi e robba varia, voltiamo pagina.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Da piccolo li vedevo sempre, ma ora li detesto dovrebbero smetterla di produrre carte videogiochi e robba varia, voltiamo pagina.
                    Finché i videogiochi continueranno a vendere milioni di copie dubito che li toglieranno dal mercato...stesso discorso vale anke x i gadget
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                      Vorrei precisare ke le prime 3-4 serie piacciono anke ai 99enni e ai loro genitori. semmai da master quest in poi cm ho già detto n piacciono a nessuno, ma nn mi toccate le prime 4^^ a prop videogioki forever^^ io per gb -gbc-gba li ho tutti!! e se vi interessa so sdoppiare i pokemon nella versione smeraldo, l'ultima per gba!!
                      oddio...pokemon è bello fino alla lega delle isole arancio...poi dopo diventa ripetitivo(anche per il fatto che riparte sempre da 0 con i pokemon)...migliora la grafica, ma la storia migliore di pokemon e la prima e la seconda(continuazione)....poi anche quella delle isole e bella , ma poi o.O''''...
                      cmq i primi 150-250 pokemon sono belli e originali, adesso vedo animali disegnati con lo stile dei pokemon...ormai sono privi di originalita...credo che ormai il cartone è morto, e che avrebbero dovuto fermarsi alla 2-3 edizione...poi...
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Oddio...una volta erano pure divertenti agli inizi...ho ancora i loro giochi nel game boy...poi però sono diventati pesanti...

                        Cioè:
                        All'inizio c'erano 151 pokemon.E andava benissimo così.
                        Poi ne hanno aggiunti altri 100.E ancora ancora riuscivi a starci dietro.

                        Ma poi basta!!!Ne avranno inventati non so quanti!!!
                        è diventata una roba trita e ritrita.Se si fossero fermati all'oro e all'argento (intendo come numero di pok.)...

                        Il cartone non mi è mai piaciuto eh,sto parlando delle cassette del game boy.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                          oddio si!! scusate l'ennesimo OT ora basta!!! aspe un altro OT: ke kazzo è l'OS? perdonate l'ignoranza^^
                          , neologismo by ME™, vuol dire Off Section...sono malato

                          Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                          Oddio...una volta erano pure divertenti agli inizi...ho ancora i loro giochi nel game boy...poi però sono diventati pesanti...

                          Cioè:
                          All'inizio c'erano 151 pokemon.E andava benissimo così.
                          Poi ne hanno aggiunti altri 100.E ancora ancora riuscivi a starci dietro.

                          Ma poi basta!!!Ne avranno inventati non so quanti!!!
                          è diventata una roba trita e ritrita.Se si fossero fermati all'oro e all'argento (intendo come numero di pok.)...

                          Il cartone non mi è mai piaciuto eh,sto parlando delle cassette del game boy.
                          Quoto!! Il gioco di Pokemon argento è veramente 1 Gioco con la "G" maiuscola!

                          Comment


                          • #58
                            I Pokemon sono stati i miei idoli fino in quarta elementare, poi li ho totalmente rimpiazzati con l'anime di DBZ! ^_^ Certo che ne ho spesi di soldi in figurine, però ho completato l'album! XD Quanto mi sentii realizzata! *__* Lo mostrai perfino a mia nonna, che fece finta di apprezzarlo tanto per darmi il contentino!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • #59
                              Oh, un topic sui pokémon! Beh devo dire che con i videogiochi sono sempre stata abbastanza fissata... io avevo la versione gialla e mi piaceva troppo!! Mio fratello poi aveva anche la rossa e l'argento....
                              La serie animata l'ho seguita solo alle elementari, ma non l'ho mai considerata niente di speciale... poi il Team Rocket rompeva sempre con le solite frasi...
                              Io vado pazza ancora per Mew... adoro quel pokémon!!
                              Ora però l'anime mi sembra davvero noioso: ma qualcuno sa quanti pokémon ci sono??
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                i pokemaon sn meglio al GB
                                felset se cerchi mew te lo do c'e l 'ho al L:100
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

                                Comment

                                Working...
                                X