Originariamente Scritto da gogetassj5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti
Collapse
X
-
Ciao io non riesco a sbloccare kaiohshin perchè seguo tutta la procedura che avete già scritto su questo forum ma quando dovrei incontrare vegeta nelle montagne rocciose io invece incontro videl! Sbaglio o dimentico qualcosa? In più altra picola domanda per difendersi da un teletrasporto con un altro teletrasporto bisogna premere solo x oppure premere x e la direzione verso la quale l'avvrsario appare all'improvviso?
grazie ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da AleCiao io non riesco a sbloccare kaiohshin perchè seguo tutta la procedura che avete già scritto su questo forum ma quando dovrei incontrare vegeta nelle montagne rocciose io invece incontro videl! Sbaglio o dimentico qualcosa? In più altra picola domanda per difendersi da un teletrasporto con un altro teletrasporto bisogna premere solo x oppure premere x e la direzione verso la quale l'avvrsario appare all'improvviso?
grazie ciaoIo sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Aiutinz!!!!!
Ragazzi, ho preso da un pezzo Freezer e Cell. Di Freezer ho la prima trasformazione, la seconda, la terza, la potenza al 100% e l'astronave per farlo diventare un robot. Ma non avendo la trasformazione finale non posso usare la potenza al 100%
Di Cell, ho l'assorbimento di C-17 e la forma super perfetta, ma non avendo la forma perfetta non posso usare quella super.
In poche parole, dove trovo la forma perfetta e la trasformazione finale? Per favore qualcuno mi aiutinz, sono un povero budokai fan e sto per morireeeeeeIo sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Original Majin BuRagazzi, ho preso da un pezzo Freezer e Cell. Di Freezer ho la prima trasformazione, la seconda, la terza, la potenza al 100% e l'astronave per farlo diventare un robot. Ma non avendo la trasformazione finale non posso usare la potenza al 100%
Di Cell, ho l'assorbimento di C-17 e la forma super perfetta, ma non avendo la forma perfetta non posso usare quella super.
In poche parole, dove trovo la forma perfetta e la trasformazione finale? Per favore qualcuno mi aiutinz, sono un povero budokai fan e sto per morireeeeee
Comment
-
Originariamente Scritto da AleCiao io non riesco a sbloccare kaiohshin perchè seguo tutta la procedura che avete già scritto su questo forum ma quando dovrei incontrare vegeta nelle montagne rocciose io invece incontro videl! Sbaglio o dimentico qualcosa? In più altra picola domanda per difendersi da un teletrasporto con un altro teletrasporto bisogna premere solo x oppure premere x e la direzione verso la quale l'avvrsario appare all'improvviso?
grazie ciao
Hai provato a seguire questo procedimento?
Kaioshin
Per sbloccare Kaioshin, dovrete seguire questo percorso: battete Goten, poi Videl ( questi 2 guerrieri sono i primi 2 obiettivi principali ); a questo punto, prima di battere Barbula, nelle vicinanze, premete R1 e rileverete Kaioshin, andate e parlate con lui, dopo dirigetevi a Nord-Est, e fra le Montagne Rocciose troverete Vegeta. Dopo aver discusso con lui battete Barbula, poi Battete Majin Vegeta e dirigetevi a Central City, con R1 rileverete nelle vicinanze un'aura, è KAIOSHIN!!!!http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
Vegeta........
Se ti prendo...........
Ti disintegro!!!!!!!
http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITAnon mi ricordo bene ma devi cercarle nelle mappe (consiglio inclina di 45° e vola a più non posso appena vedi un oggetto fermati, fallo per ogni livello... )altrimenti comprale al negozio.Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
ciao a tt sn nuovo...
volevo saxe io ho sbloccato tt i xsonaggi(kompresi broly,ub,vegeta ssj4,gotenks,gogeta,gogeta ssj4,etc etc)
e ho finito la storia kon tt e 11 i xsonaggi xke nn sblocco la dragon area???ki mi puoi aiutare??grazie 1000
Comment
-
Originariamente Scritto da zipciao a tt sn nuovo...
volevo saxe io ho sbloccato tt i xsonaggi(kompresi broly,ub,vegeta ssj4,gotenks,gogeta,gogeta ssj4,etc etc)
e ho finito la storia kon tt e 11 i xsonaggi xke nn sblocco la dragon area???ki mi puoi aiutare??grazie 1000
ki mi aiuta??
Comment
-
Originariamente Scritto da il.bardo82Scusate come faccio a sbloccare IL TORNEO DI CELL?
Parlo della Modalità non dello Scenario!
grazie
Comment
Comment